Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ma funge bene questo benedetto pennello per lo smokey??? :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

in internet ho letto delle ottime recensioni, sembra proprio di sì!
se lo trovo, infatti, credo che me ne comprerò più di uno ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:in internet ho letto delle ottime recensioni, sembra proprio di sì!
se lo trovo, infatti, credo che me ne comprerò più di uno ;)
Anch'io!!!! :cin: Speriamoooo!!! :lol:
In questa landa sperduta, come dice Stregatto, ancora nulla di nuovo all'orizzonte!! :evil: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da stregatto »

Mylla ha scritto:Ma funge bene questo benedetto pennello per lo smokey??? :maria:
Ancora non l'ho provato XD ma con quel colore di setole... dovevo prenderlo :maria:
Comunque è molto morbido e sicuramente più piccino del blending di ELF, che è un ottimo pennello ma un tantino grande per il mio occhio... quindi prevedo che mi soddisferà :D:
Se non lo trovate mi offro volontaria per vedere se ce ne sono ancora e ve li prendo.... (miiii che sacrificio.... :eyes: )
"We are all mad here" :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

stregatto ha scritto:..
Se non lo trovate mi offro volontaria per vedere se ce ne sono ancora e ve li prendo.... (miiii che sacrificio.... :eyes: )
Che dolcina!!!! :heart: :love:
Grazie di cuore, ma DEVONO arrivare anche qui le novità ... prima o poi!!! Immagine
Nel week end: missione OVS e Coin!!! :miii: :auguri: :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Funge, funge eccome! Anche io appena arrivate le novità ne ho presi 2 di quei pennelli, a distanza di un paio di settimane ancora non hanno rifornito, e lo stand è completamente saccheggiato, quasi vuoto, l'unica apparizione dei pennelli è stata il giorno che li ho presi io!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

L'ideale sarebbe che, come per Kiko, aprissero negozi solo Essence.... :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Il pennello smokey alla fin fine è un pennello penna, piuttosto piccino per cui per me va bene anche per sfumare sotto l'occhio, dove il pennello penna di TM mi risulta un po' grossino...

Segnalo pure che l'eyeliner in gel non si toglie manco con le cannonate, ieri sera dopo il solito latte detergente ho passato un cotton fioc con l'olio e non si è tolto del tutto, stamattina ho dovuto armeggiare un po' (notare che dopo essermi struccata mi lavo la faccia con il sapone di aleppo).
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

i monomarca son quasi miraggi pure in Germania...

io intanto mi sa che non ho Sparlato dei nuovi gloss "long lasting"... gli Stay with me.
Ne ho preso uno per provarlo (dei tre che ho trovato nello stand la settimana scorsa, manco qua hanno rifornito) ma... bocciatissimo.
Applicatore scomodo (ha una forma assurda mai vista prima), e la durata... francamente non e' degna del suo nome neanche da lontano.
Coprenza buona, quello si' (io ho il Berry me! credo sia il numero 6), ma ci ho bevuto e non ne avevo quasi piu'... ho detto tutto.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Misato questi li hai presi come sono please:

http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi/eyeliner.html
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

i glam? no, stranamente non li ho presi (ovviamente sono il mio genere XD), non ho ancora capito se mi interessano al momento o no ^^;;;
ero piu' orientata su queli in gel in questo periodo, e ne avro' un paio a fine mese, quindi se ne riparlera' poi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:...nuovi gloss "long lasting"... gli Stay with me.
Ne ho preso uno per provarlo (dei tre che ho trovato nello stand la settimana scorsa, manco qua hanno rifornito) ma... bocciatissimo.
Applicatore scomodo (ha una forma assurda mai vista prima), e la durata... francamente non e' degna del suo nome neanche da lontano.
Coprenza buona, quello si' (io ho il Berry me! credo sia il numero 6), ma ci ho bevuto e non ne avevo quasi piu'... ho detto tutto.
Misato, credi che i migliori gloss di Essence rimangano comunque gli XXXL??? Immagine
Che delusione!! Fortuna che non ho ancora comprato nulla di nuovo, ma avrei preso subito i gloss Stay with me!! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

come coprenza, NI.
Nel senso che tra gli XXL alcuni sembrano pigmentati ma non lo sono (parlando da persona con le labbra pigmentate pero' :D)

come durata si', probabilmente siamo allo stesso livello tra i vecchi e questa linea nuova, sicche' per me vincono gli XXL perche' almeno non ti promettono miracoli e hanno pure l'applicatore piu' comodo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Grazie Misato ieri guardavo questi nuovi gloss ma già da quella consistenza assurda dentro la boccetta non mi ispiravano per niente.
Lo smalto corallo xxxl mi piace tantissimo e dura da ieri sera senza ulteriori accorgimenti :cuori:
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:come coprenza, NI.
Nel senso che tra gli XXL alcuni sembrano pigmentati ma non lo sono (parlando da persona con le labbra pigmentate pero' :D)

come durata si', probabilmente siamo allo stesso livello tra i vecchi e questa linea nuova, sicche' per me vincono gli XXL perche' almeno non ti promettono miracoli e hanno pure l'applicatore piu' comodo.
Analisi chiarissima!! :ok:
Grazie Misato!! :cin:
Ma il prezzo è differente? Se non ricordo male gli XXXL costano 1,99 euro... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Si gli stay with me costano un po' di più degli xxxl, mi pare di ricordare sui 3 euro, effettivamente la durata degli stay with me lascia molto a desiderare, molto meglio gli xxxl come durata, però personalmente io preferisco i gloss matt e abbastanza pigmentati, e in questo preferisco gli stay with me, gli xxxl spesso da fuori sono belli pigmentati poi li metto sulle mie labbra già belle scure di loro e sembrano tutti dei semplici gloss trasparenti! :neutral: solo il n° 15 degli xxxl shine è bello pigmentato tra tutti quelli che ho provato!
Ultima modifica di Flikke il 13/04/2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

non me lo ricordo ma penso di si' sai? l'ho comprato gia' due settimane fa e siccome assieme avevo preso altre cose (due matite e qualche smalto) ho paura di confondermi coi prezzi nominali. Tendenzialmente ti direi piu' di due euro e meno di 3, se qualcuna si ricorda spero sia in grado di essere piu' precisa di me ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ok, grazie ragazze!! :heart:
Mi trovo bene con gli XXXL, a livello di pigmentazione intendo, ma non solo, perchè ho le labbra "nude" :lol: infatti per me sono belli pigmentati anche gli XXXL nude, tutti tranne il n.1!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io qualcosina di discretamente pigmentato negli XXL ce l'ho, volendo posso andare a recuperare i numeri perche' a memoria mi ricordo quali ho (sono 4 XD) ma non quali siano pigmentati per le mie labbra.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ho 8 XXXL ...ehmm....vabbè, lasciam perdere, non so più dove mettere i gloss!! :oops: :roll:
5 normali :
- n.14 bubble babe trasparente con glitter rosa e argento...in quanto tale non è pigmentato nemmeno per me!
- n.04 rising star, rosa baby perlato molto carino e lucidissimo, su di me si vede abbastanza
- n.09 party connection marroncino rosino mediamente dorato, abbastanza pigmentato su di me, ma mi rendo conto che non lo sia poi tanto!
- n.13 rock on viola lucido, bello pigmentato!! Però un po' troppo cupo, speravo fosse più luminoso!!
- n.15 true love, anche questo ben pigmentato, un bel colore tra rosa e rosso ciliegia! Il mio preferito!!

3 nude:
n. 02, 03 e 04 bellissimi come gloss nude e su di me ben evidenti!!
:)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)