Oliveti - Shampoo all'Olio di Olivo Biologico
"Questa ricetta utilizza olio extravergine di oliva Buonamici da agricoltura biologica e altri principi attivi di elevata purezza derivati dal mondo vegetale.
Contiene 4000mg di estratto di foglie d'olivo e 6000mg di derivati d'olio d'oliva. Il complesso antiossidante naturalmente presente nell'olio e nelle foglie d'olivo svolge un'azione protettiva e nutriente.
Ideale per capelli delicati fragili e sfibrati li mantiene sani e luminosi.
Adatto per lavaggi frequenti rende i capelli voluminosi morbidi e lucenti."
Inci :
Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocoglucoside, Glyceryl Oleate, Propylene Glycol, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolized Weath Protein, Profumo, Olea Europea Leaf Extract, Hydrolized Weath Protein Olivate, Phenoxyethanol, DMDM Hydantoin, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Phenoxypropanenediol, Lactic Acid, Maltodextrin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Chloride
Lo ha preso mia mamma all'Esselunga, tra l'altro mi ricordavo di aver visto a linea indicata nella sezione "Il carrello della spesa" quindi ero piuttosto contenta. Poi ho letto l'inci e mi è sembrato tale e quale ad altri prodotti non buoni da super a parte il prezzo: 7.50euro per 200ml

L'ho provato usandolo solo sulla cute e diluito: troppo sgrassante (io ho i capelli secchi e sarebbe indicato per quelli) i capelli facevano sgnek-sgnek
e dopo ho dovuto usare quintali di balsamo.
Penso che lo rifilerò ai maschi di casa...