Essence - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

Mylla il 50 devo ancora prenderlo, il 41 ce l'ho ed è piaciuto un sacco anche a me! il "right girl" io ce l'ho, è bellissimo! :heart: :heart: :heart: ha una stesura fantastica ed è un bel rosso acceso che vira sul fucsia, effetto metallizzato, bello bello bello!
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lum »

Scintilla ha scritto:Non per forza sempre : se hai problemi di sbrodolamenti si . Idem per le labbra.
Mi sono spiegata male, intendevo dire "stiamo sempre parlando di sotto l'occhio" :oops:
Ci proverò sicuramente comunque, sperando di evitare l'effetto panda.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

neanche a me colano le long lasting o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:.. il "right girl" io ce l'ho, è bellissimo! :heart: :heart: :heart: ha una stesura fantastica ed è un bel rosso acceso che vira sul fucsia, effetto metallizzato, bello bello bello!
Bene, un altro smalto da non perdere!! :eyes: :lol: :cin:
Sto adorando il base coat protecting!! Dopo l'asciugatura praticamente resta invisibile sull'unghia e facilita la stesura dello smalto!! Ottimo acquisto che replicherò! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da llizia »

io ho solo la long lasting viola ma devo dire che mi trovo benissimo , dura fino a sera e non cola, una delle matite migliori che abbia mai provato.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

che tristezza solo io mi trovo male con queste benedette matite long lasting... :toilet:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

Anche io mi trovo benissimo, ho la nera, la marrone e l'argento :nonso:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da stregatto »

llizia ha scritto:io ho solo la long lasting viola ma devo dire che mi trovo benissimo , dura fino a sera e non cola, una delle matite migliori che abbia mai provato.
Straquoto! State parlando delle matite con la mina retraibile, vero? Molto strano che coli, ha un inci siliconoso che in effetti su di me funziona alla grande, anch'io ho solo la viola e quando sono di fretta la uso anche come ombretto a tutta palpebra :)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da persina »

Flikke consolati anche a me cola, dipende dalla lacrimazione (sali minerali etc..) ci deve essere un ingrediente che patisce.Comunque c'è il metodo Scintilla da provare dopo vieni a riferire please. Grazie
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

@scintilla: grazie mille della dritta! :) persina il metodo funziona funziona con queste benedette long lasting! la matita viola long lasting che ho usato stasera infatti ha resistito moooolto meglio al passare delle ore! si è sbrodolata veramente pochissimissimo! ed è anche un metodo facile per me un po' incapace! grazie ancora scinti! :lol:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

:D: lo sapete che quando si tratta di consigli sul trucco io sono sempre disponibile a migliorarvi la vita :cin:
Ho dimenticato di dire che se trovi scomodo tamponare con la spugnettina, puoi tranquillamente pucciare un pennellino nella cipria e usarla come se fosse ombretto , con applicazione diretta sulla zona . Va bene anche un cotton fioc ma rischi di lasciare pelucchi .
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

ribadisco la buona qualità delle matite long lasting, ieri ho provato anche la marrone "hot chocolate" e mi è urata davvero tantissimo, da inizio pomeriggio a sera -con dormitina in treno nel mezzo-.
Anche il colore è stupendo, non gli avrei dato un soldo bucato a vederla così, sembrava un marrone un pò piatto, ed invece sull' occhio sta benissimo.
Quella viola è altrettanto buona ma non mi piace il colore, non so, addosso non si vede che è viola e sembra un grigino sbiadito che non mi piace :?

