Essence - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...
lo stay with me n°6 si stende bene, è un viola si, ma è un viola carico, è un colore "freddo", nel senso che non è scuro come il n° 13 degli XXXL shine per intenderci! non so se sono stata chiara e utile :eyes: ....
Chiarissima, cara!! :cin: Volevo proprio sapere come fosse rispetto al n.13 XXXL, che non mi piace per niente!!!!! Grazie mille! :ok:
Ok, prossimo we vado a cercare anche lo 06!! :eyes: Mi piace un sacco quel viola!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

Il Glisten Up! e' fuori produzione.
Ma solo a me gli Stay with me fanno incazzare? o_O

gli show your feet nuovi mai visti in Italia (ne' a Torino ne' a Milano ne' a Salerno ne' a Napoli, e mi dicono di non averli avvistati in tanti di quegli altri posti che mi sa che si son dimenticati del nostro paese U_U)...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:Il Glisten Up! e' fuori produzione...
Non a caso!!! :lol:

Qui ho adocchiato solo uno show yuor feet giallo nel cesto delle offerte...poi nulla più! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

il giallo ce l'ho, faceva parte della vecchia collezione, ma della nuova nessuna traccia!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

a me il glisten up serviva come top coat su smalti neri o blu... :hearts:
pazienza, allora dovro' ripiegare sul sinful colors green ocean...ma anche quello non lo trovo mai.. :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da persina »

Misato-san ha scritto: gli show your feet nuovi mai visti in Italia (ne' a Torino ne' a Milano ne' a Salerno ne' a Napoli, e mi dicono di non averli avvistati in tanti di quegli altri posti che mi sa che si son dimenticati del nostro paese U_U)...
Ma gli smalti piedi li ho comprati a Torino, lo stand rifornito di smalti e solo di quelli è Santa Rita Oviesse e quello di Pinerolo ma lì è un'impresa trovarci qualcosa :oo:
Intendi questi:con la scritta new (lilla etc..)
http://www.essence.eu/it/prodotti/show-your-feet.html
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

Santa Rita e' fuori dal mio giro, dovrei andarci apposta per la Essence e anche no XD
a Pinerolo ci ha guardato una mia amica che ci abita ma diceva che non c'e' neanche il reparto nello stand.. o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

il numero 1 e il numero 2 dei gloss stay with me sono trasparenti o colorano?
e lo 05?


ps: l'ultima volta che son stata all'ovs, c'era la baraonda di ragazzine alla stand essence...ma per fortuna quando son arrivata io magicamente son scomparse... :D:
poi mentre ero lì a guardare e testare, son arrivate un gruppetto di ragazzine molto giovani e hanno sbirciato un po' poi una ha detto:"3 euro? ma chissà che roba è?? saranno cinesi!" e sono andate via prima che potessi voltarmi e dire loro:"guarda ciccia che se leggi gli inci sono uguali a tutti gli altri prodotti di make up anche molto piu' costosi se non meglio... "
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Cinesi?? :oo: Ma pensa te!! :toilet:

Ilaria, il n.05 è il mio preferito, di un violetto-lilla discreto, ma evidente!! Proprio bello!
Il n.02 è chiaro in effetti, ma anche pigmentato, però mi è durato un po' meno dei n.03 e 05! ;) Magari mettendoci una matita o un rossetto sotto dovrebbe risultare più visibile e duraturo! Tutto sommato son carini tutti quelli che ho! Il n.1 non l'ho preso perchè mi è sembrato un tantino anonimo! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/04/2011, 22:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da sami »

Ahahahah..meglio! Ci saranno più ombretti per noi! Anche se io non sono così fortunata, trovo sempre qualche ragazzina che apre le confezioni :evil: Il 5 ce l'ho anche io, è vero, è molto discreto, su di me fa un effetto un po' barbie per il quale non vado matta ma sappi che io ho le labbra piuttosto chiare quindi quel rosa si vede tutto ;)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

@ilaria, concordo con mylla! :lol: l'1 e il 2 per le mie labbra sono troppo chiari e non mi piacciono molto, il 5 invece è un bel lilla bello pigmentato!
In questi giorni comunque ho comprato:
- Il french nail tip remover...è strano come prodotto, a funzionare funziona, ma in primis il solvente all'interno ha l'acetone, e poi ha un odore troppo pungente per me, e sinceramente quando inserisco le dita, sembra che lasci una leggera sensazione di "bruciore" sulla pelle... :neutral: proverò ad usarlo con un altro solvente al termine di quello all'interno.
- Gli smalti nail art twins n°6, bella, avevate ragione, è bellissimo! :heart: E il n° 2, romeo, un bel grigio scuro pigmentato! Sto amando molto sulle unghie i grigi in tutte le loro tonalità in questo periodo!
- Gli smalti colour&go n° 36, enchanted fairy, un bel rosa particolare vagamente glitter e bello pigmentato per essere un rosa tenue! Poi il n° 44, modern romance, molto carino, discreto ma pigmentato! E il n° 50, irreplaceable, è carino, ma me lo aspettavo più pigmentato!
- Gli smalti XXXL n° 71 e 72, bei lilla, la stesura, cambiando quel pennellino tremendo che hanno i nuovi smalti XXXL, è piuttosto buona! ;)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Cosetta »

piccola recensione del french nail tip remover, funziona eh, ma è davvero aggressivo!!!! e ovviamente quei piccoli pettini un pochino graffiano le unghie!
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da pozionemagica »

