Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Lucia ha scritto:... sabato ho in programma una nuova incursione essence+kiko!! :twisted:
Che meraviglia!!! :cuori: :amour:
Sono due we che mi presento puntuale da Ovs, ma credo che ormai i nuovi prodotti arrivino ad Aprile (ci siamo quasi, però dato l'interesse che le Ovs dimostrano verso questa marca potrebbero arrivare anche a fine Aprile! :duro: )!! :? Sabato ricontrollo!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

io spero che i nuovi prodotti arrivino piu' in là...anche maggio........senno' è na traggedia :eyes: ho già una lista di smalti, matite,ombretti kiko... :birra: se arrivano pure le noità essence tutte insieme faccio prima a ipotecare la casa... :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

@rip_scomed: i pennelli per occhi sono ottimi, il prezzo sinceramente ora mi sfugge perchè quando compro da essence dati i prezzi irrisori non ci dò molta attenzione, comunque mi pare di ricordare non più di 3€ l'uno!
Poi ho preso anche lo smalto graffiti la coppia oro e bianco, è una ca*ata l'effetto che crea...personalmente lo sconsiglio! sembra solo smalto messo male!
Ultima modifica di Flikke il 30/03/2011, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...
Poi ho preso anche lo smalto graffiti la coppia oro e bianco, è una ca*ata l'effetto che crea...personalmente lo sconsiglio! sembra solo smalto messo male!
Aaaaah, Flikke mi hai fatto morire dal ridere!! :D: :cin:
Ti considero consulente di fiducia per la essence!! :ok: :D: :D:
Altro prodotto da scartare!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiii!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

ma è lo smalto graffiti che non ti piace o l'accoppiata o questo graffiti fa un effetto brutto rispetto agli altri?
ma quando arrivano le cosine nuove???
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

@Mylla: ahahaha grazie! mi piace immolarmi in nome della scienza e per il bene comune...al mio portafoglio piace un po' meno! :D:
@Littlefive: guarda è lo smalto graffiti che non mi piace, ho preso l'oro come base, e almeno lui è molto bello anche da usare da solo, poi sopra ci va il top coat bianco effetto graffiti, quando lo stendi sull'unghia è una normale passata di smalto bianco, poi mentre si asciuga dopo pochi secondi inizia a diradarsi e a lasciare questi vuoti in cui si intravede l'oro sotto...ma a me non pare effetto graffiti...mi pare più effetto strisciata di dito su smalto appena messo in asciugatura, con rasteme al seguito! :roll:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

ok, io altri graffiti li amo, quindi lo proverò. poi magari fa schifo di suo e vien male, eh. però ti consiglio in genere di usare colori un po' più contrastanti, tipo sotto il bianco un rosso, fuxia o se ne usi anche verdi, blu, neri. secondo me l'effetto ci guadagna.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Si littlefive hai ragione, infatti ci ho pensato solo dopo aver comprato l'oro al fatto che il bianco graffiti starebbe meglio con un colore scuro sotto per rendere meglio il contrasto, infatti poi ci ho provato con un viola scuro sempre essence che già avevo, però a dirti il vero non mi piace lo stesso come si crea l'effetto graffito.
Ti dirò anche che è il mio primo smalto effetto graffiti che compro, non ne ho provati altri, quindi in effetti io non ho altri metri di paragone, magari non piace proprio a me l'effetto graffiti in genere, e mi aspettavo io qualcosa di diverso! :roll:
Poi insomma per quel che costa tentar non nuoce molto :D:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

perfetto. allora tenterò perché il bianco lo voglio proprio. prima di comprarne uno più costoso...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Comunque ragazze a cui piacciono i verdi, c'è uno smalto colour&go, il num 54, che è un verde smeraldo acceso fantastico, lo sto mettendo su ora ed è bello, e si mette benissimo!
Comunque devo dire che anche le gocce per l'asciugatura essence sono veramente buone! Le uso da un po' con soddisfazione :cuori:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

cavolo ma i color&go asciugano veramente in un lampo vero?? son rimasta così, avevo finito la prima mano e potevo già dar la seconda!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:Comunque ragazze a cui piacciono i verdi, c'è uno smalto colour&go, il num 54, che è un verde smeraldo acceso fantastico, lo sto mettendo su ora ed è bello, e si mette benissimo!...
E' uno smaltino nuovo, vero? :amour: Ma quando arriveranno da me?? :fangule:
Che bello dev'essere!! :cuori:

Vero, i Colour&Go asciugano subito! Li adoro!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

flikke ha scritto: Comunque devo dire che anche le gocce per l'asciugatura essence sono veramente buone! Le uso da un po' con soddisfazione :cuori:
le ho comprate anch'io e le uso anche al posto del top coat!
Ma secondo voi lucidano un pò? a me pare di sì...
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Si è nuovo, ora vi metto una foto, ma vi assicuro che la foto lo mortifica un sacco, è molto più intenso di come lo vedete qua!

Immagine

Comunque a me sembra strano che la nuova collezione sia arrivata nella mia città che è un piccolo centro e non magari nelle grandi città...mmm come mai? ma non è arrivata in nessuna vostra città? Solo da me?

Comunque è vero Saratre, lucidano un pò! Però io dopo lo uso lo stesso il top coat, chissà se faccio bene o male :roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Che bello!! :heart: E che belle mani curate, Flikke!! :cin:
Qui a Lecce niente! :roll: Dovrei fare un salto da Ovs più tardi..... :mah:

Edit: ancora nienteee!!! :oo: :evil:
Ultima modifica di Mylla il 31/03/2011, 0:27, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

eeee mani curate non esageriamo! in foto tante magagne alle mie povere cuticole non si vedono! :D:
comunque lo smalto più lo guardo più mi piace, è troppo bello! (il mio colore preferito è il verde sarò un po' anche di parte! :D: )
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da llizia »

ilaria ha scritto:io spero che i nuovi prodotti arrivino piu' in là...anche maggio........senno' è na traggedia :eyes: ho già una lista di smalti, matite,ombretti kiko... :birra: se arrivano pure le noità essence tutte insieme faccio prima a ipotecare la casa... :maria:
guarda non tocchiamo questo tasto, stamattina ho contato quanti ombretti e rossetti ho e mi sono sentita tremendamente in colpa, non li consumerò mai. devo disintossicarmi :maria:


per la prima volta ho acquistato un rossetto e non un gloss essence. però mi ha deluso, è il 31 glamorous queen, il colore è praticamente inesistente, non dura granchè, anche la stesura non mi ha entusiasmato. il profumo però è buonissimo :cuori:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

eh già...i rossetti fanno un velo sottile e durano pochissimo...pero' son carini, bisogna solo riapplicarli di continuo... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:eh già...i rossetti fanno un velo sottile e durano pochissimo...pero' son carini, bisogna solo riapplicarli di continuo... :roll:
Sì, son carini, ma se non uso qualche accorgimento strabordano e sbavano un po'...forse ne metto troppo! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ellygatta81 »

Io della whoom boom sono riuscita ad accaparrarmi gli eyeliner in gel che hanno un pennellino :vomit: e uno smalto che dentro l'OVS sembrava verdino acido carinissimo ma provandolo alla luce naturale è più giallo che altro :duro: :duro:

Vabbeh... Attendo con impazienza gli smaltini dualchrome :cuori: (della serie: mi accodo!)