Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Demelza ha scritto:anche io ho avuto tempo fa la mia fase "ma non è che sono un'olive?" e avevo provato quelli di buff'd ma direi di no, perchè mi facevano un colorito grigiastro, quindi sono tornata al giallo.
Ho fatto l'analisi dell'armocromia da Coloressentialy, e Pia dice che ho un colorito freddo, però su di me già i nuetral diventano arancioni, con collo e mani che sembrano molto più gialli rispetto al viso, quindi per il momento resto una warm fredda :lol:
Ehmmmmm, mi riconosco tantissimo!!!
Prima mi dicevo entusiasta del light-beige di F.F. .....sì, però mi vedo di uno smorto pauroso!!! :neutral: Alla fine per me è sempre meglio il Warm peach di Lily Lolo! :miii: Magari con un contouring per smorzare un po' l'effetto lampadina, ma per il resto mi sa che sono una light-medium neutral/warm! ;) Aggiornerò!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/04/2011, 22:44

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da sami »

Demelza ha scritto: però su di me già i nuetral diventano arancioni
Demelza pure a me! Ho usato un solo light neutral a dire il vero ma se ne mettevo un pochetto in più sembravo la nipote segreta di Toro Seduto. Eppure non credo proprio di essere un warm visto che tutti gli ombretti giallini, bronzini, doratini mi stanno malissimo.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

@Demelza: Anche su di me i neutral diventano arancioni, e se riesce a starmi bene un correttore verde con un po' di neutral dentro come fondo direi che di dubbi ne rimangono pochini :lol: dovresti provare dei neutri cool, quelli che su di me diventano grigi :?
Quanto all'analisi di Pia, io sono assai felicemente inverno assoluto :D:
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Demelza »

Io sono un'Inverno Profondo XD
Ma nonostante questo vedo il mio tono di pelle sul giallo :nonso:
Chi fa fondi neutral cool? Magari posso provare.
Finora ho testato quasi tutto di Buff'd e finisco sempre con il tornare al warm fair scurito con una punta di antiqued -che è giallo ma meno giallo dei golden.

Penso che l'effetto faccia arancione si ottenga sia quando si è cool e si mette un fondo giallo, sia quando si è warm e si mette un fondo con troppa componente rosa, perchè alla fine l'arancione è dato proprio dalla mescolanza di rosa e giallo insieme (pelle rosa + fondo giallo oppure pelle gialla + fondo rosa).
Quello che dovrebbe fare la vera differenza, penso, è vedere il resto della pelle di che colore è a confronto al viso arancione: se collo e spalle sembrano più rosee allora bisognerà muoversi verso quella direzione, se sembrano più gialle verso quella opposta
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

I beige cool li fa Meow, ho preso dei sample e so già che non me ne farò granché, se hai pazienza di aspettare che arrivi tutto (incrociamo...) te li passo :)
Anche io mi vedo un alone giallino specie intorno agli occhi ma inizio a pensare che in realtà sia verdino :D:
Ma quindi non sei stata contenta/convinta dell'analisi? :oo:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Biancaneve »

Demelza ha scritto:Ho fatto l'analisi dell'armocromia da Coloressentialy, e Pia dice
mi sono guardata il sito di Coloressentialy, è fatto molto bene! e ho scoperto che l'armocromia è molto interessante! effettivamente è molto importante sapere quali sono i colori che più ci valorizzano per avere un bell'aspetto, me ne sono accorta quando sono passata al minerale grazie ai vari sottotoni però anch'io a volte sono ancora dubbiosa sul fatto di avere capito veramente il mio sottotono :?

..ho letto che l'analisi fatta da Pia è a pagamento, vale la pena? voi siete riuscite a capire di che colore siete dalle descrizioni o vi siete fatte fare l'analisi a pagamento?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Pia è un genio!! :maria: :winkle: Mi trovo d'accordo con molte sue analisi! Certo in alcuni casi non condivido pienamente, come nel caso del rossetto nude su J.Lo che lei ritiene la sminuisca e preferirebbe un rossetto rosso brillante...opinabile! Ma nella maggior parte dei casi ha straragione!!!
Mi sono letta per bene il post in cui spiega come scegliere il fondo minerale e ho fatto la prova.... :D: qui in fondo alla pagina! Molto utile!!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Stiamo pericolosamente svaccando il topic :bam: Scintilla se ritieni opportuno apriamo un argomento a parte, oppure ne parliamo in mp tra di noi perchè trattandosi di servizio a pagamento, anche se la cifra è modica, non vorrei fare pubblicità inopportuna :oops:

