Essence - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

io ce l'ho, è un bel grigio chiaro Mylla, ma che stesura orrorifica che ha :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Grazie, Flikke!! :winkle: Allora lascio perdere, risparmio un po' per gli smalti Kiko in offerta! :lol: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

vale606 ha scritto:... ma, ti ripeto, io di rossetti ne capisco quanto di cinese antico
ehhhh sù, ma che è :lol: :lol:
anche io i rossetti li metto poco, però quando metto colori forti (cioè IL colore forte, ho solo quello) voglio che tenga!!
Una fatica immane, praticamente sembra che abbia una paresi in faccia tutta la sera e devo stare a digiuno per non farlo dissolvere, ma che bello quel rossetto mamma mia :amour: :amour: :amour:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Sole-Luna »

confermo la scelta della commessa kiko di vale: è la stessa matita che uso anche io per il russian red, di essence non te la consiglierei
invece di essence la 02 era perfetta come colore delle labbra, ora non me ne sovviene una simile (non capisco perchè l'abbiano tolta, io per non sbagliare all'epoca ne presi 5)
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Qyla »

io non ho mai usato matite labbra...cambia molto l'effetto con i rossetti sopra?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ellygatta81 »

Io in genere le uso per definire meglio il contorno delle labbra, oppure ne ho una scura scura e ci passo sopra il gloss trasparente... Non so se ha altri usi :nonso:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

in teoria il rossetto non sbava fuori dal contorno e dura di più.
(se poi hai le labbra molto fini o molto grosse puoi "correggere" un po')
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, volevo sconsigliarvi uno smalto nuovo colur & go col quale mi sono trovata molto male.
Si tratta del 54 "trust in fashion".
Il colore applicato è bruttissimo (questo, ok, è soggettivo), si applica male e quel che è peggio macchia terribilmente l'unghia anche applicando uno smalto di base.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* ha scritto:Ragazze, volevo sconsigliarvi uno smalto nuovo colur & go ....
Si tratta del 54 "trust in fashion"..... si applica male e quel che è peggio macchia terribilmente l'unghia anche applicando uno smalto di base.
Ciao Sylvia! :) Anche il 38 e il 55 (nuovo) C&G macchiano! :neutral:
Ieri ho preso il n.39 Spicy XXXL, un bel cioccolato! E il n. 06 Bella dei twins, l'1, ovviamente il gemello non c'era :? ma è bellissimo anche da solo! Proprio il verde mare che sta andando tanto!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao Mylla! Con i colour & go mi ero sempre trovata benissimo in passato...il fatto che alcuni macchino per me è proprio un difettaccio! :( Il colore non si toglieva neanche con l'acetone...ho dovuto metterle in acqua calda e poi "scrubbarle" con la lima a 4 facce...

Invece, mi sto trovando meravigliosamente bene con il nuovo correttore "stay all day 16h"! :D
Si fissa benissimo (ne basta poco), tiene tanto e non va nelle pieghette nè evidenzia le rughette d'espressione! Per 2.99 € è un affarone!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

