Ciao ragazze, mi è arrivato ieri sera l'ordine di Lily Lolo con sample di fdt più chiari di quelli che avevo già e direi che finalmente "forse" ho trovato il mio colore con barely buff, che è un colore nuovo; poi ho preso il nuovo ombretto scuro e come colore direi che siamo su un blu di prussia più o meno, vedete
qui....
Comunque è un colore che secondo me è molto modulabile, non è di quelli che già alla prima passata è iperpigmentato che non riesci a sfumarlo, io sono riuscita a sfumarlo perfettamente in un simil smokey al volo con un pennello angolato della Neve. Promosso
In più, temerariamente, ho preso anche i nuovi blush, flushed e blushing rose....che dire....

, secondo me il colore è proprio diverso da quello che avevo sul monitor....flushed non è per nulla simile ad Ikebana di Neve (che avevo in sample e che non mi piaceva per nulla, fra l'altro davvero troppo troppo pigmentato che non riesco a sfumarlo

) direi che è più un color fragola ma devo provarlo alla luce del giorno; mentre blushing rose sul monitor sembrava un bel marrone, magari bronzato, e invece ecco questo è più simile ad Ikebana ma mille volte più sfumabile e comunque direi più freddo e più sul rosa.
Davvero strano perché tutti gli altri colori che ho sempre preso, blush compresi, sono fedelissimi nella realtà al monitor....secondo me tipo la foto di blushing rose l'hanno proprio cannata in pieno
Oggi ho messo su blushing rose e devo dire che è molto naturale, un rosa freddo come dicevo; proverò anche flushed anche se a naso lo vedo di più magari con l'abbronzatura.....anche se ovviamente non era quello che mi aspettavo per entrambi
Sicuramente ora che hanno tolto i sample e ho preso questa "fregatura" di colori, come blush da loro ordinerò solo quelli che già conosco e mi piacciono

.
Diciamo che finora i blush che di Lily Lolo mi sono piaciuti di più sono rosy apple, oh la la, clementine e abbastanza anche sugar 'n spice (che però hanno tolto).
Mi tenta invece cherry blossom....

ma non prendo più la full, col cavolo
Se proprio vedessi che flushed/blushing rose non fanno per me, qualcuna è interessata a uno scambio con full jar di blush che ho citato sopra ???
Se stasera riesco vi faccio degli swatch dell'ombretto e dei due blush, vi avviso che saranno con luce artificiale però