Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

flikke ha scritto:@ilaria, gli ombretti olografici sono il n° 42 e 43
non li ho vistiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry: ma forse non c'erano... :neutral: :nonso:

mylla, in negozio ho provato il celestino xxxl num.74 ed è molto carino(con un top coat leggermente shimmer potrebbe venir fuori uno pseudo-riva chanel..), pero' la stesura è tremenda! (dev'essere anche colpa di questi colorini pastello...spesso hanno questo problema! :nonso: )
dei topper special effect ho provato solo due numeri, lo 03glitteratissimo argento holo e lo 04argentato/riflessato azurro e mi è sembrato piuttosto coprente per essere top coat..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:... il celestino xxxl num.74 ed è molto carino(con un top coat leggermente shimmer potrebbe venir fuori uno pseudo-riva chanel..), pero' la stesura è tremenda! ....
Accipicchia!!! :amour: Mi sembra simile anche al 340 di Kiko, che ho già! :mah:
In effetti anch'io ho notato che la stesura dei "pastellini" è più impegnativa!!! :nonso:

@Sara, in genere i pennelli li trovo nella parte inferiore dell'espositore...quasi a terra praticamente :? .....il nuovo pennello per lo smokey, però, non è ancora arrivato!!!! :evil:
Eccolo Immagine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Per le Torinesi pennelli e eyeliner al Panorama di Settimo naturalmente a 1000 km da me heheheh
Comunque recensione della ragazza (l'ho stressata) pennello morbido l'ha lavato e ha perso solo due peletti, gel eyeliner si stendono bene ho visto la riga è scrivente e nonostante la temperatura di ieri non si è sciolto con il calore. Intanto rosico ho preso solo gli smalti e stenderli è un inferno xxxl colore lilla pastello e non dura una cippa il pennellino si apre ed è nanissimo o è solo il mio così schifido?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

Mylla ha scritto:
@Sara, in genere i pennelli li trovo nella parte inferiore dell'espositore...quasi a terra praticamente :? .....il nuovo pennello per lo smokey, però, non è ancora arrivato!!!!
infatti ho trovato quasi x terra anche quello x il blush! (stranamente ce ne sono ancora un sacco!)
anche da me non è arrivato nulla, dove c'è l' espositore bello ordinato (e sempre abbastanza fornito) nell' OVS della mia città sono fermi all' età del cucco :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto: Mi sembra simile anche al 340 di Kiko, che ho già! :mah:
se la memoria non mi inganna quello kiko mi pareva un po' piu' acceso, questo invece è piu' celestino chiaro pero' potrei sbagliare :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da MadMarlene »

In pausa ho fatto una fuga da Coin per vedere se erano arrivati gli eyeliner gel ma nada :( in compenso ho trovato i nuovi ombretti: ho preso l'olografico mystic purple, è carino sembra bianco ma quando è steso ha delle iridescenze rosa/violetto (un po' come i mystic di moonmineral!)
Mariangela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

per eyeliner gel intendi i barattolini tondi? da me c'erano! ma era rimasto solo qualche pezzo! e carini anche i nuovi glam come si chiamano... :eyes:

devo avere i due ombretti olografici!!!!!!!!!!! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto:per eyeliner gel intendi i barattolini tondi?
oh yes!!!
guarda quando vado alla coin lo stend è sempre saccheggiato!!!!
Mariangela
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

io l'ho preso il gel eyeliner, in nero, lo trovo davvero un valido prodotto, si mette facile col pennellino sempre essence da eyeliner, regge bene, e il nero è bello intenso! ottimo prodotto! :lol:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ragazze, ma anche a voi la matita Black mania fa lacrimare e brucia un po'???? :roll: :roll: :roll: Ma perchèèèè?!!! L'inci è tutto verde!! :cry: L'ho provata poche volte ancora...mhaaa! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da mayday »

Di solito a bruciare negli occhi sono gli oli e i burri, quindi se anche l'inci è verde non è garanzia che non bruci, anzi direi che è più probabile ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

mayday ha scritto:Di solito a bruciare negli occhi sono gli oli e i burri, quindi se anche l'inci è verde non è garanzia che non bruci, anzi direi che è più probabile ;)
Sì, Mayday, lo immaginavo!!! Ma speravo che non accadesse, perchè con altre matite dall'inci pure verde mi trovo divinamente!!! ;)
Grazie!!! :heart:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da mayday »

