Bottega Verde - Informazioni e commenti 16
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16
Ieri sono stata da BV alla ricerca (invana) del sole bimbo 50+ a 4,99...Ed invece cosa ho trovato?
Un'altra novità, stavolta interessante... hanno riformulato la linea bimbo rendendola MOLTO più naturale! Ho preso lo shampodoccia delicato con l'offerta lancio del 30% a 5,49. L'INCI mi sembra parecchio buono, lo dico da novellina , a parte forse per qualche conservante. L'ho subito provato e mi è sembrato delicato (forse troppo) e soprattutto molto profumato cosa che a me non è dispiaciuta, ma non lo userei su un neonato.
C'è anche una crema elasticizzante per future mammine che sostiene di essere bio (ma non ho controllato l'inci) e costa parecchio!
Io vado a provarlo anche come shampoo delicato post giornata al mare, vedremo...
Un'altra novità, stavolta interessante... hanno riformulato la linea bimbo rendendola MOLTO più naturale! Ho preso lo shampodoccia delicato con l'offerta lancio del 30% a 5,49. L'INCI mi sembra parecchio buono, lo dico da novellina , a parte forse per qualche conservante. L'ho subito provato e mi è sembrato delicato (forse troppo) e soprattutto molto profumato cosa che a me non è dispiaciuta, ma non lo userei su un neonato.
C'è anche una crema elasticizzante per future mammine che sostiene di essere bio (ma non ho controllato l'inci) e costa parecchio!
Io vado a provarlo anche come shampoo delicato post giornata al mare, vedremo...
-
- utente avanzato
Erboria anche io ho preso lo shampoodoccia della lina bimbi! Avevo letto l'inci su saicosatispalmi e vedendo che ha tutti tensioattivi delicati mi sono precipitata a comprarlo Mi ci trovo benissimo!!
-
- utente
Io uso come solare la crema per il viso antiossidante protezione 20...mi trovo bene....ovviamente pagata 4,99....mi piace
-
- utente avanzato
Ho preso il latte corpo al riso venere...l'inci è ecobio...solo gli allegeni sono rossi...l'ho provato...è molto fluido, si spalma bene e ha un profumo....
speriamo che mi arrivi anche la cartolina a casa che mi fiondo per la seconda confezione
speriamo che mi arrivi anche la cartolina a casa che mi fiondo per la seconda confezione
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- utente avanzato
io invece ho appena provato la crema doposole viso all'elicriso...che schifoooo
la consistenza è anche buona e non unge ma m'ha fatto uscire 2000 brufoli da cioccolata che non ho mai!!!
la consistenza è anche buona e non unge ma m'ha fatto uscire 2000 brufoli da cioccolata che non ho mai!!!
-
- utente avanzato
Ho preso pure la limetta in vetro (niente sconti però) ed è favolosa ...altro che limette usa e getta...è dura dura e lima subito...c'era pure il fondotinta minerale al 70 ma non l'ho preso...se mi arriva la cartolina a casa con il latte corpo so che altro prendere per fare i cinque euro di spesa
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- PR del forum
Avevo scritto anche io una buona recensione della nuova crema riso Venere (tra l'altro fatto col tastierino del Cell..ci avevo messo venti minuti x_x ) ma il messaggio e' stato cancellato; quindi quoto ktt87 e aggiungo che il packaging e il claim e' sullo stile della linea melograno.ktt87 ha scritto:Ho preso il latte corpo al riso venere...l'inci è ecobio...solo gli allegeni sono rossi...l'ho provato...è molto fluido, si spalma bene e ha un profumo....
l:
Chissà come saranno gli altri prodotti!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
si lo stile è quello...però stavolta niente peg e glicol propilenici(almeno nel latte corpo)...inoltre rispetto a quella al melograno mi sembra più "commerciale"...a me l'odore della linea al melograno fa impazzire ma mi rendo conto che è molto dolciastro e a molte può non piacere...questa invece ha un odore pure buonissimo ma delicato, mi pare che sappia lievemente di talco e secondo me è più facile che piaccia (cioè che piaccia a più persone mentre quella al melograno o ti fa impazzire o lo detesti)...anche la consistenza è diversa...è più fluida e lascia meno scia bianca...secondo me questa è pensata per piacere ad un pubblico più ampio...non vedo l'ora di sbirciare gli inci degli altri prodotti ...e i prezzi...speriamo che non la mettano tra i prodotti gold come quella al melograno ...perchè se tutta la linea è così verde e ha questo profumo, la provo tuttaaaaaailaria ha scritto:aggiungo che il packaging e il claim e' sullo stile della linea melograno
-
- PR del forum
Oddio, anche questa profumazione al primo impatto mi e' sembrata un po' forte ma sempre meno penetrante di quella melograno..Avrei preferito un profumo più delicato e inconsistente ma comunque e' buono.
Ma ho un dubbio atroce; come cavolo si fa ad utilizzare il tappo dosatore???
Ma ho un dubbio atroce; come cavolo si fa ad utilizzare il tappo dosatore???
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Io lo stavo facendo a pezzi...poi ho visto che va semplicemente sollevatoilaria ha scritto: come cavolo si fa ad utilizzare il tappo dosatore???
-
- utente avanzato
volevo sbirciare anche io le novita' di cui parlate con tanto entusiasmo ma al punto vendita in centro a Salerno non solo non c'era niente di nuovo, ma mancavano anche prodotti classici che utilizzo da sempre... sigh... (il mio deodorante!!! U_U)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- PR del forum
Ah ecco ho capito..basta solo premere dietro e sollevare e poi strizzare il flacone.. Non so perché credevo invece fosse tipo a pompetta o.O
Comunque più annuso l'odore che mi fa questa crema sulla pelle più mi sembra simile alla profumazione della linea thai! Boh.. fa solo a me questa impressione?
Comunque più annuso l'odore che mi fa questa crema sulla pelle più mi sembra simile alla profumazione della linea thai! Boh.. fa solo a me questa impressione?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ieri sono andata in negozio e ho trovato come novità quella penna
che si usa per togliere le sbavature dello smalto,mia sorella la usa.
A differenza di quella che compra sempre è che quella bi BV
costa meno e cosa davvero carina ha i ricambi della punta ed
è più sottile.
che si usa per togliere le sbavature dello smalto,mia sorella la usa.
A differenza di quella che compra sempre è che quella bi BV
costa meno e cosa davvero carina ha i ricambi della punta ed
è più sottile.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
o renderti libera
-
- utente avanzato
Oggi sono andata da bottega verde e ho comprato il bagnoschiuma ai fiori di ciliegio per regalarlo ad un'amica a 2,99, il mascara al carbon black scontato del 50% che fa delle belle ciglia e ho finalmente ritirato la crema corpo al riso di venere che ha un'odore buonissimo ...sono perfettamente d'accordo con ktt87 riguardo il giudizio su questo prodotto che trovo migliore e più vendibile rispetto a quello al melograno che a me proprio non piaceva...insomma con 10 euro ho fatto un affare
Volevo inoltre chiedervi se qualcuna a mai ricevuto un codice per prendere la crema viso della linea biologica a 4,99 perchè non ho molti soldi da spendere e se non la trova a questo prezzo ripiegherò su queel Garnier Active Bio
Volevo inoltre chiedervi se qualcuna a mai ricevuto un codice per prendere la crema viso della linea biologica a 4,99 perchè non ho molti soldi da spendere e se non la trova a questo prezzo ripiegherò su queel Garnier Active Bio
-
- utente avanzato
codice per quella crema viso in particolare no, però adesso c'è lo sconto del 60% su un prodotto viso, non so quanto ti verrebbe con questo sconto.
-
- PR del forum
Vero,ho approfittato anche io dello sconto del 60% per prendere un barattolo di crema viso peptidage dato che l'avevo finita. la uso spesso anche in estate se non fa troppo caldo dato che e' piuttosto leggera.
E sempre dato che era a sconto ho voluto provare il mascara nero della linea flowers e mi ha abbastanza soddisfatto!
E sempre dato che era a sconto ho voluto provare il mascara nero della linea flowers e mi ha abbastanza soddisfatto!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
dove si prendevano i buoni per avere questa crema?gisella ha scritto: ho finalmente ritirato la crema corpo al riso di venere che ha un'odore buonissimo
-
- utente avanzato
A me è arrivato per posta
-
- utente avanzato
sapete se le cartoline si possono usare anche negli outlet? perchè a me la tipa m'ha deetto che negli outlet si possono usare solo gli sconti e gli omaggi ma il latte corpo riso venere che è un'anteprima la danno solo i negozi , però non era sicura...(se non lo sa lei.. ).
Ultima modifica di fede il 31/08/2011, 14:38, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Ho preso anch'io la crema corpo al riso, non sono espertissima di inci ma mi sono accorta subito che è buona e non ci sono schifezze! Spero sia piacevole da spalmare, la cosa che mi disturba un po' è l'odore per me identico alla linea Mandorla & Loto UltraDolce che odio
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice