Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Grazie ragazze! Veramente è da un paio di mesi a questa parte che sto facendo razzie di smalti perchè improvvisamente mi è venuta voglia di curare le mie manine e colorarle! :lol: Ho sempre evitato di usare smalti perchè pensavo di non "avere le mani adatte per usare gli smalti particolari" essendo piccoline come quelle di una bimba di 5 anni anche se ne ho 25! (sono molto bassina e quindi ho le mani minuscole :D: ) non mi ci riuscivo a vedere con colori di smalti molto particolari, pensavo di non potermelo permettere, ma siccome mi piacciono tantissimo ho deciso di smetterla di pensare che non vanno bene per le mie mani e ora mi sto dando alla pazza gioia con gli smalti e sono contenta! :birra:
Conclusione... ho già il walk of fame e dopo le vostre considerazioni compro anche il most wanted! :D:
Ultima modifica di Flikke il 24/03/2011, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Ragazze ma i gel eyeliner sono stati già avvistati in Italia (voglio quello viola)? Ce ne sono due della linea denim wanted che qui c'è ancora quello nero è scrivente e durevole? Sono stata finalmente in uno stand decente della whoom boom non mi è piaciuto niente, ho visto per la prima volta (a Torino in centro non c'è nulla) il mascara nuovo waterproof postato da Misato confezione celeste domani sera parlo un pò con la commessa è carinissima.
Ho fatto razzia di cose a 0,99 tutte per i piedi hehehe i gommini li adoro e fungono
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Io gli eyeliner in gel li ho visti, ma non essendoci tester non li ho aperti, per cui non so dire.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Grazie allora aspetterò qualche recensione prima di acquistarli
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

donna dove hai visto i saldi e la collezione limitata nuova? o_O
(l'avevo detto che stasera dovevo fare un Essence giro... invece sono andata da MAC XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Misato parli con mua? Non sono a Torino lì non c'è una cippa maledetti comunque ho cercato sui blog e quel mascara doveva uscire a marzo quindi è giusto che l'abbia trovato ci sono anche i nuovi smalti le new ci sono tutte (non ancora eyeliner e pennelli usciranno ad Aprile) ma la collezione limitata nuova intendi la whoom boom se ti interessa qualcosa fammi sapere te la riporto i saldi non è rimasto granchè tutta la sunclub in offerta a 0,99 e un nuovo levasmalto viola.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

ah ecco XD
io son stata a piazza Carducci lunedi' (di solito li' le limitate arrivano prima, e addirittura ci fu la Fairy tale ai tempi) e... niente.
Se e quando vedo t'avverto ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Un altro consiglio personale...non comprate l'eyeliner pen della linea black mania...la matita è ottima, ma questo eyeliner a penna è pessimo! L'ho preso oggi, e scrive proprio pochissimo! Il tratto di colore è scialbo, non pieno, e non credo che sia perchè il mio prodotto fosse stato aperto, avendolo preso molto dietro nello scaffale! :roll:
Ultima modifica di Flikke il 24/03/2011, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

quello secondo me non e' un metodo infallibile... quando rifoniscono lo stand i prodotti che erano rimasti finiscono dietro... quindi non si ha garanzia che qualche disgraziato non li avesse aperti... D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Misato il tuo ragionamento non fa una piega (te genietto, io non ci avevo pensato! :D: ) ma è da dire che gli eyeliner pen erano tutti nuovi, perchè li cercavo la settimana scorsa ed erano finiti, quindi quelli di ora sono tutta nuova fornitura quindi...boh!

edit no no ragazze...il black mania eyeliner pen è veramente pessimo...dopo che lo metto mi lascia anche la sbavatura sulla palpebra non mobile quando apro gli occhi...l'ho proprio buttato :oo:
Ultima modifica di Flikke il 26/03/2011, 2:36, modificato 1 volta in totale.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ellygatta81 »

@flikke: pure io ho le manine da bimba piccola (e ho 30 anni) e me ne stra-frego.. Anche se non riesco a mettermi gli smalti pastello quando non sono abbronzata :roll:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cosetta »

per le ragazze romane, a termini hanno aperto la coin, e c'è lo stand essence con la whoom boom (o come si scrive)!
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Sì, l'ho scritto io alla pagina prima. Ma è arrivata un po' ovunque, io l'ho vista in 5 posti diversi almeno.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

per chi attende gli smalti duochrome metto uno swatch
http://www.all-you-desire.com/2011/03/e ... party.html
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

:amour: :amour: :amour:
lo voglioooooooooooooooooo, grazie <333
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

per fortuna è simile ad uno che ho già :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Simona Ba »

chi trova il nuovo pennellino con le setole blu elettrico me ne compra uno?
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Ragazze...nell'oviesse della mia città oggi ho visto le novità della collezione primavera-estate! :cin:
Ho preso l'impossibileeeee! Sono stata quasi un'ora vicino allo stand! Recensisco:
- lipgloss stay with me n°7 kiss kiss kiss...è un rosso troppo bello, intenso e allo stesso tempo delicato, e profumoso di menta :amour: la durata non è diversa dagli altri gloss, ma il colore è bellissimo!
- ombretti mono n° 42 e 43, hanno l'effetto olografico, sono bellissimi!
- eyeliner gel nero, a me sembra proprio buono! provato col pennellino sempre essence :amour: ottimi acquisti ambedue!
- matita metallic oro e verde, non male
- la pinzetta è ottima
- il pennello da sfumatura è ottimo, appena posso ne vado a prendere un altro!
- smalti colour&go n° 43-52-54-57, tutti bellissimi e scrivenza tutti buoni con una sola passata ( giusto il 54 ce ne vogliono 2, e il 57 è un argento con una base un pò trasparente, ma l'effetto è proprio bello lo stesso!)
- smalti XXXL n°69-73-75, i colori sono belli ma la scrivenza pessima, sembra a dire il vero che abbiano fatto i pennellini più grossi, sono strani!mettono male lo smalto!
Ultima modifica di Flikke il 28/03/2011, 19:43, modificato 2 volte in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grazie per lo swatch, Littlefive!! Stupendo quello smalto cangiante!! :cuori:

flikke ha scritto:....
- smalti XXXL n°69-73-75, i colori sono belli ma la scrivenza pessima, sembra a dire il vero che abbiano fatto i pennellini più grossi, sono strani!mettono male lo smalto!
Cavoli, allora li eviterò quando ( :mah: :mah: :mah: :evil: ) arriveranno da me i nuovi smalti!! Non me l'aspettavo! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Mylla anche io ci sono rimasta molto male, perchè i colori sono proprio belli! Ma il pennellino è anomalo a mio avviso :roll: non è come i soliti pennellini degli XXXL