Magari tu puoi isolare un olio che ti crea problemi ed evitare quello. Confronta le due matite.
Io sono ridotta ad evitare non solo le matite (metto solo ombretti minerali) ma anche lo struccante, quindi se metto il mascara metto solo quello che si toglie con l'acqua.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

mayday ha scritto:Magari tu puoi isolare un olio che ti crea problemi ed evitare quello. Confronta le due matite...
Ottimo suggerimento!! :cin: Ho un bel po' di confronti da fare!! :winkle:
Scusate l'O.T.: mi stai facendo riflettere sul fatto che io abbia dovuto rinunciare anche alle tre bio-fasi per lo strucco: occhi gonfi e pelle irritata!!!! Sarà stato l'olio, ne ho provati diversi!! :roll:

Comunque anche il "mascara no limits" mi ha causato bruciore e lacrimazione, ma in modo più fastidioso (però niente di grave, ho evitato poi di riutilizzarlo) rispetto alla black mania!!! Che noiaaaa! :?

Edit: confronto fatto, Mayday!! :ok: Mi è subito saltata agli occhi la massiccia presenza di olio di ricino (1° posto) nella Black Mania e la sua totale assenza nelle due matite bio che uso.....arcano svelato, credo!! Grazie di cuore May!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

facile che sia l'olio allora... io un paio di volte ho provato a usarlo, la prima son stata fortunata perche' non e' successo niente, la seconda me ne e' andato un po' nell'occhio destro... ho visto le stelle, mi ha fatto cosi' male per ore che non sono riuscita a dormire e il giorno dopo l'occhio non era gonfio ma non riuscivo a toccarlo perche' mi faceva ancora male.
Mai piu'.


tornando it, ho provato qualcosina delle novita' ancora... le matite metalliche sembrano essere buone... sia la viola che la bianca mi han dato bei risultati... la prima ha pure un tono bellissimo *_*
Gli smalti Colour and Go pastello invece mi perplimono... ho provato anche il giallino ma e' tendente al pastosetto e pur con le goccine farlo asciugare bene non e' stato facile, l'ho messo sabato e una mano me la son dovuta rifare all'istante che s'era rovinata subito, e siccome e' il secondo che provo la cui durata mi da' da pensare non so se ne prendero' altri anche se ho due o tre colori che vorrei un sacco D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da mayday »

Mylla ha scritto: massiccia presenza di olio di ricino
Vade retro olio di ricino! A me ha provocato proprio uno sfogo allergico con tanto di microbolle rosse intorno agli occhi... facile che sia lui.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

mayday ha scritto:..
Vade retro olio di ricino! A me ha provocato proprio uno sfogo allergico con tanto di microbolle rosse intorno agli occhi... facile che sia lui.
Cavoli, mi dispiace!! :roll:
Lo eviterò nelle matite e nei mascara!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Ho girato 5 essence in un'ora e non ho trovato i pennelli voglio piangereeee...
Comunque potete darmi delle opinioni per piacere sul eyeliner glam(dorato, argentato etc...): Stesura, luccicanza, e poi secondo voi è adatto anche a signora insomma i 20 l'ho passati da un pò
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Per le romane lo stand Ovs a via Appia Nuova era ben fornito, ci ho trovato pure i pennelli per me e Misato :D:

Ho provato anch'io l'eyeliner in gel nero, regge bene, devo prenderci un po' la mano ancora perché non sono abituata però si riescono a fare le righine sottili come piacciono a me.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da stregatto »

Deo gratias, finalmente anche qui nella lande sperdute si sono decisi a rinnovare l'espositore essence 8) è arrivata la limited edition, udite udite, BLACK&WHITE :D: , di cui comunque non ho preso nulla.. In compenso ho arraffato lo smalto duochrome 43 (beeeeelllloooo, ce l'ho su adesso!) e il pennellino viola da smokey O_o non credevo ai miei occhi quando l'ho visto...! Ero tentata anche dagli smalti magnetici ma poi ho pensato alla mia scatola da scarpe che già straborda e mi sono frenata... :eyes:
"We are all mad here" :D: