Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Erboria
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2011, 9:52
Località: Acireale

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Erboria »

Ieri sono stata da BV alla ricerca (invana) del sole bimbo 50+ a 4,99...Ed invece cosa ho trovato?
Un'altra novità, stavolta interessante... hanno riformulato la linea bimbo rendendola MOLTO più naturale! :) Ho preso lo shampodoccia delicato con l'offerta lancio del 30% a 5,49. L'INCI mi sembra parecchio buono, lo dico da novellina :oops: , a parte forse per qualche conservante. L'ho subito provato e mi è sembrato delicato (forse troppo) e soprattutto molto profumato cosa che a me non è dispiaciuta, ma non lo userei su un neonato.
C'è anche una crema elasticizzante per future mammine che sostiene di essere bio (ma non ho controllato l'inci) e costa parecchio!
Io vado a provarlo anche come shampoo delicato post giornata al mare, vedremo...
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Micina90 »

Erboria anche io ho preso lo shampoodoccia della lina bimbi! Avevo letto l'inci su saicosatispalmi e vedendo che ha tutti tensioattivi delicati mi sono precipitata a comprarlo :) Mi ci trovo benissimo!!
Avatar utente
ROFEVE
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2010, 13:22
Località: CAGLIARI

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ROFEVE »

Io uso come solare la crema per il viso antiossidante protezione 20...mi trovo bene....ovviamente pagata 4,99....mi piace :cuori:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

Ho preso il latte corpo al riso venere...l'inci è ecobio...solo gli allegeni sono rossi...l'ho provato...è molto fluido, si spalma bene e ha un profumo.... :amour: :amour: :amour:
speriamo che mi arrivi anche la cartolina a casa che mi fiondo per la seconda confezione :lol:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da fede »

io invece ho appena provato la crema doposole viso all'elicriso...che schifoooo
la consistenza è anche buona e non unge ma m'ha fatto uscire 2000 brufoli da cioccolata che non ho mai!!!
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

Ho preso pure la limetta in vetro (niente sconti però) ed è favolosa 8)...altro che limette usa e getta...è dura dura e lima subito...c'era pure il fondotinta minerale al 70 ma non l'ho preso...se mi arriva la cartolina a casa con il latte corpo so che altro prendere per fare i cinque euro di spesa :D:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

ktt87 ha scritto:Ho preso il latte corpo al riso venere...l'inci è ecobio...solo gli allegeni sono rossi...l'ho provato...è molto fluido, si spalma bene e ha un profumo.... :amour: :amour: :amour:
l:
Avevo scritto anche io una buona recensione della nuova crema riso Venere (tra l'altro fatto col tastierino del Cell..ci avevo messo venti minuti x_x ) ma il messaggio e' stato cancellato; quindi quoto ktt87 e aggiungo che il packaging e il claim e' sullo stile della linea melograno.
Chissà come saranno gli altri prodotti!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

ilaria ha scritto:aggiungo che il packaging e il claim e' sullo stile della linea melograno
si lo stile è quello...però stavolta niente peg e glicol propilenici(almeno nel latte corpo)...inoltre rispetto a quella al melograno mi sembra più "commerciale"...a me l'odore della linea al melograno fa impazzire ma mi rendo conto che è molto dolciastro e a molte può non piacere...questa invece ha un odore pure buonissimo ma delicato, mi pare che sappia lievemente di talco e secondo me è più facile che piaccia (cioè che piaccia a più persone mentre quella al melograno o ti fa impazzire o lo detesti)...anche la consistenza è diversa...è più fluida e lascia meno scia bianca...secondo me questa è pensata per piacere ad un pubblico più ampio...non vedo l'ora di sbirciare gli inci degli altri prodotti :D: ...e i prezzi...speriamo che non la mettano tra i prodotti gold come quella al melograno :nonso: ...perchè se tutta la linea è così verde e ha questo profumo, la provo tuttaaaaaa :cin:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

Oddio, anche questa profumazione al primo impatto mi e' sembrata un po' forte ma sempre meno penetrante di quella melograno..Avrei preferito un profumo più delicato e inconsistente ma comunque e' buono.

Ma ho un dubbio atroce; come cavolo si fa ad utilizzare il tappo dosatore??? :oops: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

ilaria ha scritto: come cavolo si fa ad utilizzare il tappo dosatore??? :oops: :nonso:
Io lo stavo facendo a pezzi...poi ho visto che va semplicemente sollevato :duro:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Misato-san »

volevo sbirciare anche io le novita' di cui parlate con tanto entusiasmo ma al punto vendita in centro a Salerno non solo non c'era niente di nuovo, ma mancavano anche prodotti classici che utilizzo da sempre... sigh... (il mio deodorante!!! U_U)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

Ah ecco ho capito..basta solo premere dietro e sollevare e poi strizzare il flacone.. Non so perché credevo invece fosse tipo a pompetta o.O

Comunque più annuso l'odore che mi fa questa crema sulla pelle più mi sembra simile alla profumazione della linea thai! Boh.. :nonso: fa solo a me questa impressione?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da lisi65 »

Ieri sono andata in negozio e ho trovato come novità quella penna
che si usa per togliere le sbavature dello smalto,mia sorella la usa.
A differenza di quella che compra sempre è che quella bi BV
costa meno e cosa davvero carina ha i ricambi della punta ed
è più sottile.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da gisella »

Oggi sono andata da bottega verde e ho comprato il bagnoschiuma ai fiori di ciliegio per regalarlo ad un'amica a 2,99, il mascara al carbon black scontato del 50% che fa delle belle ciglia e ho finalmente ritirato la crema corpo al riso di venere che ha un'odore buonissimo :heart: :heart: ...sono perfettamente d'accordo con ktt87 riguardo il giudizio su questo prodotto che trovo migliore e più vendibile rispetto a quello al melograno che a me proprio non piaceva...insomma con 10 euro ho fatto un affare :cuori:

Volevo inoltre chiedervi se qualcuna a mai ricevuto un codice per prendere la crema viso della linea biologica a 4,99 perchè non ho molti soldi da spendere e se non la trova a questo prezzo ripiegherò su queel Garnier Active Bio
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da llizia »

codice per quella crema viso in particolare no, però adesso c'è lo sconto del 60% su un prodotto viso, non so quanto ti verrebbe con questo sconto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

Vero,ho approfittato anche io dello sconto del 60% per prendere un barattolo di crema viso peptidage dato che l'avevo finita. :cin: la uso spesso anche in estate se non fa troppo caldo dato che e' piuttosto leggera.
E sempre dato che era a sconto ho voluto provare il mascara nero della linea flowers e mi ha abbastanza soddisfatto! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da lunabianca »

gisella ha scritto: ho finalmente ritirato la crema corpo al riso di venere che ha un'odore buonissimo :heart: :heart:
dove si prendevano i buoni per avere questa crema?
sami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/04/2011, 22:44

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da sami »

A me è arrivato per posta
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da fede »

sapete se le cartoline si possono usare anche negli outlet? perchè a me la tipa m'ha deetto che negli outlet si possono usare solo gli sconti e gli omaggi ma il latte corpo riso venere che è un'anteprima la danno solo i negozi , però non era sicura...(se non lo sa lei.. :? ).
Ultima modifica di fede il 31/08/2011, 14:38, modificato 1 volta in totale.
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da bea »

Ho preso anch'io la crema corpo al riso, non sono espertissima di inci ma mi sono accorta subito che è buona e non ci sono schifezze! ;) :) Spero sia piacevole da spalmare, la cosa che mi disturba un po' è l'odore per me identico alla linea Mandorla & Loto UltraDolce che odio :toilet:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice