Truccominerale.it - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da s0phi3 »

non posso che essere d'accordo con i vostri commenti su Audrey, lo sto riscoprendo proprio in questi giorni e mi piace da morire per un trucco più soft sugli occhi e le labbra belle accese...
inoltre in questi giorni sto usando Spiaggia come terra per il contouring e mi piace molto perchè è satinato, come ombretto non è niente di che ma per il contouring è adattissimo perchè è senza sbrillini e non eccessivamente scuro come le terre normali!
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lixi »

Ehi s0phi3, metti Audrey sulle labbra solo con gloss? O..?
Io ho preso Maldive, come bronzer, non l'ho ancora usato, com'è rispetto a spiaggia? grazie
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da s0phi3 »

nono metto audrey sugli occhi, non sulle labbra! non so nemmeno se è lipsafe!
(edit: sì lo è!)
quando lo uso, abbino sulle labbra un colore più acceso, tipo un bel gloss rosso ciliegia, che ci sta molto bene secondo me.

guarda ho visto adesso gli swatch su YT di Maldive e Spiaggia: maldive è più rosato e opaco (e a occhio sembrerebbe un filo più scuro), mentre spiaggia (che è un ombretto), è satinato e più neutro come colore. :ok:
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da bolladisapone »

Ma come vi sembrano le formulazioni delle nuove creme?
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lixi »

s0phi3 ha scritto:sarei curiosa anche sulle penna-rossetto, che mi dite?

C'è un forum apposito e non se ne parla bene (io, mai usati): in sintesi quel che ho letto è che non sono affatto 'bio' e la resa non è buona.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Lixi ha scritto:
s0phi3 ha scritto:sarei curiosa anche sulle penna-rossetto, che mi dite?

C'è un forum apposito e non se ne parla bene (io, mai usati): in sintesi quel che ho letto è che non sono affatto 'bio' e la resa non è buona.
Confermo!!
Io l'ho usata.. e non mi è piaciuta affatto! 8 euro spesi malissimo.. Secondo me sono molto più valide quelle Kiko! ;)
Il mio blog (Make up & Beauty)
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da july90 »

volevo approfittare dello sconto sulle spese di spedizione per comprare una cipria pensavo la matt in formato normale da usare tutti i giorni mentre la hollywood mini solo quando esco la sera.(ho la pelle mista-grassa e uso il fondo di bare minerals medium). volevo comprare anche un blush e ho sentito parlare bene e male di ikebana. che blush mi consigliate per una pelle chiara ma non troppo e che sia discreto (non troppo heidi per intenderci!!!) e facile da sfumare perchè sarebbe il primo blush minerale che compro quindi vorrei qualcosa di "tranquillo" :) grazieee
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

Creamy, e' piu' facile da sfumare di Ikebana, piu' discreto e piu' alla portata di qualcuno che abbia "paura" a cominciare ^_^
O se ti vedi bene coi rosati Soho.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

io avrò avuto Immagine ma con ikebana mi sono trovata bene!
e mi piace un sacco! grazie a te, misato che me lo hai fatto provare!

sicuramente, essendo matte bisogna fare attenzione, ma credevo peggio :)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Io voto per Soho, che è un bel rosa non troppo carico e si sfuma benissimo
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da s0phi3 »

anche io ti consiglio Soho, che nonostante il colore, è super facile da dosare, ed è un colore stupendo. altrimenti, potresti provare Summertime che è molto carino d'estate, oppure come già suggerito Creamy. ;)
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lixi »

Fra le ciprie Hollywood la acquisterei di sicuro, è ottima come seboassorbente (me l'ha insegnato Misato-san, una maestra!), ma non metterne troppa se intendi poi utlizzare anche un fondo minerale. Io mi trovo anche molto bene con la perfect silk che ha un effetto da vera cipria, con un tocco infinitesimo illuminante.

PS
..il summertime non riesco ad utilizzarlo, mi sento Heidi, proverò a pelle abbronzata.
Ma perchè invece nessuno recensisce (bene) il fashion victim? io mi ci rovo benissimo, 'scrive' quanto basta ed ha una bella nuance
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da july90 »

grazie ho guardato il video su youtube e sembra davvero bello :) invece per quanto riguarda gli occhi volevo acquistare occhi di gatto da usare come eyeliner dato che ho iniziato con brooklyn ma è troppo brillantato... qualcuno ha provato il pennello per l'eyeliner? io ho il kabuki e il glossy smooth e sono davvero stupendi!!
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lindy »

Io ho il pennello per l"eyeliner (quello piatto e tagliato "di sbieco" per intenderci) e non ne posso più fare a meno. Lo uso ogni giorno per intensificare l"ombretto anche asciuttto tra la palpebra e l"attaccatura delle ciglia, e sul contorno inferiore dell"occhio, appena sotto le ciglia.
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da pep »

c'è qualcuna che ha già le creme viso e può dirci come sono?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

@ Lixi
forse nessuno lo recensisce bene perche' e' piu' difficile da usare di un Summertime, per dirne una.
Ti diro' che a me stupisce che ti ci trovi meglio che con Summertime e sospetto che sia un problema di mero colore... forse ti vedi meglio con la roba mattone, in soldoni...
Per me e' il contrario, Summertime non mi ha fatto MAI effetto heidi (non e' manco rosso!) e lo trovo modulabile... invece con Fashion Victim... brr, mi invecchiava e inoltre e' piu' tosto da dosare. L'ho ri-swappato senza pieta'.


@ july90
il pennello angolato da eyeliner (Neve ne ha anche un altro) l'ho provato io e mi piace assai.
Occhi di gatto va bene come eyeliner se lo bagni, ma aspettatelo piu' tosto da gestire di Brooklyn (che io adoro come eyeliner), perche' e' nero nero nero pece e scrive una cifra... se ne cade un granello sporca che e' una bellezza XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da stregatto »

Lixi ha scritto: Ma perchè invece nessuno recensisce (bene) il fashion victim? io mi ci rovo benissimo, 'scrive' quanto basta ed ha una bella nuance
Io, io, eccomi!! :D: a me piace parecchio, perché non mi vedo benissimo coi rosati, sono gialla modello Bart :neutral: Per esempio, mi ci vedo molto meglio che con Heidi! Non lo trovo nemmeno difficile da applicare e sfumare, basta andare per gradi come per la maggior parte dei blush... Mi piace soprattutto abbinato a un trucco semplice con eyeliner nero, occhi "neutri" e rossetto rosso :eyes:
"We are all mad here" :D:
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da july90 »

Misato-san ha scritto: @ july90
il pennello angolato da eyeliner (Neve ne ha anche un altro) l'ho provato io e mi piace assai.
...
ricevuto ;) ci proverò nel caso terrò a portata di mano un cotton fioc con struccante per eliminare le sbavature. oddio sono sempre più indecisa di sicuro le due ciprie mini, fashion victim, occhi di gatto, pennello eyeliner e direi soho nel caso lo riciclo come lucidalabbra(è necessario il nettare?o basta un burrocacao?) scusate per le continue domande.. grazie ancora :allah:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

basta un burrocacao. o un gloss.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Truccominerale.it - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

July vai tranquilla con Soho, sono certa che ti stupirà piacevolmente...sembra fuxiissimissimo, ma invece è un colore super bello e neppure difficile, in quanto se te ne scappa una puntina in più non fa l'effetto pagliaccio come ad esempio succede con lo scriventissimo Origami.
Io per fare i lucidalabbra uso un normalissimo gloss trasparente...ps:Soho come sucidalabbra è meraviglioso!