Piccola recensione :) , volevo segnalarvi alcune cosine che mi sono piaciute :

- No limits power boost mascara : davvero ottimo :) , niente grumi, separa bene e infoltisce e allunga le ciglia.
Avevo provato anche altri mascara (effetto ciglia finte, maximum definition, lash mania) ma non mi ci ero trovata :?

- rossetto n. 52 in the nude : davvero un bel beige chiaro assolutamente matt e nude luke ottimo se abbinato allo smokey o comunque con un trucco occhi carico oppure per un look naturale in genere

- rossetto n. 54 honey bee : splendido dorato che però ha dentro del rosa anche se dalla confezione non sembra ;) , molto delicato su make up dai toni caldi rosa-bronzati secondo me è davvero naturale ed elegante 8si fonde col colore delle mie labbra) e sull'abbronzatura credo possa essere splendido ! Ma io lo trovo splendido anche ora su di me ;)

- rossetto n. 46 femme fatale : bellissimo mattone rosato, più cremoso e coprente di quando le confezioni erano argentate, promosso !

- rossetto n. 55 coralize me : preso dopo aver visto uno swatch in rete, davevro un bel tono di rosa corallo, molto delicato e trasparente, sta bene tutti giorni e penso che anche questo sull'abbronzatura risalti ancora di più ! Normalmente i rossetti corallo non li amo ma qs sono trasparenti e luminosi e sembrano quasi gloss ;)

- smalto trasparente nail perfection gloss : dicono che dovrebbe fare effetto schiarente ma io non lo noto, non ha quel colorino azzurrino, è proprio trasparente e lo uso come finish o da solo perché è brillantissimo sull'unghia e dura un sacco :) . Preso perché l'inci è meglio di molte altre basi essence o top coat trasparenti, un inci semplice e basic e resa ottima !
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

certo che pero' potrebbero metterli gli inci su tutti i prodotti...mi sono un po' stufata di cercarmeli su internet dato poi che il libretto degli inci non lo mettono piu' nemmeno nello stand!!! :evil:
a parte questo...volevo vedere il dentro del tip remover ma c'e' la pellicola protettiva quindi ho lasciato perdere, posso solo dire che il barattolo mi sembra piu' piccolo di quello sephora (anche se comunque costa sempre mooolto meno...quello sephora è 75 ml, questo essence quant'è?)poi ve l'avebvo detto che era a base di acetone! è ovvio che funge bene ma è aggressivo! :twisted: piuttosto mi stupisce questa frase
quei piccoli pettini un pochino graffiano le unghie!
:neutral: ecco, questo non l'avevo calcolato! l'interno non è morbido?
boh..attendiamo recensione di littlefive che puo' confrontare con quello sephora.. :nonso:

dai e dai ero riuscita a ptrendere il gloss 03 stay with me e chiedevo informazioni sullo 01 e 02 perchè questo 03 è già bello bello colorato sulle mie labbra!!! :oo: peccato che si asciughi in fretta e duri poco ma appena messo anche con una passata sola (il pennellino a 8 non mi piaceee :cry: ) fa un gran bell'effetto! colore pieno, lucido! :cuori: poi lo 03 è un colore che mi risalta parecchio sul viso! :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da persina »

Misato-san ha scritto: a Pinerolo ci ha guardato una mia amica che ci abita ma diceva che non c'e' neanche il reparto nello stand.. o_O
E' lo stand più grande che abbia mai visto con tutte le parti laterali c'erano anche le pochette smalti nuovi, ma non ho mai trovato niente vuotissimo anche se capito molto raramente...

Ragazze avete qualche accorgimento per far durare i rossetti coralize me durano veramente un soffio lo devo rimettere in continuazione cioè è quasi finito.
Grazie
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da littlefive »

ila, appena ho il tempo di mettere lo smalto. ma sabato alla fine vieni? semmai te lo porto a vedere.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

@ilaria: allora quello essence è 50 ml, a me personalmente non graffia affatto! :oo: sono setole di gomma, quindi morbide, semplicemente trovo molto aggressivo il solvente all'interno, comunque ora devo scendere a lavoro quindi non faccio a tempo, stasera ci faccio una foto dell'interno e te la carico qui! ;)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da mayday »

Si prosegueQUI