Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Tabatha »

Gufina ha scritto:Io oggi ho preso le cose della linea studio nails bettern then gel nails.
ma sono delle unghie finte? :roll: scusa ma non ho capito, ho guardato anche sul sito...
non è che potresti anche postare una foto della tua manina con queste unghiette? :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

flikke ha scritto:, ma i blush multi-colour (quelli a fasce di colore) e i blush singoli effetto seta, come sono come inci?
avevo preso un blush rosato (adorable 10 silky touch); l'inci direi che è piu' che accettabile! a parte i parabeni ed i coloranti mi sembra che siano tutti pallini verdi! purtroppo risulta troppo chiaro anche per il mio incarnato pallido quindi al momento è nel cesto dei trucchi in attesa di trovargli un uso alternativo.. :neutral:
comunque la prossima volta ho intenzione di prenderne un altro piu' scuro(ammesso che il numero 20 sia rosato :mah: ) e uno o tutti e due i multicolor.
peccato che abbiano poca scelta di sfumature..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Informazione importantissima!! :lol: :D: Lo smaltino Colour&Go n.34 Walk of fame è molto simile al nuovo smalto Kiko n. 320, forse quest'ultimo è più rosato, ma siamo lì! ;)
Non potevo fare a meno di avvisarvi!! :birra: :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sweetbaby81 »

ragazze voi avete idea fino a quando continueranno i prodotti a 0.99 cent? perchè mi ispira un rossetto facente parte dei nuovi prodotti ma io in giro vedo parecchi espositori pieni e gg fa li ho visti riempire coi prodotti a 0.99 quindi non capisco!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

fino a esaurimento scorte.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

sweetbaby81 ha scritto:ragazze voi avete idea fino a quando continueranno i prodotti a 0.99 cent? ..
Credo fino ad esaurimento scorte presso la Essence stessa, trattandosi di prodotti che escono dalla collezione permanente!

Ragazze, vi risulta che lo smalto XXXL n.66 Most wanted sia un dupe del famigerato 505 di Chanel, Particulière??
Ultima modifica di Mylla il 22/03/2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

io ho approfittato del prezzo a 0,99 per prendermi un po' di scatoline di salviette levasmalto!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

Mylla ha scritto: Ragazze, vi risulta che lo smalto XXXL n.66 Most wanted sia un dupe del famigerato 505 di Chanel, Particulière??
il most wanted è leggermente più scuro, ma come tonalità siamo lì! è anche bello coprente, l'ho preso per mia mamma e anche se non mi piacciono molto gli XXXL (non mi trovo col pennellino), questo non è male.
qui c'è un confronto, anche se la foto è piccola!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Wow, Sara, grazie mille!! :heart: Mi sembrano molto simili!!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Gufina »

Tabatha ha scritto:
Gufina ha scritto:Io oggi ho preso le cose della linea studio nails bettern then gel nails.
ma sono delle unghie finte? :roll: scusa ma non ho capito, ho guardato anche sul sito...
non è che potresti anche postare una foto della tua manina con queste unghiette? :D:
eccomi!! In pratica sono solo "lunette", ovvero la parte bianca... le attacchi con la loro colla e l'effetto finale è una french manicure molto curata (e non fastidiosa, perché non incolli un'intera unghia finta sulla tua unghia)...

Immagine
So hot to annihilate
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sweetbaby81 »

mylla: grazie mille della risposta! sotto certi aspetti spero esauriscano presto le scorte che ho già addocchiato qualche prodottino nuovo!!!!

gufina: ma questi tip da french quando durano una volta attaccati? anzi riformulo la domanda: sono resistenti o al primo lavaggio di mani/contatto con una superficie saltano?
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Alla Coin di Termini sono arrivati i prodotti nuovi! Ho sbirciato gli smalti, bei colori ma ho dubbi sulla coprenza, soprattutto per i colori pastello.
Per chi cercasse i vecchi prodotti invece all'Ovs di via Appia hanno tonnellate di smalti (anche non i esaurimento) e a quella di via Ravenna (zona piazza Bologna) c'è ancora un po' di roba, hanno rifornito ieri... Io mi sono presa tutte le suolette in gel che avevano.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da MadMarlene »

per le Genovesi all'OVS di campetto alcuni smaltini nuovi (colour & go) naturalmente ho comprato out of my mind e where is the party (che è molto più scuro della foto sul sito e ricorda molto un nubar duochrome viola ... appena lo trovo vi dico anche quale).
ero di fretta e mi sono persa il rosso e una sbirciata seria allo stend delle unghie. Cercavo gli eye liner gel ma non li ho proprio visti...uff...

