Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Flikke, hai provato a sostituire il pennello? Vorrei capire se siano anche poco coprenti di per sè!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

flikke ha scritto: - eyeliner gel nero, a me sembra proprio buono! provato col pennellino sempre essence :amour: ottimi acquisti ambedue!
Ciao Che bello è uscito anche il nuovo pennellino quindi? lo voglioooo Ieri sera non li ho trovati sigh se staserà farò in tempo darò un'occhiata. Quelli in crema whoom boom hanno dei colori improponibili e sono nani.
Ultima modifica di persina il 28/03/2011, 15:51, modificato 1 volta in totale.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

e pare siano pessimi, anche.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

L'edizione Whoom boom è orripilante! :neutral: Non mi piace per niente!!! :eyes:
Aspetto impaziente gli smaltini nuovi e i gloss.....sembro un disco rotto!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

ho preso le limettine della whoom che carine, utilissime per l'astuccio e la borsa. le ho distribuite un po' a tutta la famiglia. genova, piazza campetto, forse i nuovi eyeliner vengono esposti mercoledì! oggi stavano sistemando e al commesso pareva ci fossero............ :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Mylla ho pensato anche io la tua stessa cosa e ho sostituito il pennello a tutti gli XXXL nuovi che ho comprato con altri migliori di altri smalti che mi si sono seccati, la situazione è sicuramente migliore rispetto a prima, ma metterli senza lasciare spazi in cui si intravede l'unghia è un po' un'impresa! :? No no non mi piacciono...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ho capito!! Grazie, Flikke!! :cin:
Mi fionderò sui Colour&Go!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

dato che era a 99 cent ho preso il rosso so glamourous, dato che mi manca un rosso creme......qualcuna ce l'ha?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

oggi lo guardavo anche io. com'è?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da rip_scomed »

Qua aspettiamo ancora sia la primavera estate permanente che la whoom boom, anche se come già detto non mi pare nulla di epico.
I pennelli li ho già adocchiati: prezzo di quelli per gli occhi? :)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

qui la whoom l'ho vista oggi. ho preso giusto le lime che da borsetta mi servivano. ma il resto :vomit:
della permanente ho chiesto oggi a una commessa di ovs che riforniva lo stand se ci fossero le novità e lei continuava a dirmi che tutto quello che non era a 99 centesimi era una novità :roll:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da rip_scomed »

Io con le commesse ho perso la speranza: a loro dello stand importa poco o niente, anche se le signore aprono, provano e scancherano, loro hanno gli occhi foderati di prosciutto. Ne sanno meno di noi, sopratutto sugli arrivi. Come già detto, giudicano la qualità dal prezzo, e quindi considerano essence una marca di trucchi per bambine.
Un annetto fa chiesi alla commesso dell'ovs quando sarebbe arrivato lo stand di essence e lei mi disse che non sapeva manco cosa fosse. Due settimane fa ho chiesto se sapessero niente dei nuovi arrivi e mi dissero che li stavano mettendo sullo stand: erano cartoni pieni di palette pocket beauty e mascara hypno-cosi.
Per non parlare di quando è arrivata la black & white: a fine scorta hanno riempito lo stand di qualsiasi prodotto bianco o nero a casaccio della linea permanente convincendo le signore a fare scorta di questi prodotti ad edizione limitata. Fantastiche.
Non ho parole. Alla fine hanno anche ragione perchè con essence non fanno giornata, però curare un attimido di più il tutto non le uccide, ecco.
Io ormai ho imparato e mi servo da sola, l'altro giono m'è toccato sistemare lo stand rotto e rimettendo a posto dei prodotti caduti. Potrei farmi assumere.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

littlefive ha scritto:....
della permanente ho chiesto oggi a una commessa di ovs che riforniva lo stand se ci fossero le novità e lei continuava a dirmi che tutto quello che non era a 99 centesimi era una novità :roll:
Ho ricevuto la stessa risposta!! :lol: :mah:
rip_scomed ha scritto:....
Io ormai ho imparato e mi servo da sola, l'altro giono m'è toccato sistemare lo stand rotto e rimettendo a posto dei prodotti caduti. Potrei farmi assumere.
Aaaah, mi sono sbellicata dalle risate!!! :eyes: :maria:
Ragazze, dobbiamo resistere! :lol: :nonso: :roll:
:D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

il so glamourousnumero 11 è bello!
non è il rosso che mi aspettavo ma è davvero un bel rosso, poi mi sembrava liquidino e invece già con una passata è abbastanza coprente. .
insomma, per 0,99 fossi in voi lo prenderei...soprattutto se vi manca un bel rosso laccato :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

ma queste offerte a 99 cent quando sono iniziate?? io sono andata sabato in un ovs abbastanza nuovo (non so quando abbia aperto comunque sarà tipo 1 mese o giù di lì) e gli essence c'erano sono a 1,29 (color&go) e 1,99(XXXL)! come si chiama la linea in offerta?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

lucia, in offerta sono alcuni prodotti di varie linee che verranno messi "fuori catalogo". cose tipo colori che non ci saranno più e verranno sostituiti da altri o magari intere linee di prodotto che scompariranno. nell'espositore dovrebbero essere segnalati in giallo sulla banda di carta che sta sotto e dove sono indicati i colori. però se hanno appena aperto magari hai il chiul che ti hanno messo già l'espositore coi prodotti nuovi che dovevano uscire a marzo (e già ci sono in alcune città)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

si è possibile, c'erano colori fluo tipo arancio, verde lime, turchese che secondo me sono nuovi arrivi!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

verde lime mi pare già ci fosse. dovrebbero uscire i duochrome della colors&go, ma anche altre cosine. misato aveva postato il link con tutte le cose nuove se non sbaglio.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Piccolo riassunto di tutte le novità per nail art e smalti! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

@little5: di duochrome ne ho visto uno solo (che io ricordi almeno!), quel nero dai riflessi viola/verdi che hai postato tu!

@mylla: grazie ora curioso per bene che sabato ho in programma una nuova incursione essence+kiko!! :twisted:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)