La descrizione è molto ingannevole in confronto agli ingredienti. A me pare vuota...
Poi se messo un po' di minerali sui capelli davvero ci si legano? Allora uno potrebbe macinare un integratore alimentare e farcisi un impacco, di sicuro meglio di questa roba qui!
infatti prima di acquistarlo l'ho postato qui perchè avevo dei dubbi. lo ha consigliato una ragazza dalla chioma favolosa, lunga circa un metro. Mah, riponevo speranze nell'azione ristrutturante che prometteva. Comunque hai ragione, l'alcool al secondo posto fa impressione, sai ho usato un paio di fiale struttura e avevano anche il colore rosa dell'alcool denaturato. Appena aperte una puzza terribile...volevo riciclarle nel balsamo fai da me ma non ho il coraggio!
acqua, alcool e un condizionante? Bocciatissimo, ti fa venire i capelli di stoppa. Non ripara un tubo e non fa assolutamente niente di quello che promette. E direi che nemmeno districa. la ragazza dai capelli lunghi un metro ce li deve avere belli di suo, NONOSTANTE questo prodotto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."