Essence - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ellygatta81 »

@Mylla: io ce l'ho il lipgloss n. 03 e come diceva flikke è un corallo ma è bellissimo perché non è proprio arancione evidenziatore ma sempre molto delicato e primaverile *____* Con il lipstick n. 55 CoralizeMe! fa un bellissimo effetto ultra lucido!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da orchid »

Ho trovato qualche nuovo prodottino!
Palettina sun club long beach
Il mono coralloso (finalmente :heart: )
E il nuovo mascara multiaction (arancione) :amour:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

littlefive ha scritto:io se lo trovo lo prendo. poi quando finisco l'acetone (lo userò solo per gli smalti strong) ricarico pure quello con il solvente cien :100:
ecco brava e poi facci sapere come ti trovi con ste lamelle e se fungono meglio della spugna sephora :winkle: :)



per quanto riguarda i nuovi gloss becco sempre l'espositore svuotato! devon aver avuto successo! :oo: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...
@mylla, guarda il 4 è bellissimo, è un fucsia acceso stupendo!il 3 è un color corallo molto intenso, e il 6 è un bellissimo viola, li sto amando troppo!
ellygatta81 ha scritto:@Mylla: io ce l'ho il lipgloss n. 03 e come diceva flikke è un corallo ma è bellissimo perché non è proprio arancione evidenziatore ma sempre molto delicato e primaverile *____* Con il lipstick n. 55 CoralizeMe! fa un bellissimo effetto ultra lucido!
Ragazze, non mi dite così!!! :amour: Li vojo tutti! :lol: Ho fatto il giro delle ovs e delle coin (dove sono rimasta incantata dallo stand Catrice....), ma non c'è più traccia degli Stay with me!!! :cry: :oo: Vanno via come il pane!! :eyes:

Ho preso però il protecting base coat!! Devo ancora provarlo con calma, ma mi pare un'ottima base! Sarebbe la mia prima vera base :lol: ho notato che aiuta e migliora la stesura dello smalto!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

grazie ragazze della spiegazione, allora prenderò sicuramente questo solvente con le lamelle, e anche quello sephora se lo trovo, per provarli! :D:
comunque si vanno a ruba questi nuovi gloss, trovare lo stand rifornito è stata una vera impresa anche da me! sono riuscita a comprarli tutti semplicemente perchè tornando da lavoro a piedi ci passo proprio di fronte alla oviesse della mia città, quindi ho controllato tutti i giorni! :roll:
ho comprato anche la base smalto della better than gel nails, vi farò sapere!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da TankGirl »

Stavo guardando le foto degli smalti XXXL sul sito e i colori non rendono per niente...
Ho preso il 59 purple diamond, sul sito sembra viola e non l'avrei preso, dal vivo non ho resistito anche se sulle mani devo ancora capire se mi piace, lo vedo tanto rosa...
Però è coprentissimo, asciuga subito, devo provare a farci qualche disegnino sopra...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

volevo farvi una domanda, quali matite essence ritenete buone come durata e scrivenza? le long lasting hanno una scrivenza ottima, ma mamma mia colano che è una vergogna...ed è da dire che io le matite non le uso nella rima interna dell'occhio, succede anche a voi?
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da persina »

Si Le Long lasting le boccio ne provai una e via mai più, le metallic invece sono meglio ma uso un primer faidame sotto quindi pure non so mai provate, ho il kajal grigio e non cola in condizioni normali senza primer (solo una volta ma ero in bici a far la spesa ed era caldo umidiccio da pianura padana sono tornata a casa Panda), quella nera e bianca è abbastanza buona ma la parte bianca non scrive per niente...(piccolo ot meglio il kohl catrice) Non ne uso nessuna per l rima interna quindi non ho pareri su questo uso.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

flikke ha scritto:le long lasting hanno una scrivenza ottima, ma mamma mia colano che è una vergogna..
a me piacciono molto le long lasting, non mi colano affatto!!
c'è da dire che mi piace l' effetto un pò sbavato ma con quelle non ho problemi.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

ottima idea persina, proverò anche io a usarle mettendo un po' di primer sotto l'occhio, sennò già so che finiscono nel cestino perchè così non le userei mai con l'effetto panda che creano, e mi dispiace perchè sono nuove e ne ho prese ben 6! :neutral:
@saratre beata te!a me fanno un effetto panda da paura! :evil:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Invece del primer prova ad usare cipria : la tamponi in abbondanza e dopo stendi la matita. Quindi ritamponi e ripassi la matita. Se ti rimane opaco ripassa di nuovo un'ultima volta.
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

ooook Scintilla, grazie mille! proverò stesso stasera! ;) :lol:
comunque volevo dire che ho provato la base smalto della better gel nails che avevo comprato, preferisco la essence nail art base coat protettiva!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:..
comunque volevo dire che ho provato la base smalto della better gel nails che avevo comprato, preferisco la essence nail art base coat protettiva!
Yeeeah!! :cin: :lol: Come mai?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da sansina2 »

Saratre ha scritto:
flikke ha scritto:le long lasting hanno una scrivenza ottima, ma mamma mia colano che è una vergogna..
a me piacciono molto le long lasting, non mi colano affatto!!
idem!
ne ho solo una, marrone, ma non cola neanche a me.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lum »

Scintilla ha scritto:Invece del primer prova ad usare cipria : la tamponi in abbondanza e dopo stendi la matita. Quindi ritamponi e ripassi la matita. Se ti rimane opaco ripassa di nuovo un'ultima volta.
Ma questo sempre sotto l'occhio, ho capito bene?
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Non per forza sempre : se hai problemi di sbrodolamenti si . Idem per le labbra.
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

:neutral: Sarò io che ho gli occhi troppo "oleosi"... :eyes:
Comunque proverò il metodo con cipria! :lol:
@mylla, lo trovo migliore perchè la base nail art una volta applicata c'è ma non si vede, è come se l'unghia la "assorba", quindi lo smalto dopo si applica in modo fantastico! Mentre la base better than gel nails alla fin fine è uno smalto trasparente, e capita che si crei qualche bollicina sulle mie unghie :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...
@mylla, lo trovo migliore perchè la base nail art una volta applicata c'è ma non si vede, è come se l'unghia la "assorba", quindi lo smalto dopo si applica in modo fantastico!...
Sì, l'ho notato!! E' fantastica!! :cin:
Vi volevo segnalare due smaltini C&G carini:Immagine n.50 Irreplaceable, basta una sola passata per ottenere il colore della boccetta! Unica pecca: come il Choose me! è difficile da togliere con il solvente senza acetone..troppi glitterini dorati che si appiccicano!! :roll:
Immagine n.41 Very berry, ne basta una passata!
Qualcuna ha provato lo smalto XXXL n.78 Right, girl ?Immagine Mi sembra carino! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da TankGirl »

parlate di quello nella boccetta bianca con la scritta fuxia "nail art" e sotto "protecting base coat"?
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

TankGirl ha scritto:parlate di quello nella boccetta bianca con la scritta fuxia "nail art" e sotto "protecting base coat"?
Sì! Da 2,29 euro! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)