Garnier - Fresh Latte Detergente Idratante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Per le pelli normali e miste che necessitano di una detergenza efficace, facile e non grassa, che lasci respirare la pelle, Garnier inventa il Latte Detergente Idratante Garnier Fresh.
In uno solo gesto, strucca viso e occhi ed elimina anche il trucco a lunga tenuta. Le impurità sono eliminate, la pelle è pulita e fresca. La sua formula leggera non lascia alcuna sensazione di grasso.
aqua, isopropyl myristate, isohexadecane, ethylhexyl palmitate, glycerin, vitis vinifera, pyrus malus, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, carbomer, disodium cocoamphodiacetate, disodium edta, magnesium laureth-8 sulfate, magnesium laureth sulfate, magnesium oleth sulfate, sodium chloride, sodium glycolate, sodium laureth-8 sulfate, sodium laureth sulfate, sodium oleth sulfate, triethanolamine, methylparaben, quaternium-15, parfum, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexe carboxaldehyde, linalool
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Io apprezzerei un latte detergente senza tensioattivi. In ogni caso, con isopropyl myristate, lo terrei lontano anche dalla mia faccia. Zietta visto che ce l'hai usalo, ma ti prego toglilo benissimo col tonico!
Senti non lo usare, non vale la pena di rischiare.
Senti non lo usare, non vale la pena di rischiare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- Grande Capa
Zia, è difficile che io dica di buttare qualcosa. In teoria se lo usi solo sulle pelpebre non ci dovrebbero essere danni, in pratica... vedi tu.
Io ripeto che non lo userei, non solo per il comedogeno ma proprio per tutta la formula. Non mi piace proprio.
Ma dimmi ancora: strucca bene e falcilmente, che effetto dà sulla pelle?
Io ripeto che non lo userei, non solo per il comedogeno ma proprio per tutta la formula. Non mi piace proprio.
Ma dimmi ancora: strucca bene e falcilmente, che effetto dà sulla pelle?
...perchè io VI VEDO
-
- utente
-
- utente avanzato
Prima di scoprire che mi mettevo saratoga e pozzi iracheni in faccia...l'avevo comprato...auto
Per struccare strucca molto bene anche mascara e fondotinta...però sempre da mega-ignorante...lo stavo usando insieme ai nuovi deterg e crema nivea all'ossigeno...brufoli sulla fronte e naso più grasso...sarà colpa sua??????
Appena si può posto gli inci del detergente, perchè quelli della crema non li ho più
Per struccare strucca molto bene anche mascara e fondotinta...però sempre da mega-ignorante...lo stavo usando insieme ai nuovi deterg e crema nivea all'ossigeno...brufoli sulla fronte e naso più grasso...sarà colpa sua??????
Appena si può posto gli inci del detergente, perchè quelli della crema non li ho più
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
-
- utente avanzato
Mi sa proprio che la colpa è sua..lo usava la mia compagna di appartamento che non ha mai avuto acne e con quell'affare gliene sono fioriti un bel po' di brufoli
*Francina*
_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
-
- utente avanzato
ho trovato questo detergente svuotando l'armadietto. E' un residuo (ancora mai usato nè aperto) della mia vita precedente agli acquisti cosmetici consapevoli.
L'ho usato settimana scorsa per qualche giorno e come struccante occhi non è il massimo (lascia qualche residuo di make up, soprattutto di mascara), però è uno dei pochi che non mi brucia gli occhietti.
Sul viso invece sembra struccare bene e facilmente (anche perchè non è che io mi trucchi poi moltissimo) e l'effetto finale è di pelle liscia e morbida.
per ora non sono comparsi brufoli, punti neri o altro.
di certo non lo ricompro, ma direi che finisco il flacone.
Ah, il mio si chiama FRESH e basta, ma l'INCI è proprio lo stesso (magari è una versione più vecchia?)
L'ho usato settimana scorsa per qualche giorno e come struccante occhi non è il massimo (lascia qualche residuo di make up, soprattutto di mascara), però è uno dei pochi che non mi brucia gli occhietti.
Sul viso invece sembra struccare bene e facilmente (anche perchè non è che io mi trucchi poi moltissimo) e l'effetto finale è di pelle liscia e morbida.
per ora non sono comparsi brufoli, punti neri o altro.
di certo non lo ricompro, ma direi che finisco il flacone.
Ah, il mio si chiama FRESH e basta, ma l'INCI è proprio lo stesso (magari è una versione più vecchia?)
Ultima modifica di vale606 il 31/01/2010, 14:14, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- novellino
Riesumo questa discussione per farmi chiarire un dubbio. Purtroppo anche io mi ritrovo con questo splendido prodotto in casa, e vorrei sapere una cosa. A quanto ho capito l'isopropyl myristate è un potente solvente e anche comedogeno, ma se si volesse usare questo latte solo per struccare gli occhi (e non essendo poi così buono come struccante andrebbe passato anche nel contorno occhi dove vengono trascinati i residui di trucco) non si rischierebbe di indebolire (a causa dell'elevato potere solvente dell'isopropyl myristate) la zona occhi che è già di suo molto delicata?
è il mio primo messaggio oltre la presentazione quindi ciao a tutti! :pall:
è il mio primo messaggio oltre la presentazione quindi ciao a tutti! :pall:
-
- utente avanzato
-
- novellino
nuuuuuuo
avevo paura di trovare il mio detergente sul forum..e infatti :(
mi dispiace davvero che faccia così schifo bubububububuuuuh!
Se non conravvengo a nessuna regola del forum,sapreste consigliarmi un detergente meno nocivo e porta brufoli (insomma meno "pacco") di questo?
grazie a tutte e tutti!
avevo paura di trovare il mio detergente sul forum..e infatti :(
mi dispiace davvero che faccia così schifo bubububububuuuuh!
Se non conravvengo a nessuna regola del forum,sapreste consigliarmi un detergente meno nocivo e porta brufoli (insomma meno "pacco") di questo?
grazie a tutte e tutti!
-
- novellino
Re: Garnier - Clean&Fresh Latte Detergente Idratante
Ecco, questo è uno di quei prodotti che forse non avrà ingredienti fantastici, ma a cui non riuscirei a rinunciare! Specialmente per il profumo che ha... sigh, lo amo.
Comunque io mi ci trovo bene, non mi si formano foruncoletti...
Comunque io mi ci trovo bene, non mi si formano foruncoletti...
Any religion or philosophy which is not based on respect for life is not a true religion or philosophy...
-
- utente avanzato
Questo struccante ce l'ho anch'io, non mi trucco molto spesso, e di solito solo gli occhi neanche tanto pesantemente. Lo uso tranquillamente e poi risciacquo bene per eliminare ogni residuo finchè non sento più la pelle untina.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente
Quindi fondamentalmente va escluso a priori perchè ha un bell'ingrediente comedogenico in prima fila? Anche sciacquandolo poi col sapone c'è il rischio che rimanga qualcosa?
Comunque a me brucia un po' gli occhi...
Comunque a me brucia un po' gli occhi...