Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Su Ecco-Verde sono già disponibili i due nuovi blush (ancora senza nome!! :D:)!! :)
Sarà una mia impressione, ma Flushed mi ricorda Ikebana di Neve... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da cristinaurgese »

su tara center shop lily lolo è scontata al 30% non so se già lo sapevate non ho letto tutti tutti i post vecchi..se ho sbagliato cancellate!
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da starlet44 »

qualcuno ha già comprato lily lolo da tara center shop?è un negozio fidato?perchè volevo approfittare di questo 30% per piazzare un ordinino :lol:
Ma no che stanno togliendo tutti i miei ombretti preferiti :evil: :evil: :evil:
Chiara
Immagine
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da cristinaurgese »

io da tara ho preso il monoi tea..in tre giorni era già a casa mia :amour: ..sto meditando nuovo ordine per fondo minerale approfittando dello sconto..
penso sia un buon sito io l'ho trovato proprio perchè segnalato quì sul forum.. :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

cristinaurgese ha scritto:su tara center shop lily lolo è scontata al 30% ..
Grazie per la segnalazione!! :)
I fondotinta e i fard che mi servono non ci sono!! :neutral:

Su Ecco-Verde hanno introdotto anche i due nuovi ombretti (e hanno scritto il nome dei blush! :D: )...che belli!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da starlet44 »

Grazie Cristina,preparo il mio ordinino! :D:
Chiara
Immagine
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da starlet44 »

il porta polveri minerali ce l'ha qualcuna?com'è?l'ho visto su tara shop ma l'hanno tolto sia dal sito lily lolo che da mondevert...chissà come mai...
Chiara
Immagine
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saiyuki »

Argh! su tara center c'è solo un ombretto che m'iteressa, le altre cose che puntavo non ci sono!! Mi sa che passo ci rimetterei con le spese di spedizione ç_ç
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Finalmente sono riuscita ad avere il blush Ooh La La nelle mie mani!!! :twisted: Lo inseguo da mesi :lol:
Belloooooooooooooooo, il rosa fantastico che cercavo!!
Si stende che è un piacere, setoso e satinato!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da thepenguin »

Qualcuna ha preso il nuovo blush Flushed?
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da starlet44 »

Chi ci fa uno swatchino di Greyzie Daze?:)
Chiara
Immagine
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da starlet44 »

Volevo segnalare un sito pieno zeppo di swatch lily lolo fatti benissimo! :cuori:
http://mineralnekosmetyki.pl/
Chiara
Immagine
aqws

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da aqws »

Saiyuki ha scritto:Ragazze, volevo sapere quali ombretti (tonalità marrone) non sono brillantinosi
miami taupe e soft brown

su miami taupe (un tortora) alcune dicono che svanisce, è vero che è molto delicato, neutro, a me piace molto -

soft brown è un marrone con delicato sottofondo rosa, io lo uso molto, molto "cremoso" (il più cremoso degli ombretti LL che ho), perfettamente opaco (come anche miami taupe) - molto naturale - su alcune tonalità di pelle potrebbe dare un effetto più aranciato immagino - su di me (uso come fondo popcorn) è un marrone chiaro ma non chiarissimo (non è beige per intenderci) delicato con un leggerissimo accento rosato
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kyoko »

starlet44 ha scritto:Volevo segnalare un sito pieno zeppo di swatch lily lolo fatti benissimo! :cuori:
http://mineralnekosmetyki.pl/
sono fatti davvero bene, grazie per la segnalazione.
speriamo posti uno swatch anche del nuovo flushed :D:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saiyuki »

Volete un commentino sul Greyzie Daze?? E' appena arrivato!
Il colore è un grigio scuro/blu...sembra un po' aslfalto.
L'ho provato sul braccio e posso dire che è opaco (ho il pennello pieno di orchid e quei cavolo di brillantini non mollano!dovrò comprare un altro pennello per ombretti), appena lo si mette sembra blu, mentre se lo si continua a tirare diventa grigio scuro. Direi che ci piace!
VOglio solo vedere come rende da wet (come eye liner).

