MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Mylla »

Per caso lo scorso we ho scovato all'Ovs questo nuovo brand low cost di Maybelline.... :eyes: si tratta di una novità da poco arrivata anche da noi (i prodotti sono in vendita da questo mese)!!
Non ho acquistato nulla, sia pure tentata dalla grande scelta di colori, perchè avevo già fatto razzia di prodottini Essence!! :lol: Ma vorrei provare qualcosa!! Mi attirano gli smalti e i gloss! I prezzi non dovrebbero superare i 5 euro!! Qualcuna ha già acquistato qualcosina?? :mah:
Link al sito;
Altre info su prodotti e prezzi. Anche qui!
Ehmmm...lo so l' inci sarà inguardabile :roll: ma mi attira il fatto che i prezzi siano contenuti!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Scintilla »

Ad occhio i gloss sono strepitosi :amour: e comunque volevo dire che pure gli Essence hanno inci orridi per alcuni prodotti ( gloss prima di tutti ) quindi non vedo perchè farsene un problema :twisted:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:...pure gli Essence hanno inci orridi per alcuni prodotti ( gloss prima di tutti ) quindi non vedo perchè farsene un problema :twisted:
Giusto!! :lol: 8)
Prima di questa linea, ho sempre "boicottato" Maybelline (e altri marchi da profumeria), perchè sono disposta a spendere qualche euro in più solo per prodotti bio, meglio se eco-bio, ma visti i prezzi della MNY, mi lascio tentare!! ;) :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Lucia »

Mylla ha scritto: ho sempre "boicottato" Maybelline (e altri marchi da profumeria)
be non è che maybelline sia alta profumeria eh, si trova anche al supermercato e le confezioni sono anche molto meno fighe di quelle della l'oreal!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Mylla »

Sì, sì, Lucia, lo so!! :eyes: :D: Però uno smalto 7 euro ad es. non lo prenderei mai!! :lol: Solo di Deborah ho preso spesso qualcosa, ma poi dopo la scoperta del forum, nulla più!! Preferisco mineral, bio o schifezzuole low cost, tipo Essence o Kiko e ora questa!!! Evviva la coerenza!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Mylla »

Mi sono sacrificata per il bene della scienza cosmetica!! :lol: ....mezza delusione :roll: :
ho provato i gloss nel flaconcino con applicatore e sono abbastanza pigmentati, soprattutto quelli più scuri, il colore applicato sul dorso della mano è uguale a quello del contenitore, ma non ne ho presi perchè mi sono sembrati troppo striminziti!! :evil:
Carini anche i gloss nel tubetto (9 ml di prodotto almeno!), ne ho preso uno color sabbia oro, pieno di riflessi, n.495, carino, non molto pigmentato, ma dura abbastanza sulle labbra e pur essendo corposo, non risulta appiccicoso. Prezzo: 3,90 euro per 9 ml. La prossima volta ne prendo uno sul rosa!! C'erano un sacco di colori!! :eyes:
La vera delusione è stato lo smalto crème n.549, un taupe molto carino da fuori, ma applicato una vera fetecchia, impallidirebbe in confronto a quelli Essence e Kiko!! :fangule: Liquidissimo, quindi per niente coprente, pur essendo un color fango....i tester degli smalti erano inesistenti, non mi andava di aprire le confezioni, non è mia abitudine, quindi mi sono buttata..ho pensato che, essendo Maybelline, in fondo potevo stare serena...NO!!! Prezzo: 3,49 euro :? Non ho idea di come siano gli altri smalti, ad es. quelli glitter o perlati, ma francamente non mi interessa: ESSENCE e KIKO for everrrrrrrrr!! :twisted: Allo stesso prezzo o addirittura a meno offrono smalti eccellenti!!
Non ho provato nient'altro perchè uso solo ombretti e blush minerali.
Unica nota positiva la vasta gamma di colori, soprattutto dei gloss che sono di media qualità!
Che dire, mi fermo qua (salvo qualche altro tubetto di gloss) e aspetto i nuovi prodotti Essence!! :roll:
Spero di esservi stata utile! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Mylla »

Ehmm...per dovere di cronaca e completezza di recensione devo puntualizzare che, avendo provato con calma lo smalto n.549, ho notato una differenza abissale tra una sola passata (liquidino, semitrasparente) e due passate (abbondanti): risultato soddisfacente, colore pieno, uguale alla boccetta e bello lucido!! Ciò non toglie che molti smalti Essence e kiko richiedono una sola passata e li preferisco! ;)
Per chi fosse interessata agli ombretti e ai blush, qui, minuto 3:26-27, c'è una recensione positiva, come pure per i gloss e per gli smalti! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Mylla »

Adoro il gloss in tubetto...bello e dura tanto per essere un lucidalabbra!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Saratre »

anche io ho trovato questa marca in un OVS son un reparto profumeria fornitissimo :oo: un paradiso!
Ho comprato un ombretto in edizione limitata, color champagne shimmer, dal tester sembrava che scivesse bene ed in effetti è proprio così.
Lo metto sotto l'arcata sopracciliare ed in effetti illumina molto, è discreto, pigmentato e soffice, mi piace tanto!!
Certo alla fine l' ho pagato 4,5 per una cialda minuscola, ma una volta ogni tanto... :roll:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da stellanelvespro »

All'auchan c'è un'offerta sugli smalti 2,90 fino a sabato 11 febbraio

Immagine

Aggiungo: Guardate che trucco carino ha fatto questa ragazza con gli ombretti mny ( vabbè anche lei è molto carina)
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da Lucia »

bello! semplice ma d'effetto! poi lei sembra keira kneightly
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: MNY - Maybelline New York (nuova linea low cost)

Messaggio da stellanelvespro »

Immagine

Gli ombretti che ha usato sono questi, i numeri 104,105,106. (anche se sul sito non li trovo)