Essence - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da persina »

Come potrei fare per avere il blossom liquid blush?C'è un sito?
Metal eyeliner favolosi mi piacciono parecchio... Il pennello eyeliner è pure lunghissimo ma come si fa ad usarlo?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Sole-Luna »

all about cupcake è molto molto bello, effetto su di me naturalissimo quindi perfetto per lasciare la bocca naturale - non nude!- non è coprentissimo ma non fa un brutto effetto... dura abbastanza, anche se non quanto gli altri essence che ho, [no linguaggio sms] bello mi è piaciuto.
ho preso i 2 glam liner dorati, quello oro (bellissimo, intenso ma non sparante è un oro molto portabile) e quello oro argento (devo provarlo sugli occhi, sulla mano si vede pochissimo) trovo l'applicatore stupendo per righe fini (come piacciono a me) ma penso che chi ami le righe spesse possa trovarlo molto scomodo, la punta in plastichina è veramente lunga e flessibile.
poi le due metal liner oro e viola, messe all'esterno mi sono piaciute da matti, morbide ma resistenti, solo che non ho trovato indicazioni: che voi sappiate sono waterproof e/o sconsigliate per l'interno dell'occhio?
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da gisella »

Anch'io voglio provare questi bei prodottini ma a Firenze ancora niente nè alla coin nè all'oviesse :cry:
Avatar utente
LizzieB.
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/09/2010, 18:13

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da LizzieB. »

Misato-san ha scritto:oggi ho swatchato anche io Coralize-me e i due nudi nuovi... ma a me sembrano tutti e tre sul trasparente persino sulla mano, non al livello dei rossetti vecchi ma poco ci manca.
Sono rimasta delusissima...
Confermo, non mi hanno colpito per niente questi rossettini... Mentre mi piace un sacco la consistenza dei nuovi gloss! Ho preso il rosso, scrive e sembra quasi una via di mezzo tra un gloss ed un rossetto, purtroppo però non dura quanto promette! :D:

I nuovi smaltini sono meravigliosi, ne ho comprati 4-5 oggi! :amour:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

Misato-san ha scritto:oggi ho swatchato anche io Coralize-me e i due nudi nuovi... ma a me sembrano tutti e tre sul trasparente persino sulla mano, non al livello dei rossetti vecchi ma poco ci manca.
Sono rimasta delusissima...
E' che io ADOVO i rossetti sheer :amour:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

I nuovi rossetti sono molto carini, ma si vedono poco e durano meno, ma si sapeva già!!!!
Il n.53 All about cupcake devo però riconoscere che sia più pigmentato di altri, del n.52 sicuramente!!
Ieri non ho resistito e ho fatto un altro giretto (...ma dovevo controllare di persona lo stand rinnovato... :lol: )

Recensisco i nuovi Colour&Go:
n. 49, marroncino-rosa antico carinissimo, volendo ne basta una passata
n. 48, ciclamino non banale, bellissimo, volendo ne basta una passata
n. 45 marrone fumo con una leggera luminosità dorata, il colore è uguale alla boccetta già con una sola passata!! Stupendo!!

Gloss Stay with me n.01 rosa molto carino!
Ragazze, ieri il n.05 mi è durato almeno un paio d'ore (però non ho mangiato, baciato)...sono abbastanza soddisfatta anche della sensazione sulle labbra, che rimangono morbide!! Poi la pigmentazione è fantastica per essere un gloss! L'unica pecca a mio avviso è la quantità: 4 ml!! :?

Non ho ancora provato il pennello per lo smokey...rimedierò stasera!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

stamattina alla fine ho preso qualcosina anch'io!!!!!!
stavano giusto allestendo l'espositore sicchè non ho avuto tempo di vedere e prendere tutto :D: ma sono riuscita a raccattare:
-2 pennelli smokey nuovi: belli son belli, ma li ho subito lavati e hanno perso un bel pò di colore dalle setole :? però sono morbidi e non hanno perso pelo, mi piacciono molto!
-2 eyeliner in gel 03 berlin rocks (viola shimmer) e london baby (marrone-grigio shimmer): non li so usare, ma mi piacevano un sacco i colori... purtroppo non ho trovato i lpennello da eyeliner,ma i colori sono stupendi, non coprenti ma resistentissimi econ dei bei riflessi!
Fanno fatica a venir via effettivamente, percui per quello che ne capisco mi sembrano abbastanza buoni.
-smalto duochrome "where is the party?" viola con riflessi verdi (o il contrario??) beh questo mi ha un pò deluso :? in effetti il duochrome c'è e si vede, la parte viola è bella, ma la parte verde non mi piace per nulla, sembra molto smorta... e il colore in generale non è molto intenso, non mi fa impazzire.

poi ho preso uno smalto deborah glitterato, un ombretto MNY e un burrocacao gigante della paul frank :eyes: quella oviesse ha tutte le marche del mondo!!!!

Adesso basta per un pò :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:...
poi ho preso uno smalto deborah glitterato, un ombretto MNY e un burrocacao gigante della paul frank :eyes: quella oviesse ha tutte le marche del mondo!!!!...
Sì, anche da me, devo riconoscere!! :eyes:
Nella frenesia mi sono completamente scordata di dare un'occhiata allo smalto per i piedi, mi piacevano un sacco le colorazioni nuove dal sito!! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da cristina83 »

ciao
che ne pensate del correttore in stick?copre abbastanza e soprattutto secca?
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Qyla »

Io non è che adoro la essence, la venero *-* è venuta nella mia città da neanche un mese e posso già dire di aver svuotato il mio miniportafogli per l'aMMMore che ho per lei *-*. Oh essence essence *-*. L'unica cosa che guasta la mia felicità è che a causa della pigrizia delle commesse ma sopratutto degli espositori fatti per un numero preciso di cose,(che quindi esclude la possibilità di ampliamento delle collezioni)le cose nuove le mettono un paio per volta finchè non finiscono, e no ci sono tantissime cose come prodotti per la pelle ecc ç.ç
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da foketta »

ho preso da poco il pennello da blush e lo smokey...li trovo abbastanza buoni e costano davvero pochissimo,non pungono e sono belli morbidi
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da llizia »

ieri ho preso il pennello per smokey e lo trovo fantastico, morbido e utilissimo.

e poi la Sun Club highlighter powder, il colore è meraviglioso, ma o sono imbranata io o la confezione non è il massimo della praticità, dentro c'è un mini piumino che non serve a una cippalippa, se voglio usare il kabuki non è cosa, perchè l'apertura è piccola. boh, forse devo solo prendere la mano.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Ho finalmente provato il pennello per lo smokey!! Lo trovo buono (soprattutto considerando il prezzo!!)!! Morbidissimo (forse un po' troppo), non perde un pelo e l'ho già lavato un paio di volte! Mi ci trovo bene in particolare per sfumare la matita nera, come suggeriva Lum! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

Ho notato invece che i miei due pennelli per lo smokey perdono qualche pelo... :roll: :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:Ho notato invece che i miei due pennelli per lo smokey perdono qualche pelo... :roll: :evil:
Mmah...il mio per ora resiste!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Ho provato il nuovo gloss.. e lo ADORO! Colore pieno.. non trasparente.. è durato almeno tre ore sulle mie labbra (dopo ho mangiato!) durante le quali ho solo bevuto però.. ma ha resistito benissimo! Ne voglio almeno un altro. :D: Unica pecca, appunto come si diceva su, i soli 4 ml di prodotto.

I rossettini sono carini.. ma confermo: molto meno pigmentati rispetto ai vecchi ahimè.. quello corallo è mooolto sheer, si vede proprio poco e bisogna ripassarlo un bel po' di volte! Mentre il 53 è un rosa baby carinissimo.. mi piace molto anche se pure questo necessita di più passate.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

angeluccia87 ha scritto:I rossettini sono carini.. ma confermo: molto meno pigmentati rispetto ai vecchi ahimè..
scusa ma rispetto a quali vecchi?
Essence fa solo roba sheer da sempre o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da persina »

Alla fine ho comprato il rossetto n 52 ma secondo me scrive, dura un'oretta (pochissimo) ma si nota...
Non so mi sono venuti i dubbi, forse su alcune labbra più sul "rosso"scrive meno, sulle
mie rosa pallido scrive bene ed è evidente...
Ultima modifica di persina il 19/04/2011, 22:28, modificato 1 volta in totale.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Misato-san ha scritto:
angeluccia87 ha scritto:I rossettini sono carini.. ma confermo: molto meno pigmentati rispetto ai vecchi ahimè..
scusa ma rispetto a quali vecchi?
Essence fa solo roba sheer da sempre o_O
OVVIO!
Intendo che quelli vecchi in mio possesso (44 e 45) rispetto a quelli nuovi (53 e 55), pur essendo sheer, scrivono molto di più!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Qyla »

Confermo i rossetti nuovi sono bellissimi!Ne ho due e li adoro, stupendi!