Per quanto riguarda il Mudpie, ho preso un colpo quando ho aperto la confezione: sembrava molto cioccolatoso (un colore che non metterei mai!), invece steso sulla palpebra dà un bel marroncino, non invadente. Adesso devo solo beccare una tonalià + chiara ma sempre opaca.
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Saiyuki ha scritto:Volete un commentino sul Greyzie Daze?? E' appena arrivato!
Il colore è un grigio scuro/blu...sembra un po' aslfalto..
Grazie per la recensione!! :) Mi sembra perfetto per lo smokey!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saiyuki »

Appena ho un po' più di tempo faccio un commento serio con foto :-)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Malin
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/05/2011, 15:19
Località: Piemonte

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Malin »

Ragazze, qualcuna ha provato o visto uno swatch di Hush? :)
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da pozionemagica »

Ciao ragazze, mi è arrivato ieri sera l'ordine di Lily Lolo con sample di fdt più chiari di quelli che avevo già e direi che finalmente "forse" ho trovato il mio colore con barely buff, che è un colore nuovo; poi ho preso il nuovo ombretto scuro e come colore direi che siamo su un blu di prussia più o meno, vedete qui....

Comunque è un colore che secondo me è molto modulabile, non è di quelli che già alla prima passata è iperpigmentato che non riesci a sfumarlo, io sono riuscita a sfumarlo perfettamente in un simil smokey al volo con un pennello angolato della Neve. Promosso :)

In più, temerariamente, ho preso anche i nuovi blush, flushed e blushing rose....che dire.... :roll: , secondo me il colore è proprio diverso da quello che avevo sul monitor....flushed non è per nulla simile ad Ikebana di Neve (che avevo in sample e che non mi piaceva per nulla, fra l'altro davvero troppo troppo pigmentato che non riesco a sfumarlo :duro: ) direi che è più un color fragola ma devo provarlo alla luce del giorno; mentre blushing rose sul monitor sembrava un bel marrone, magari bronzato, e invece ecco questo è più simile ad Ikebana ma mille volte più sfumabile e comunque direi più freddo e più sul rosa.

Davvero strano perché tutti gli altri colori che ho sempre preso, blush compresi, sono fedelissimi nella realtà al monitor....secondo me tipo la foto di blushing rose l'hanno proprio cannata in pieno :evil:

Oggi ho messo su blushing rose e devo dire che è molto naturale, un rosa freddo come dicevo; proverò anche flushed anche se a naso lo vedo di più magari con l'abbronzatura.....anche se ovviamente non era quello che mi aspettavo per entrambi :duro:

Sicuramente ora che hanno tolto i sample e ho preso questa "fregatura" di colori, come blush da loro ordinerò solo quelli che già conosco e mi piacciono :amour: .

Diciamo che finora i blush che di Lily Lolo mi sono piaciuti di più sono rosy apple, oh la la, clementine e abbastanza anche sugar 'n spice (che però hanno tolto).
Mi tenta invece cherry blossom.... 8) ma non prendo più la full, col cavolo :twisted:

Se proprio vedessi che flushed/blushing rose non fanno per me, qualcuna è interessata a uno scambio con full jar di blush che ho citato sopra ??? :lol:

Se stasera riesco vi faccio degli swatch dell'ombretto e dei due blush, vi avviso che saranno con luce artificiale però ;)
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

Ragazzzzeee ecccomiiii :)
sono arrivata dopo qualche mese d'assenza, scusatemi tutte :D:

Allluuuuuuuuraaa, il prossimo weekend sto per fare un ordine piccolo piccolo di poche cose e sarei incuriosita di provare il blushing rose quello :) e magari mi prendo le mie solite cose, cioè il fondotinta barely buff, il mio juicy peach <333 :love: , la cipria flawless silk che consiglio a :blob9: TUTTE LE RAGAZZE DEL MONDO :blob9: e poi un correttore, insomma mi pare che sceglierò il kit :)

Vi faccio sapere raga :) :maria:

SO CHE è OFFTOPIC ma mi piacerebbe tantissimo aprire un nuovo topic nella sezione MARCHI, di un brand chiamato NEAL'S YARD, inglese, sito online anche ha, dove acquisto parecchie cose buonissime e tutte biologiche :) :cuori: dite che posso aprirlo? qualcuna avrà provato questi prodotti già?? :)


muaaaaaaaaaa <3333