Comunque povera me :eyes: queste matite stanno soppiantando le Vibrant della Kiko che avevo appena appena ricomprato :cry:

Ho preso anche il better than gel nails top sealer, non male l' effetto, ma mi aspettavo di più. Come tenuta dello smalto invece è una cosa strabiliante :amour:
per dire, mi son fatta la ceretta, erano finiti dei reisdui sulle unghie, tolti con lo sfregamento dell' asciugamano, pensavo venisse via tutto e invece... nulla :amour:
idem con patate, comprato quello e subito dopo mi è arrivato quello della OPI :cry: comincio davvero ad avere troppa roba!!!!!!!!!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Cosetta »

ieri ho acquistato il colour and go numero 22, what do u think?, e il french nail tip remover. provati or ora, allora, la scatolina per togliere lo smalto funge davvero, senza troppa insistenza, peccato per l'odore che non amo, ma vabbè, l'importante è che è funzionale!!!! lo smaltino invece è carinissimo, molto soft ed estivo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Cosetta ha scritto:ieri ho acquistato il colour and go numero 22, what do u think?.... è carinissimo, molto soft ed estivo!
L'ho preso anch'io nel we! Confermo, è molto carino, perfetto per l'estate! E' un arancio vivace, ma non fluo, con dei micro glitterini dorati, che però non si notano molto!
Ho preso anche l'XXXL n.78 Right, girl...bellissimo rosso glitter!! :hearts: Si stende che è un piacere e ne basta una passata!! :ok: ...grazie Flikke!! :winkle:

Sto amando il top coat High shine! Si stende bene, lucida, schiarisce un po' lo smalto, ma senza alterarne il colore, non mi pare di aver notato bollicine, si asciuga in fretta!! :) Lo uso soprattutto con gli smalti Kiko! Quelli nuovi sono un tantino pastosi e si sbeccano facilmente senza il top coat! ;)


Finalmente ho beccato lo Stay with me n.03!! :twisted: ....bellissimo!! :amour: Sono indecisa invece sul n. 06....non mi va di aprire le confezioni ( :evil: :evil: :evil: ) e non capisco se sia troppo scuro sulle labbra (preferirei di no) e se si stenda in modo uniforme! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Cosetta »

è vero i glitterini dorati ci sono, si vedono poco, ma danno tanta luce! ne sono rimasta piacevolmente stupita!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

domandina: sapete dirmi se da voi c'è ancora in vendita lo smaltino color&go nunmero 25 glisten up?
io l'ho cercato anche nel contenitore delle offerte ma nessuna traccia! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:domandina: sapete dirmi se da voi c'è ancora in vendita lo smaltino color&go nunmero 25 glisten up?
io l'ho cercato anche nel contenitore delle offerte ma nessuna traccia! :cry:
Sei sicura di volerlo?
E' praticamente trasparente con qualche glitterone verde-azzurro che non si leva nemmeno con le cannonate!! :lol:

Ma voi li trovate gli smalti XXXl per i piedi?? Non riesco a beccarli e non capisco se non li abbiano affatto o se li terminino prima che li possa scovare!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Cosetta »

si ci sono, ieri li ho visti, e quasi tutti i colori!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Cosetta ha scritto:si ci sono, ieri li ho visti, e quasi tutti i colori!
Ho dato uno sguardo sul sito alle nuove tonalità...sono bellissime!!! Li vorrei tutti!! :eyes:
Sui piedi dovrebbe stare bene anche quel lillino? Non ho mai provato un colore simile!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

@scinti, grazie ancora! :D: farò col pennello da ombretto allora d'ora in poi, sicuramente mi sarà più facile! :)
@saratre, la matita long lasting marrone è di un colore bellissimo, ma addosso a me cola anche quella!uffaaaaa :toilet: la viola è vero è un colore poco carico, una volta messa non sembra viola, ma quasi un nero "scarico"
il colour ang go n°22 ce l'ho anche io ed è troppo carino! devo correre a comprare il french tip remover 8)
@mylla, di niente! :D:
lo stay with me n°6 si stende bene, è un viola si, ma è un viola carico, è un colore "freddo", nel senso che non è scuro come il n° 13 degli XXXL shine per intenderci! non so se sono stata chiara e utile :eyes:
Gli smalti della show your feet da me non sono proprio arrivati! :evil: peccato li vorrei tanto :oops:
@ilaria, da me il glisten up non c'è più, nemmeno nel cesto delle offerte, comunque è uno smalto che non mi è piauciuto affatto, è quasi trasparente, lo uso solo sopra altri smalti se voglio che sia un po' glitteroso (ma è raro, non amo esondazioni glitterose sulle unghie!)