Vorrei commentare questo prodotto.
Palmolive - crema da barba rinfrescante al mentolo
È la terza crema/schiuma da barba che provo (escluse quelle scambiate con gli amici) e tra queste è la più economica e secondo me migliore.
È la classica crema con stearic acid. Ha glicerina, tocoferolo, chili di mentolo
Lascia la pelle morbida, si sciacqua strabenissimo, ultrafresh , non intasa il rasoio, disarrossante...
1000 volte meglio delle blasonate gillette secondo me.
La consiglio a tutti!!!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Ultima modifica di ddavidebor il 07/04/2011, 15:12, modificato 2 volte in totale.
BILLY!
-
- utente avanzato
Re: Palmolive - crema da barba rinfresante al mentolo
ciao! io ho quella classica nel tubetto rosso... anche io come funzionalita mi ci trovo abbastanza bene... a parte il profumo decisamente forte da bagnoschiuma pino silvestre ma quali blasonate (che vuol dire? ) gillette? quelle in tubetto o in bombola?
-
- utente avanzato
Blasonate vuol dire spiaccicate sulli schermi televisivi in continuazione. A quanto pare quando chiedevo a qualcuno "quale schiuma da barba preferisci?" tutti mi rispondevano la gillette, ma se chiedevo perchè la risposta è sempre "perchè ho usato sempre quella" ....
Quelle in bomboletta... A me non si sciacquava mai... Della gillette...
Quelle in bomboletta... A me non si sciacquava mai... Della gillette...
BILLY!
-
- utente avanzato
ovvio... la maggior parte degli uomini ha difficoltà ad addentrarsi nel mondo della cosmesi e quindi si fermano a ciò che è pubblicizzato questo per fortuna non riguarda noi che ne sappiamo di più
davvero non si sciacquava? io della gillette ho provato il gel e non mi sembrava male... anche la crema da barba mi incuriosisce... quando finisce quella della palmolive la provo
davvero non si sciacquava? io della gillette ho provato il gel e non mi sembrava male... anche la crema da barba mi incuriosisce... quando finisce quella della palmolive la provo
-
- utente avanzato
Si il gillette era molto difficile a sciacquarsi. Non che lasciava residui, ma certo non è come questa che con una schizzatina d'acqua schiacqui mezza faccia. Poi si vede attraverso, cosa che con la gillette non puoi fare...
BILLY!
-
- utente avanzato
Re: Palmolive - crema da barba rinfrescante al mentolo
Oggi mi sono sbarbato per bene... Con questa crema... Buona buona buona...
Pelle morbida, ma serve un dopobarba idratante. (si sente che sgrassa)
Io pensate che la uso come base per uno scrub aggiusta-brufoli-da-barba e funziona divinamente. (questa crema, amido di riso in polvere, farina di riso, argilla verde, sale o bicarbonato, amaranto)
Ma sento sempre la necessità di un qualcosa di idratante dopo...
La riconsiglio a tutti!
Pelle morbida, ma serve un dopobarba idratante. (si sente che sgrassa)
Io pensate che la uso come base per uno scrub aggiusta-brufoli-da-barba e funziona divinamente. (questa crema, amido di riso in polvere, farina di riso, argilla verde, sale o bicarbonato, amaranto)
Ma sento sempre la necessità di un qualcosa di idratante dopo...
La riconsiglio a tutti!
BILLY!
-
- novellino
Re: Palmolive - crema da barba rinfrescante al mentolo
Ciao si può usare senza pennello? Cioè posso spalmarla con le mani?