Essence - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Le goccine come ultima cosa, altrimenti se ci mettete altro sopra è un disastro. A me comunque funzionano bene, magari non asciugano dopo un minuto secco ma la differenza si sente.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

ho comprato il top coat olografico!!! :heart:
devo ancora provarlo sopra alcuni colori ma sembra davvero bello... e si stende molto bene!!!!
poi ho preso la lima ad elica e uno dei nuovi gloss "stay with me" mi pare si chiamino... ma non mi piace per niente.. sembra proprio colla, non è per nulla confrtevole :neutral: mi piacciono molto di più quelli di H&M a parità di inci orribile!
Avatar utente
Theodora
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/03/2010, 18:07
Località: quasi sempre sulle nuvole

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Theodora »

Grazie Lum :ok: la prossima volta proverò ad usarlo come ultima applicazione e speriamo che svolga la sua funzione al meglio. :) :)
...perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia...
......... sopra la follia!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

Mylla ha scritto:
Misato-san ha scritto:trovato novita' Essence alla Coin torinese!
....Io ho preso alcuni colour and go (niente viola-verde ;_; vollioooooooooo)....
Quali, cara? :maria: Come sono?Si stendono bene e ne basta una passata, come la maggior parte dei C&G?? 8)
parto dalla fine... ho provato solo il 53, You belong to me.
E' carino e si stende bene con una passata ma non so se sia stata sfiga mia o cosa... ha cominciato a scheggiarsi gia' il giorno dopo. E oggi, a due giorni da quando l'ho messo, non ha resistito granche' bene al lavaggio dei capelli... l'ho sistemato come potevo perche' dovevo uscire ma tornata l'ho tolto.
Riprovero', il colore e' carinissimo, ma spero che sia stato un caso...

Ho preso anche i numeri 51, 52 e 57.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grazie Misato!! :cin: Tra l'altro sono i numeri che ho adocchiato anch'io, oltre al 42 e al 55!!!! :lol:
Il 52 deve essere troppo bello!! :amour:
Bhè, senza un top anche a me alcuni C&G durano un solo giorno e poi cominciano a dare segni di cedimento, ma per 1,29 euro mi va bene, dai! :eyes:

Edit:
il nuovo Colour&Go n.45 Immagine mi ricorda (sulla base di un confronto di immagini, dal vivo non ho potuto controllare...niente novità ancora :fangule: ) il n.49, sempre nuovo, Immagine e il n.34 Immagine, ma anche il n.66 degli XXXL Immagine.....quanti "fanghini"...mi mancano i due nuovi e sono a posto!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

intanto ieri ho messo su il 57, Can't cheat on me.
(con 'sto nome dovevo averlo per forza XD)

e' adorabile... non e' coprentissimo con una passata, due son meglio anche se devo dire che la differenza non si percepisce enormemente (tanto che io l'ho fatta solo su due unghie ^^; ); e' un grigio argento quasi microglitterato, molto discreto,. e ho notato che alla luce del sole puo' sembrare una sorta di taupe o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:intanto ieri ho messo su il 57, Can't cheat on me.
(con 'sto nome dovevo averlo per forza XD)

e' adorabile... non e' coprentissimo con una passata, due son meglio anche se devo dire che la differenza non si percepisce enormemente (tanto che io l'ho fatta solo su due unghie ^^; ); e' un grigio argento quasi microglitterato, molto discreto,. e ho notato che alla luce del sole puo' sembrare una sorta di taupe o_O
Che meravigliaaaaaaaa!! :cuori: Lo vojooo!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Misato-san ha scritto:intanto ieri ho messo su il 57, Can't cheat on me...e' un grigio argento quasi microglitterato, molto discreto,. e ho notato che alla luce del sole puo' sembrare una sorta di taupe o_O
E' vero Misato! io l'ho preso, e infatti l'altro giorno ho fatto una passata del 49, che è un color fango nuovo, e sopra una passata del 57, una figata!

Comunque Mylla il 45 e il 49 non sono uguali, io li ho presi entrambe, il 45 è vagamente metallizzato, bellissimissimo, mentre il 49 no! Molto bello, non somiglia al famigerato 34!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:..
Comunque Mylla il 45 e il 49 non sono uguali, io li ho presi entrambe, il 45 è vagamente metallizzato, bellissimissimo, mentre il 49 no! Molto bello, non somiglia al famigerato 34!
Ecco, Flikke, volevo proprio capire le differenze tra questi smalti visti dal vivo!!! Thanks!!! :ok: Purtroppo sul sito mancano le descrizioni!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

noooooooooooooooooooooooo :cry: ho visto le novitààààààààààààà :cry: ci sono due miliardi di cosine fantastiche-che-non-posso-non-comprare :cry: :duro:
per il momento ho preso solo lo smaltino argentato per lo stamping e uno dei rossetti nuovi (il 55 mi pare, quello corallo...mi si intona coi capelli... :) ).........quanta roba bellina... :eyes: :eyes: :eyes: e meno male non c'erano limited editions nuove... :allah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Prego Mylla, e se tu e le altre avete domande da porre su qualche smaltino nuovo specifico chiedetemi, li ho presi quasi tutti! :oops:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

io io io!!
ho una domanda sul top coat olografico :D:
mi interessava quello dorato (lo 06 mi pare), ce l'hai? ho preso lo 05 con i riflessi viola-azzurri che mi piace un sacco, mi ci sono trovata bene, mi piacerebbe anche questo!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Mi dispiace Saratre non posso esserti d'aiuto in questo, ho anche io solo il 5 di quella linea di nuovi top coat! gli altri non mi ispiravano tantissimissimo devo dire, troppo brillantosi e-o dorati per i miei gusti!
pippiacalzearighe
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/03/2010, 16:21

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da pippiacalzearighe »

in zona pisa è arrivata e lo stand praticamente gia svaligiato, ho preso un ombrettino nuovo olografico ed è veramente bellino, ne avevo uno simile tanti anni fa della pupa!i gloss stey whit me erano finiti tutti...ma a quanto dicono tutti non sembrano un gran che...però li proverò se li trovo...qualcuno ha preso il pennellino per smokey?
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

pippiacalzearighe sarò io l'unico caso, ma io ne ho presi ben 3 di gloss nuovi stay with me, il 2-6-7, e mi piacciono molto! Per il costo che hanno, hanno una buona pigmentazione e non li trovo appiccicosi sulle labbra! Ho anche il pennello, mi ci trovo bene!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

quali sarebbero gli ombretti olografici????????? :oo: :oo: :oo: non li ho visti!!!!!!!!!! non mi direte che da voi è comparsa già la limited edition holographics????????????? :cry:
e anche codesti gloss stay with me non c'erano.. :neutral: ma forse non sono ancora arrivati (non c'erano nemmeno gli smalti per il crackle e soprattutto i duochrome..senno' non avrei resistito! :) )

mi sono già pentita di non aver preso il pennello per lo smokey, lo smalto magnetico lilla, il glitter topper verde e viola multicolor...e tutti i nuovi top coat (tranne lo 01 che è ugale a thelma o carrie...e lo 05 non sarà mica uguale al top coat pseudo olografico della black&white?? :mah: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Anch'io vorrei provare il pennello per lo smokey!!! :eyes:
@Flikke, sei un tesoro!! :ok: Vorrei prendere i seguenti smaltini :amour: (sempre che qui giunga qualcosa.... :fangule: :fangule: :fangule: ):

Colour&Go
- n. 42 dress for a moment Immagine
- n. 55 let's get lost Immagine

Multi Dimension XXXL:
- n. 73 replay Immagine
- n. 74 fall for me Immagine
Solo per indicarne alcuni.....perchè quelli nuovi mi piacciono quasi tutti!! :eyes: :duro:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

@ilaria, gli ombretti olografici sono novità della linea permanente, non della limited edition holographics, da me non è ancora arrivata! sono il n° 42 e 43, io li trovo bellissimi! di smalti magnetici ho preso solo il n° 1, senza il magnete, e la consistenza di stesura non mi è piaciuta affatto, restano i vuoti quando lo applichi! dei nuovi top coat ho preso solo il n° 5 effetto olografico, molto bello, ma non ti so dire come è a paragone di quello della linea black & white, perchè non l'ho mai visto!

@mylla, figurati! mi fa piacere essere utile! :) allora dei colour&go il 42 è una via di mezzo tra il no more drama e un grigio chiaro, personalmente non lo trovo il massimo, non si stende molto bene, ci vogliono due passate, ma il colore è molto bello! il 55 mi spiace ma non l'ho preso, ma a occhio dal vivo dalla boccetta, credo somigli vagamente al caribbean sea della linea show your feet come colore, senza l'effetto perlescente!
degli XXXL il 73 è bello come colore, ma la stesura lascia moooolto a desiderare, mentre il 74 non l'ho preso, non amo gli azzurri e celesti!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:..
degli XXXL il 73 è bello come colore, ma la stesura lascia moooolto a desiderare, mentre il 74 non l'ho preso, non amo gli azzurri e celesti!
Sì, ne avevamo parlato...peccato!! :neutral:
Grazie, Flikke!!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

flikke ha scritto:Mi dispiace Saratre non posso esserti d'aiuto in questo, ho anche io solo il 5 di quella linea di nuovi top coat! gli altri non mi ispiravano tantissimissimo devo dire, troppo brillantosi e-o dorati per i miei gusti!
hai proprio ragione, li ho visti alla Coin ieri e apparte lo 05 che ho preso anch' io gli altri sono troppo glitterosi!!!
Pensavo che ci fosse la variante oro dello 05 ed invece è tutta un' altra storia :(

il pennellino per lo smokey non è ancora arrivato qui!!! com'è fatto? mi serveeeeee :cry:
ma in genere.. queste cose, tipo novità pennelli etc... dove li trovate? Io ho reperibile la marca in un OVS e alla Coin... all' OVS c'è tanta roba ma sembra che non sia aggiornata, alla Coin invece c'è un pò di tutto ma alla fine sembra sempre che siano passate le locuste!

Volendo avrei anche Bipa, ma com'è l' assortimento? L' ultima volta che ci sono stata i pare avessero solo la roba per le unghie...