Mi sono sacrificata per il bene della scienza cosmetica!!

....mezza delusione

:
ho provato i gloss nel flaconcino con applicatore e sono abbastanza pigmentati, soprattutto quelli più scuri, il colore applicato sul dorso della mano è uguale a quello del contenitore, ma non ne ho presi perchè mi sono sembrati troppo striminziti!!
Carini anche i gloss nel tubetto (9 ml di prodotto almeno!), ne ho preso uno color sabbia oro, pieno di riflessi,
n.495, carino, non molto pigmentato, ma dura abbastanza sulle labbra e pur essendo corposo, non risulta appiccicoso. Prezzo: 3,90 euro per 9 ml. La prossima volta ne prendo uno sul rosa!! C'erano un sacco di colori!!
La vera delusione è stato lo smalto crème
n.549, un taupe molto carino da fuori, ma applicato una vera fetecchia, impallidirebbe in confronto a quelli Essence e Kiko!!

Liquidissimo, quindi per niente coprente, pur essendo un color fango....i tester degli smalti erano inesistenti, non mi andava di aprire le confezioni, non è mia abitudine, quindi mi sono buttata..ho pensato che, essendo Maybelline, in fondo potevo stare serena...NO!!! Prezzo: 3,49 euro

Non ho idea di come siano gli altri smalti, ad es. quelli glitter o perlati, ma francamente non mi interessa: ESSENCE e KIKO for everrrrrrrrr!!

Allo stesso prezzo o addirittura a meno offrono smalti eccellenti!!
Non ho provato nient'altro perchè uso solo ombretti e blush minerali.
Unica nota positiva la vasta gamma di colori, soprattutto dei gloss che sono di media qualità!
Che dire, mi fermo qua (salvo qualche altro tubetto di gloss) e aspetto i nuovi prodotti Essence!!
Spero di esservi stata utile!