Essence - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

sì, anche sulle mie labbra piuttosto chiare il coralize me si vede abbastanza, pur rimanendo piuttosto sheer e di durata scarsa. il colore è carinissimo! in realtà non ho notato grosse differenze tra questo nuovo e gli altri vecchi...salvo il fatto che non è particolarmente sbrilluciccoso-perlatissimo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Qyla »

Uffa da me il coralize non lo mettono XD cos'è questa discriminazione?°_°
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da orchid »

Da me neanche l'ombra di un prodotto nuovo! :nonso:
Put me second and I will put you last
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

a porposito di labbra, come vi trovate con i lipliner? qualcuna ce li ha?
Non ho neanche una matita labbra, se si escludono una della colors&beauty rossa che uso come base x il russian red (però fa schifo, non tiene un tubo) e una di un colore improponibile marroncino :oo:

mi pacerebbe comprarne una rosata...
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

io considerando il prezzo trovo ottime le matite labbra essence, scrivono bene e tengono decentemente, ho la n° 4, un color carne, n° 6, un color rosato, e la n° 8, un color rosso
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ellygatta81 »

Allora sono andata a quello che diventerà il mio punto vendita preferito :D: che però mi rimane comunque a mezzora di macchina (strada molto trafficata anche da camion e piena di autovelox.. C'è di tutto, da ragazze ai bordi a fiori sui paletti :( )... Ho fatto un mega-haul, penso mi ricorderanno come cliente dell'anno e mi stenderanno il tappeto rosso! Oltre ad aver trovato i pennellini per eyeliner vecchi (DenimWanted, Metallics) e roba varia tra InToTheWild, Metallics, B&W, WhoomBoom quasi completamente piena, c'erano *tutte* le cose nuove. TUTTE! *__*

- il n. 55 CoralizeMe! per me è stupendo: mi colora, da' un leggero tono corallo stupendo, fa coppia con la nuova matita per le labbra 09... Si adatta anche ai miei capelli, mi fa delle labbra a dimensioni "normali"... Lo adoro! *_*
- il n. 53 InTheNude per contro non mi sta per niente bene: forse mi starebbe bene se non avessi dei pomellini rosa/rossi sopra le guance -_- infatti l'ho messo nell'angolo scambi ;)

Ps: adoro pure gli smaltini nuovi *__*
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Qyla »

Io ce l'ho into the nude e lo adoro *_* lo metto tutti i igorni.A me sta bene, chissà perchè a te succede così!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ellygatta81 »

Differente tono e sottotono di viso ;)
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Qyla »

Il mio tono...bianco morte cerea XD. Le mie amiche sostengono che un giorno comincierò a illuminarmi nel buio...sottotono non saprei..ho provato sample della ex truccominerale e il light warm è troppo giallo, light neutral troppo rosa e light rose decisamente più rosa XD. Non ho sottotono forse, sono semplicemente bianca XD
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

I light sono tutti troppo scuri per te, per quello ti sembra che non ne vada bene nemmeno uno. Devi trovare qualche marca che faccia dei fair con i vari sottotoni ;)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

Saratre ha scritto:a porposito di labbra, come vi trovate con i lipliner?
io ho solo la rossa ed e' buona...tra l'altro l'inci e' ottimo (lo controllo' Scintilla tempo fa, forse se fai una ricerca esce ancora <- non ricordo quanto tempo fa XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Sole-Luna »

@Saratre io le trovo buone e hanno un ottimo inci, peccato che il colore che ti avrei consigliato non lo facciano più, a che colore la vorresti abbinare?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

intanto grazie a tutte!! ne vorrei una da abbinare al russian red di mac (quindi rosso intenso con sottotono blu) e una color "labbra", rosata insomma, delicata, come se non ci fosse.

Sull' inci chiudo sempre un occhio, tanto sopra ci metterei dei rossetti superpetrolosi :D:

Domani vado sicuramente a fare un giro, sperando di trovare l' espositore bello intonso.. a casa mia in veneto la essence a parte per gli smalti non se la c*ga nessuno :D:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ellygatta81 »

Le lipliner sono proprio belle :) dure ma scorrevoli e durano il giusto. Credo che i colori siano ben abbinabili ai lipstick sempre Essence (almeno la nuova, la 09, si abbina bene al CoralizeMe!). Scinti me ne aveva "ordinate" una vagonata!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

Saratre ha scritto:intanto grazie a tutte!! ne vorrei una da abbinare al russian red di mac (quindi rosso intenso con sottotono blu) e una color "labbra", rosata insomma, delicata, come se non ci fosse.
Saratre, non so se con le matite della Kiko ti trovi bene, ma tempo fa la commessa mi aveva trovato il dupe della matita per il russian red (avevo messo il numero nel topic dei dupe, ma non mi ricordo quando)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

[quote="vale606
Saratre, non so se con le matite della Kiko ti trovi bene, ma tempo fa la commessa mi aveva trovato il dupe della matita per il russian red (avevo messo il numero nel topic dei dupe, ma non mi ricordo quando)[/quote]

davvero?
ne ho una della Kiko di quelle con il pennellino dietro, ma fa schifo, apparte che ho scelto un colore indecente :roll: è troppo morbida, sbrodolosa, insomma la preferirei decisamente dura.
la dupe del R.red è morbida o rigida?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

Saratre ha scritto: la dupe del R.red è morbida o rigida?
sai che non saprei dirti, io probabilmente ce l'ho, e ho anche il russian red, ma non l'ho MAI, MAI, MAI, MAI usato, e non so usare la matita labbra, quindi non saprei dirti se tiene meglio o peggio di altre.
Adesso sono andata a prenderla ed è la precision lip pencil n. 307.
Mi sembra medio morbida, ma non sbrodolosa. Però fai una prova da te, non fidarti del mio parere che sono un'imbranata.

Praticamente non uso rossetti o gloss perchè mi sembra che durino troppo poco (cioè se mi trucco e non dura tutto il giorno, non mi trucco nemmeno)

edit: anche per il colore è meglio se fai una prova, io ero andata da kiko con lo swatch della matita che mi avevano consigliato per il RR sulla mano e avevo chiesto alla commessa se avevano quel colore, lei aveva fatto un po' di prove e mi aveva dato quella. A me sembrava abbastanza uguale, ma, ti ripeto, io di rossetti ne capisco quanto di cinese antico
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Qyla »

kiruna ha scritto:I light sono tutti troppo scuri per te, per quello ti sembra che non ne vada bene nemmeno uno. Devi trovare qualche marca che faccia dei fair con i vari sottotoni ;)
Si era la mia teoria, per questo usavo il fair XD. Adesso voglio i prodotti della meow cosmetics...io adoro i gatti e...marca con gatti sulla confezione e per nominare i colori? :amour:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da orchid »

come matite labbra io ho la 01 soft rose e 02 pink brown (che non fanno piú) le trovo buone, per 1.50 poi! :lol:
Put me second and I will put you last
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Qualcuna ha provato il nuovo smalto XXXL n.69 Movin'on? Immagine
Com'è?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)