Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Yuppiiiiiiii, mi è appena arrivato il pacchettino di Funky Fresh (in soli 10 giorni...)!! :blob9:
Ho preso (solo samples of course) gli ombretti Emerald e Garnet e il blush Pinky per due amiche: Emeral è stupendo, Garnet mi lascia perplessa, ma si potrebbe usare come blush, credo...Pinky è delizioso, discreto e verstile!!
Per me i blush Strawberry e Berry....sono satinati e pigmentatissimi!! :oo: mi ricordano vagamente rispettivamente Ooh La La e Clementine di LL, ma il finish è diverso! Credo che li sfrutterò di più in estate e come gloss! E il fondotinta Almond....sarebbe il loro light olive....'mazza quanto è giallino! :D: ..vediamo se potrò fugare i miei dubbi su questo sottotono!! :bam:

EDIT:

... :cry: ...nooooooooo, dopo quasi un'ora dalla strisciata sul decoltè di fondotinta Light Olive di Funky Fresh....è sparito, si è fuso completamente col mio incarnato!! :oo: E ora?
Ho tutti i fondotinta sballati..ecco perchè l'unico che un po' mi soddisfa è il Warm peach di Lily Lolo, perchè a dispetto del nome è giallino, non pesca e nemmeno tanto caldo, a differenza del Pop Corn che è proprio pesca è mi sta malissimo!!
Ma di Lily Lolo il light olive non c'è!!!! :duro: Il Butterscotch non mi convince, temo che possa risultare scuretto!
Quasi quasi ordino una full di Almond e amen!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Mylla prova a mettertelo in faccia li light olive, se ti vedi "normale" come struccata solo con la pelle più levigata... è lui :D: :cin: Io avrei degli olive da passarti ma sono ammmericani e poi se ti piacciono non te li compri e sono anche molto chiari!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Månes cara, seguirò il tuo consiglio e domani mi spiaccico sul visino tutta la bustina di Almond (risicatina :? ), così se anche sotto le luci fredde della libreria in cui passerò il pomeriggio non sembrerò uno zombie giallino, avrò la prova del sottotono!!! :miii: Speriamo bene!!

Ti ringrazio per l'offerta :love: ma come dici anche tu....e se poi mi vanno bene, comunque non intendo acquistare per ora mmu ammmericano! :nonso: Perciò mi concentro sulla ricerca europea!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyaretta »

Mylla potresti provare gli olive di everyday minerals su cocktail cosmetics che è inglese...hanno riformulato i fondi e il matte base come formulazione, secondo me, è la migliore quanto a coprenza e durata :D: . Puoi prendere vari campioncini (ci sono i set "try me" o i singoli campioncini..julie è molto gentile.. se le scrivi una mail ti aiuta di sicuro ;) ). Rispetto ai LL sono moolto più setosi, zero polverosi e molto leggeri...ormai è il mio fondo ufficiale europeo :heart: :hearts: ..[no linguaggio sms] ho sentito parlare molto bene anche dei FF :cin:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

kyaretta ha scritto:.... everyday minerals su cocktail cosmetics che è inglese...Rispetto ai LL sono moolto più setosi, zero polverosi e molto leggeri...ormai è il mio fondo ufficiale europeo :heart: :hearts: ..
Uuuh, grazie per l'info, Kyaretta!! :cin:
Proprio oggi ho ordinato una refill da 5 gr. di Almond di FF (tanto costano poco più di una jarettina da 0,7 gr. di Neve :evil: ....credo che sia il mio colore, ma se non dovesse andare bene, non avrei fatto un acquistone insomma!) che dal sample mi è sembrato abbastanza setoso, però sono curiosa di provare anche Everyday Minerals!! :blob9:
Bene bene!! :ok:
Edit: ....ehmmmm...ommammasauraaaaa!!!! mi si è aperto un mondo su cocktail cosmetics e su everyday minerals :eyes: :eyes: :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:Mylla prova a mettertelo in faccia li light olive, se ti vedi "normale" come struccata solo con la pelle più levigata... è lui :D: :cin: ..
Puffettaaaa, non ho resistito e l'ho provato stammatina alla luce del sole (che qui splende come fosse primavera :oo: ).....è proprio come dici tu: non sembro truccata, ma il viso è come levigato e luminoso, non c'è nessuna stonatura di colore!!! :oo: Non mi era mai capitato prima di beccare il mio preciso sottotono e ora comprendo perfettamente quanto sia importante....è tutta un'altra storia!! :blob9: :cin:
Grazieeeeeeeeee per i preziosi consigli!! :love:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

:) sono contenta!!!Ti capisco, dopo la fatica che ho fatto pure io comprendo bene la tua soddisfazione :D: :heart: