Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

io invece ho il n° 3 dei nude e su di me si vede poco, però volendo è accettabile, presi anche il n°1 e su di me è osceno :neutral:
poi ho il n° 6 e 9 della linea sun club, un pochino su di me si vedono, e dei classici xxxl shine ho il 15 che trovo anche io fantastico, il mio preferito, e degli stay with me nuovi ho il n° 2 (su di me osceno) e il 6 e 7 che come colore e pigmentazione trovo fantastici, sono un bel violetto e un rosso ciliegia!

domanda voi della linea sun club quali gloss avete? colori? pigmentazione? :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

gloss sun club ne ho uno ed è uno dei vari acquisti sbagliati/inutili :? forse ho solo avuto la sfiga di cannare il colore :nonso:
invece la prossima volta devo prendere assolutamente la palettina di ombretti sun club..piu' la guardo piu' mi piace e pure le terre/abbronzanti/illuminanti mi attirerebbero..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Dei Sun Club ho il gloss corallo, non ricordo il numero (poi l'ho sbatacchiato in una delle borse...chissà dov'è!! :lol: :neutral: )
A parte la colorazione, bel rosa corallo oro, molto estivo, e a parte la consistenza, non appiccicoso e piacevole da indossare, non dura una cippa :oo: nemmeno un quarto d'ora!! :evil: non prenderò altri gloss Sun Club!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Ho fatto la ricerca ma non ho trovato una recensione qui del rossetto nude n 52 che dicono sia molto simile a quello mac avete per caso visto una recensione con la foto "indossato sulle labbra" sono molto curiosa Grazie

Recensione
Pennello eyeliner blu a mio parere un pò troppo morbido se non si ha una mano precisa per tracciare la linea, spessore fino dà la possibilità di fare una bella linea

pennello smokey viola morbidissimo favoloso anche nello sfumare la polvere (l'ombretto, ossido etc..)me ne comprerò molti

Eyeliner gel viola cremoso mi aspettavo un gel invece la consistenza è cremosa, scrivenza ottima si asciuga in fretta
Eyeliner gel verde verde bosco ma il colore non mi soddisfa molto

Eye pencil metallic dorata un pò morbida ma scrivenza ottima
Ultima modifica di persina il 13/04/2011, 20:34, modificato 2 volte in totale.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

a me non è piaciuto soprattutto perchè è poco coprente e non omogeneo nella stesura (mi evidenzia la grana delle labbra), il colore però è molto molto bello
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Grazie Sole luna allora rinuncio anche me capita che evidenzino la grana delle labbra...peccato
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

flikke ha scritto:io invece ho il n° 3 dei nude e su di me si vede poco, però volendo è accettabile, presi anche il n°1 e su di me è osceno :neutral:
poi ho il n° 6 e 9 della linea sun club, un pochino su di me si vedono, e dei classici xxxl shine ho il 15 che trovo anche io fantastico, il mio preferito, e degli stay with me nuovi ho il n° 2 (su di me osceno) e il 6 e 7 che come colore e pigmentazione trovo fantastici, sono un bel violetto e un rosso ciliegia!

domanda voi della linea sun club quali gloss avete? colori? pigmentazione? :D:
Anch'io ho quello corallo ed è bellissimo! E' vero non dura tantissimo.. circa un'oretta su di me!
Io volevo il summer cherry (mi pare si chiami così!)!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lady_B »

Oggi sono stata all' ovs e come al solito non ho resistito...
Ho preso:
- pennello per eye liner
- pennello penna
- 3 eye liner in gel (verde, prugna e marrone)
- un eye liner penna nero
- un eye liner liquido bianco glitterato
- un blush rosa
- un ombretto rosa/viola
- 3 smalti (uno menta, uno grigio chiaro e uno nude).

Non vedo l'ora di provare tutto :cuori:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

oggi trovate le novità alla coin dei gigli. ma mi sono trattenuta (ci ho provato, diciamo)
ho preso:
-rossetto in the nude, praticamente da solo un riflesso un po' frostato, almeno mi pare. domani lo provo col sole,
-2 metal liner colori nero e oro scuro. ma prenderò tutti gli altri. hanno un pennellino favoloso, fanno una riga sottilesottilesottile
-smalto metallico rosa antico
-smalto color&go holo azzurro-verde
-crack top coat bianco (un po' pastoso)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

flikke ha scritto: domanda voi della linea sun club quali gloss avete? colori? pigmentazione? :D:
io ne ho uno rosa acceso/fuxia, è bello e dà un effetto superbagnato ma l' ho usato solo una volta, perchè non dura proprio una cippa :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

little5, ma a che ora sei stata ai gigli??? ci sono stata pure io ieri! (veloce veloce in pausa pranzo...)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

no, io son stata con la tweety dalle 5 alle 8 circa. abbiamo svaligiato il mondo. :maria:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da gisella »

Alla coin in centro ancora niente..i gigli sono scomodi per me uffa :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

oh, io ho avuto il c... che mi son dovuta far prestare la macchina per andare da sda. e l'espositore era bello pieno (ma non avevano il pennello da crease, se vi interessa quello).
ma quanto son belli quegli eyeliner. :amour: appena arriva l'espositore anche a firenze prendo tutti gli altri colori. Immagine
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

littlefive ha scritto: -2 metal liner colori nero e oro scuro. ma prenderò tutti gli altri. hanno un pennellino favoloso, fanno una riga sottilesottilesottile

-smalto color&go holo azzurro-verde
Littlefive per metal liner intendi i glam liner quelli sberluccicosi? durata per piacere?
Lo smalto l'hai provato?
Scusa l'interrogatorio ma questi due mi interessano parecchio :maria:
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

lo smalto non l'ho provato. oggi ho messo l'eyeliner dorato sotto l'occhio ed è ancora lì. però non avevo fatto una linea precisa per la posizione disagiata e perché mi piaceva di più così. nei prossimi giorni ti aggiorno :maria:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

ragazze grazie a tutte delle info sui gloss sun club!
@persina: lo smalto io ce l'ho e lo trovo ottimo, sia per colore che per stesura che per durata! dei nuovi è uno dei miei preferiti!
@ilaria: l'illuminante sun club all over n° 2 (quello a strisce per intenderci!) io lo trovo ottimo come ombretto, sono dei colori bellissimi! non li trovo però molto adatti come terra e illuminanti! Le 2 palette di ombretti invece non mi hanno molto convinta! Mi sembrano colori spenti al tatto (l'ho testate perchè ce ne erano 2 già aperte l'ultima volta che sono andata da oviesse!)
@misato: una informazione per favore, ma la matita metallic bianca l'hai provata nella rima interna dell'occhio? crea fastidi? colora? grazie :D:
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Grazie mille Littlefive e Fllikke mi avete convinta stasera mentre tornerò a casa passerò ad accattarmeli.
Anche io uso l'illuminante all over come ombretto i colori sulle guance sono quasi improponibili...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da mayday »

Continua QUI