alla coin invece c'era la nuova collezione ma già saccheggiata sono rimaste le lime, gli smalti ma troppo fluo per i miei gusti e un paio di ombretti.
Mariangela
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Tabatha »

@Gufina: wow!!! :oo: bellissime!!!
credo che le cercherò anch'io, così chissà che con queste lunette le mie unghie sotto si rinforzino un pochetto....
un'altra cosina, :D: serve una colla apposta, vero?
aggiorneresti anche, per favore, come sono come tenuta?
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Gufina »

@Tabatha, io ho usato la colla della essence apposta per queste unghiette. La lima non l'ho presa, ho usato quella che avevo... diciamo che tra colla, lunette, top&base coat non arrivi a spendere 10 euro... rispondendo anche a Sweetbaby81, posso dire che le ho da ieri e nulla si è mosso... anzi, di solito le mie fragili unghie al secondo giorno già hanno la tip rovinata (sigh), invece queste si mantengono perfette. Alla Essence promettono una durata di 8 giorni, vedremo! <3

P.S. Io ho trovato un tutorial in spagnolo su youtube, provate a cercarlo, perché fa capire esattamente come funzionano!
So hot to annihilate
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Che belle notizie, ragazze!! :cuori: Avete già trovato gli smaltini nuovi!! :amour: Sono curiosa di provare anche i nuovi gloss long lasting, dal sito i colori mi piacciono tutti!!!! :eyes: :heart:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

@ilaria: grazie! solo questo dovevo sapere! allora farò anche incursione per i blush, mi piacevano tanto a vederli!
@mylla: grazie per l'info sul walk of fame! ce l'ho, il colore lo adoro, ma la coprenza non mi piace affatto...allora comprerò anche il kiko!
una domanda per chi ha sia il colour & go walk of fame che lo XXXL most wanted, sono davvero molto simili?
Oggi comunque sono ripassata da oviesse, ho preso:
- 2 smalti della whoom booom! il verde acido e l'arancio, vi scongiuro...non comprateli! i colori sono belli ma la stesura fa veramente schifo! anche con 3 passate non diventa omogeneo! (pensate che fanno così schifo che svuoto le boccette e me le tengo per qualche oleolito mani da fare!):vomit:
- smalto colour&go n°31 hypnotic poison, bello bello!un prugna vagamente brillantato, ottima stesura!
- smalto colour&go n°22 what do u think? un bell'arancio chiaro un pò glitterato, ma proprio poco, bellissimo e stesura decente
- smalto colour&go n°33 just in case, ma che bello che è! è un color rame-oro metallico fantastico!e la stesura è davvero buona!
:D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...
una domanda per chi ha sia il colour & go walk of fame che lo XXXL most wanted, sono davvero molto simili?...
Flikke, sono sempre due smalti "fanghini" :D: simili, ma anche diversi!! :lol: Lo noti se sei andata in fissa come me per le tonalità taupe-mauve-fango, simil Particulière di Chanel, per capirci!!
Il Walk of fame è leggermente più rosato, più mauve del Most wanted, che vira più al tortora, marroncino!! Sono belli entrambi! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Lo noti se sei andata in fissa come me per le tonalità taupe-mauve-fango,
quoto! è uno dei tanti taupe declinati nelle varie sfumature, rosa,lilla, malva,grigio,marrone...se sei entrata nel trip di questi colori genericamente definiti taupe, non potrai fare a meno di prenderli tutti altrimenti ti potrebbe anche bastare avere un dupe del particuliere... :winkle:
smalto colour&go n°22 what do u think? un bell'arancio chiaro un pò glitterato, ma proprio poco, bellissimo e stesura decente
ecco, questo nella prima versione, senza glitterini era il dupe dello chanel orange fizz...adesso suppongo sia sempre uguale a parte un po' di glitterini sparsi! in ogni caso ottimo acquisto!!! :ok:
e anche hupnotic poison mi piace molto anche se lo uso poco :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine