So che molte di voi hanno acquistato su questo sito,
http://www.lumierecosmetics.com
perchè ho trovato vari commenti in altri thread, ma mi sembra che non ci sia un topic tutto suo.
Sto pensando di fare un ordine (vorrei provare il kit di sample di fondotinta, in offerta a 0,01 $), ma non so bene come orientarmi.
Al di là del mio tono, che non sono ancora riuscita a capire qual è, ho visto che ci sono diverse texture di fondotinta:
vorrei sapere quali avete provato e come vi siete trovate.Veena Velvet -
Skin type = normal to oily
Coverage - buildable light medium to heavy
Finish = matte
Ingredients = premium grade serecite (colorless mica), titanium dioxide, avena sativa, zinc oxide, iron oxide, magnesium stearate.
Flawless Face -
Skin type = normal to dry
Coverage - medium to heavy, most opaque base, *colors may be lighter than other bases we offer due to higher levels of titanium and zinc
Finish = matte
Ingredients = premium grade serecite (colorless mica), titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, boron nitride, silica, magnesium stearate, squalane
Luminesse -
Skin type = all skin types
Coverage - buildable light to medium
Finish = silky glow, not shimmery
Ingredients = premium grade serecite (colorless mica), boron nitride, zinc oxide, avena sativa, titanium dioxide, iron oxide, tocopherol (vitamin e)
Cashmere -
Skin type = all skin types
Coverage - buildable light to medium
Finish = mostly matte, has a soft silkiness
Ingredients = real silk powder, serecite (colorless mica), titanium dioxide, zinc oxide, boron nitride, iron oxides
Io non ho bisogno di molta coprenza, solo di uniformare un po', e ho la pelle tendente al secco d'inverno, ma che d'estate tende a ungersi.
Altra cosa: avete avuto problemi di dogana? (spediscono dagli USA, giusto?)
bisogna chiedere di scrivere qualcosa di particolare come contenuto?
Ciao e grazie
Vale