Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

ellygatta81 ha scritto:...
Vabbeh... Attendo con impazienza gli smaltini dualchrome :cuori: (della serie: mi accodo!)
Mettiti in fila, Ellygattina!! :twisted: :lol:

Ho acquistato la famosa lima 6 in 1!!!! :oo: Cavoli, favolosa!!!! Ancora mi ci devo abituare, mi sto dedicando alla manicure da poco!! La trovo utilissima, anche se il primo step mi polverizza le unghie...passo direttamente al 2!! :lol: :D:
Qualcuna ha provato la lima ad elica? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

per me la lima a 6 step è scomodissima!! le facce sono troppo piccole e non durano niente...
almeno io sono abituata a strofinare per bene l' unghia fino a farla specchiare, e se è fatta così riesco ad usare solo gli angoli...

Ne avevo prese un sacco in sconto da sephora (tipo 1 euro l' una), dei quadratoni a sole due facce, morbidissimi, mi piacevano un sacco ma li ho finiti :cry:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Sara, dici che non dura? In effetti l'ho usata due-tre volte!
Di Essence non usi nulla?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

uso parecchia roba essence :D: smalti in primis, ho anche un fard e un ombretto (il disco queen, pigmentatissimo e resistentissimo), poi le matite, i gloss, gli ammennicoli per la cura del viso -tipo i dischetti per i punti neri, le maschere, i dischetti al cetriolo....
insomma un sacco di roba!
Però questa lima non mi piace proprio, ma essence non è l' unica che la fa in quel modo, io dopo pochissimi utlilzzi ho dovuto staccare le facce ed usarle così.
Magari sono io che non son capace :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Sara, scusami, intendevo "non usi nessuna limetta di essence"!! :D:
Come si fa a non usare un po' tutto di questa marca!! :lol:
Ok, valuterò un po' quanto mi durerà e poi magari passerò ad altro!
Sono, però, una capra in fatto di manicure!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

Mylla ha scritto:Sara, scusami, intendevo "non usi nessuna limetta di essence"!! :D:
Come si fa a non usare un po' tutto di questa marca!! :lol:
ah ecco!!! :ok:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Personalmente sempre di essence preferisco la lima a 4 facce rispetto a quella a 6, per i miei gusti e capacità, 4 facce sono più che sufficienti :D:
La lima a elica è adatta per chi vuole le unghie tonde, a me piacciono tendenzialmente quadrate, quindi l'ho regalata alla mamma che le piacciono le unghie tonde, e mi ha detto che si trova bene! ;)
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da dhalila »

ho usato per un paio di settimane la crema pure skin anti spot 4 in 1 e mi ha letteralmente distrutto la pelle.....sembra che abbia la couperose con pori dilatati annessi.adesso l'ho stoppata da 3 giorni e sembra andare moooolto meglio....è successo a qualcun'altra? :oops:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

dhalila ha scritto:ho usato per un paio di settimane la crema pure skin anti spot 4 in 1 e mi ha letteralmente distrutto la pelle.....
Non trovo l'inci sul sito, ma non mi aspetto nulla di buono!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da dhalila »

si in effetti non lo trovo neanche io e qui non posso postarlo...volevo sapere se fosse capitato solo a me....o se sono stata l'unica a comprarlo :lol: ....probabilissimo :tre:
grazie del pensiero comunque mylla ;)
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

ragazze sto mettendo ora lo smalto xxxl num 78 right, girl...è favoloso! è un rosso accesissimo vagamente metallizzato, è un amore, e una sola passata è già bella intensa! :cuori:
Ho provato a fargli una foto per farvelo vedere ma non gli dà alcuna giustizia! :evil:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

ellygatta81 ha scritto:Io della whoom boom sono riuscita ad accaparrarmi gli eyeliner in gel che hanno un pennellino :vomit: e uno smalto che dentro l'OVS sembrava verdino acido carinissimo ma provandolo alla luce naturale è più giallo che altro :duro: :duro:

Vabbeh... Attendo con impazienza gli smaltini dualchrome :cuori: (della serie: mi accodo!)
beata te che l'hai trovata! Io la volevo tantoooo... ma non c'era! Sigh. Risparmierò i soldini per i nuovi prodottini :) :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Un'altra cosa, qualcuna di voi ha questo solvente?
Funziona bene, costa poco, l'inci anche non è male, sono tutti verdi, qualche giallo e solo due rossi verso la fine...ottimo per essere un solvente! E' anche senza acetone...
ma perchè puzza da matti come pochi che ho provato in vita mia?!? Dopo che lo uso resta la sua puzza per ore, mio padre mi maledice per tutto il giorno! auhahah! Anche a voi succede?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Io mi trovo divinamente con il solvente senza acetone Cien da Lidl!! Però non ho controllato l'inci.....fine O.T. :lol:

Finalmente sono riuscita a prendere un gloss della linea sun club, un bel rosa corallo, il n.09! E' ottimo il fatto che abbia il fattore di protezione, ma come durata e tenuta, gli XXXL sono imbattibili!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da stregatto »

@ mylla, la lima a elica è un'invenzione strepitosa per le inette come me che non riescono mai a dare una forma anche vagamente simmetrica all'unghia XD l'unica pecca è che si consuma in frettissima :(
va bene giusto per rifinire e stondare!

Sono riuscita ad arraffare l'ultimissima confezione di cerottini per le unghie (malmessa, ovviamente, ma tant'è...), dato che ultimamente si sono indebolite un sacco perché ho quasi sempre lo smalto su... Ma il cerotto deve coprire tutta l'unghia o basta che unisca i due "lembi" spezzati, per così dire?
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

lima ad elica: quoto stregatto. ottima invenzione! pero' se riuscissero a farla piu' durevole e leggermente piu' scartavetrante sarebbe perfetta.


levasmalto ultra: ce l'ho, funge abbastanza bene, è effettivamente un pochino piu' strong di altri e leva via gli smalti abbastanza veloce. pero' l'odore non lo tollero assolutamente ed ho smesso di usarlo (mi succede purtroppo con parecchi levasmalto...vedi quello cien e l'altro essence alla fragola).
purtroppo il solvente che mi soddisfa di piu' è quello bottega verde che è a base di acetone :roll: . in alternativa consiglio vivamente di provare l'express nail polish remover sephora (costa 9 euro ma è portentoso e non serve il cotone :) !!!) oppure il levasmalto sante (praticamente bio).
altrimenti le salviettine, quelle essence fungono bene e costano meno di quelle kiko ;) .
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grazie ragazze! :cin: Proverò anche la limetta ad elica!! :ok:
Inetta per la manicure a rapporto!! :lol: :roll: Ma mi sto impegnando!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:Finalmente sono riuscita a prendere un gloss della linea sun club, un bel rosa corallo, il n.09! E' ottimo il fatto che abbia il fattore di protezione, ma come durata e tenuta, gli XXXL sono imbattibili!! 8)
Anche io ce l'ho Mylla, mi piace un sacco! :D:

per quanto riguarda il solvente unghie grazie ragazze per i vostri sempre preziosissimi consigli, ho già preso nota :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...
Anche io ce l'ho Mylla, mi piace un sacco! :D:..
:cin: :birra:
Ora mi mancano lo 05 e lo 06, mi sembrano davvero carini!! ma non li trovo maiiiiiii!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

@Misato hanno aumentato gli stand Essence a Torino e io non ne sapevo nulla :cry: :cry: :cry:
ma ti risulta anche a te che ci sono 10 punti vendita tra Torino e prima cintura?
Domani mattina faccio una ricerca a tappeto. Ma hai avvistato per caso i pennelli per piacere?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.