oggi ho trovato l' espositore stracolmo, me tapina :cry: vi dico subito che se ne sono adati 30 euro in minchi@te :D:
ho preso:
-2 lipliner, 09 nude coral e 01 soft rose.. il coral è stupendo e discreto, il rose sbatte un pò, non credo che lo userò.
-top coat crackle nero, ce l' ho ora! ostava poco e volevo provarlo, non so se mi convince l' effetto, però secondo me con un colore azzeccato di base non è male. Comunque il prodotto in sè è buono.
- palette shimmer sun club n.01 ibiza sun, bellissima, scintillosissima, non vedo l' ora che venga il caldo per metterla :amour:
alcuni colori sono un pò scuri e devo ancora capire come usarli, ma è stupensa, pigmentatissima, e profuma leggermente di cocco :heart:
-highlighter shimmer sun club 01 "summer glow", buona, molto discreta e con bei riflessi!!! Anche a me che son chiarissima non fa per nulla "effetto mattone"!
-2 pennellini x eyeliner (li ho trovatiiiiiiiiiiiiiiii!!)
-smalto verde smeraldo chiaro "06 bella" dei twins nail art..
questo colore è stupendo e in una sola passata è subito carico, però l' ho voluto provare senza base sotto e quando l' ho tolto ero sconvolta, mi ha lasciato una macchia orrenda!! e sì che l' ho tenuto non più di 15 minuti!!! :oo:
però il colore è veramente stupendo!
-smalto pro white rosè, lo volevo per quando faccio la french, mi piae tantissimo sia il tono di rosa sia il finish!
-2 ombretti mono, un rossiccio 44 up to you (non so perchè l'ho comprato, fa un pò coniglio, forse lo userò come blush qualche volta.
l'altro è il 40 mauve mauve it, che è stupendo :amour: praticamente è la versione ombretto degli smalti taupe, è discreto ed elegante, completamente matte, bellissimo per un trucco naturale. Secondo me sta divinamente con gli occhi azzurri.

sono contentissima :heart: spero di riuscire ad usare tutto :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

Saratre ha scritto:-2 ombretti mono, un rossiccio 44 up to you (non so perchè l'ho comprato, fa un pò coniglio, forse lo userò come blush qualche volta.
coniglio? o_O

per me e' un corallo, basta sfumarlo bene... per dire, io voglio tentare di farci il trucco di cui parlavamo sul thread dei tutorial make up con erisan, quello recente di Sam delle Pixiewoo (comprato ieri quasi apposta, confesso XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da TankGirl »

anche io oggi ho trovato l'espositore pieno!

ho preso lo smalto magnetico, lo 04, mystic wish, e la calamita, l'effetto è carino, ovviamente fa solo righe, basta capire un attimo e le fai come vuoi, è anche abbastanza facile da usare (io sono abbastanza disastrosa)

poi ho preso il cracking bianco, lo 02 ma lo devo ancora provare

spero che prima o poi tirino fuori qualche altra calamita, per esempio quella che fa la stellina...

i pennellini dell'eyeliner erano finiti purtroppo...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:....
-smalto verde smeraldo chiaro "06 bella" dei twins nail art..
Macchia tantissimo!! :neutral: Non ho provato con una base...
però effettivamente il colore è una meraviglia!!

Ah finalmente hai trovato il pennellino per eye liner!! :cin: Poi ci farai la recensione d'uso! :ok: Anch'io lo vorrei provare!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

prima devo imparare ad usare l' eyeliner in gel :D: :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

:lol:
Lo vorrei provare per fare l'eye liner con gli ombretti minerali! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da llizia »

ho comprato il gloss stay with me, ci andavo dietro da un po', il colore è il candy bar, colore meraviglioso, non saprei definirlo, un corallo fluo, boh.

l'applicatore è orrido, ma come si fa? scomodo e mi sembra delicato, temo si rompa da un momento all'altro.

la coprenza/consistenza non mi ha entusiasmato.

per la quantità è vero che sono solo 4 ml ma gli altri di essence sono 5 ml mica chissà che, è solo la confezione che sembra piccolina.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

llizia ha scritto:...per la quantità è vero che sono solo 4 ml ma gli altri di essence sono 5 ml mica chissà che, è solo la confezione che sembra piccolina.
Sì, ma costano un po' meno!! :lol: A me l'applicatore a forma di otto piace un sacco, si adatta perfettamente alla forma delle labbra e poi con la punta più tonda si può passare alle rifiniture! ;) Non mi pare così delicato! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da llizia »

de gustibus ;) io lo trovo scomodo e poi si muove tutto, non è rigido come quello degli altri gloss :roll: per questo mi sembra delicato, gracilino oserei dire. :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Ho preso i n.1 e 5 (stupendo quest'ultimo!)
Ma vorrei provare i n.2 e 3! Gli altri mi sembrano più banali come colorazione! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)