Le salviette struccanti Myrty ,realizzate in morbido tessuto,sono ideali per rimuovere quotidianamente ogni traccia di make-up da viso e contorno occhi. Grazie alla specifica formulazione contenente proteine di mandorle e granno,lasciano la pelle morbida,idratata e protetta. Testato sulle pelli più sensibili il prodotto è ipoallergenico e senza alcool.
Inci: Aqua, Glycerin, Disodium Cocopolyglucoside Citrate, Polysorbate 80, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Prunus Amygdalus Dulcis, Bisabolol, Dmdm Hydantoin, Disodium EDTA, Polyaminopropyl Biguanide, Peg-4 Laurate, Iodopropynyl Butylcarbamate, Parfum.
Allora, a causa della mia monumentale pigrizia talvolta uso alla sera per pulirmi il viso queste salviettine... più per togliermi lo smog che il trucco (solo mascara) visto che giro in bici a Milano!
Ho la pelle molto delicata e anche queste a volte mi bruciano ma mooolto meno delle altre che usavo prima! (scelte a caso al super)
Queste si trovano al Discount LD, come gli altri prodotti Myrty, il prezzo di preciso non lo ricordo... 1-2 euro circa...
Disodium Cocopolyglucoside Citrate , gli ho messo due pallonzi verdi perchè c'era sul biodizionario un nome somigliante... cioè Disodium Cocopolyglucose Citrate...

Grazie a tutti, è il mio primo inci!!!
Non sono sicura di aver fatto tutto bene per inserire l'immagine (pant pant, è mezz'ora che ci sudo!!!)