Per quel che mi riguarda l'analisi è stata utilissima, non solo per il fatto che ultimamente ero andata in confusione col sottotono, della serie mi vedo fredda ma non sono rosata, quindi cosa sono?, ma anche perchè giudicarsi da sole è difficilissimo e quasi mai abbiamo la giusta dose di obiettività e onestà verso noi stesse per capire cosa ci sta bene e cosa no. E diciamocelo senza prenderci in giro: spesso ci conciamo con colori che VORREMMO ardentemente ci stessero bene perchè ci piacciono, perchè vorremmo poterci mettere di tutto, ma non è affatto così.
Prendo per esempio me che è facile: ho sempre saputo di essere fredda e anche se ultimamente mi vedevo giallina mi è bastato truccarmi un mese con colori caldi tipici della primavera (tipo pesca, corallo ecc) per rendermi conto che stavo sbagliando tutto e avevo buttato soldi in trucchi del tutto sbagliati per me :toilet: lasciamo perdere poi i soldi spesi per sample di fondi ecc :roll:
Pur rendendomi conto di dover puntare ai colori freddi come ho sempre fatto, ho sempre sbagliato lo stesso perchè ho sempre scelto colori freddi ma smorzati, non troppo intensi e vivaci, in breve i colori tipici dell'estate, che mi parevano più tranquilli e rassicuranti...e invece no!Ho bisogno dei colori forti e intensi dell'inverno, quelli dell'estate per me sono deboli e mi muoiono addosso e questa cosa l'avevo notata ma coi vestiti,tipo in lilla non mi posso vedere, mi "slava" mentre il viola mi sta mooolto meglio, almeno nell'armadio sono a posto!
Certo si può provare ad analizzarsi da sole... io avrei già sbagliato mi sarei classificata come estate assoluta ma io sono anche tonta :lol: bisogna essere molto molto sicure del proprio sottotono, oneste con se stesse e avere il coraggio di chiedere pareri altrui e non offendersi se la risposta non è quella che vorremmo sentire ;)
Insomma per quel che ho speso nell'analisi, a saperlo prima mi sarei risparmiata tutta la marea di roba che ho ne mercatino, altro che 20 euro :fangule:
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Demelza »

Spero anche io che non sia troppo OT, eventualmente possiamo continuare a parlarne aprendo un topic apposito sull'armocromia. Volego giusto rispondere a quanto mi chiede manes dotter
Ma quindi non sei stata contenta/convinta dell'analisi? :oo:
No no, sono contenta ^-^ Trovo che i "miei" colori mi stiano proprio bene, soprattutto il borgogna. Mi ha anche aiutato a trovare il rossetto nude giusto per me e lo trovo meraviglioso, mai avrei pensato che un colore del genere su di me facesse effetto labbra al naturale.
L'unica perplessità al momento è proprio questa sul sottotono, perchè appunto Pia mi suggeriva di usare i fondi neutral, mentre quelli che ho provato io non hanno il colore della mia pelle (quello che Pia chiama sovratono), che vedo tendente al giallo.
Devo ancora capire come si fa a conciliare l'aspetto giallino della pelle con un sottono freddo pur non essendo una olive, visto che neanche il fondo buff'd olive va bene.
Se mi è rimasto un po' di correttore verde faccio la prova mischiano un pochino di neutral pure io, così mi tolgo il dubbio definitivamente.
Pia dice che il sottotone giallo/verdino è un sottotono freddo, quindi magari il mio è proprio questo. Però dice anche che una persona con sottotono freddo che mette un fondo warm appare giallo simposon, e questo non è il mio caso.


I fondi meow mi incuriosiscono veramente tanto, ho solo paura della dogana ;_;
Come si chiamano esattamente quelli beige cool? Ci capisco poco con i nomi e le gradazioni del sito Meow, confesso.
Ultima modifica di Demelza il 09/11/2011, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

I Meow cool beige sono i Bengal, la tonalità fair è la 1 (Sleek), so già che su di me scriverà grigiastro, mi hanno spedito da poco mi arriverà tutto tra un mesetto circa, speriamo bene.
Se può essere utile tornando finalmente in topic :D: anche i neutral di Alienor e di ReturnAllHealth sono neutri freddi.
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Demelza »

mi spiegate bene come sono i golden olive? Una mescolanza tra il warm e l'olive? Perchè vorrei sperimentare in questa direzione.

Ieri pomeriggio, presa dal discorso ho fatto altre prove (rigorosamente con sample buff'd, non ho altro). Il warm fair mi sembra il mio colore ma sto cercando da un po' di scurirlo con antique perchè il warm light ha una componente rosata che su di me non va, mentre antique da solo è troppo scuro e troppo giallo. L'olive light su di me sembra quasi marroncino, l'olive fair come colore è molto vicino al mio ma ancora un po' scuro.
Alla fine mi è venuta l'idea di scurire il warm fair con l'olive fair, e il colore è molto molto simile al mio. Sul decolletè anche una striscia abbondante di colore sparisce, quando l'ho messo stamane sul viso però mi sembra che mi faccia un incarnato un po' terreo.

Penso di farmi fare dei custom mix con fair warm e olive, magari ho bisogno solo di trovare la giusta proporzione tra i due.

I neutri freddi mi interesserebbero, ma come sono a coprenza? Con i Buff'd formula original io mi trovo benissimo, la light è già troppo leggera per me. Anche i Meow in quanto a coprenza sono recensiti bene, è per questo che mi incuriosiscono.
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Ciao Demelza!
Ricordo bene che SoleLuna è golden olive e si fa fare un mix da Buff'd, se ti trovi bene con questa casa potresti provare anche tu.

Comq...siccome le mie figure di cacca ormai me le sono sparate faccio che continuare a screditare la mia reputazione con le mie prove su prove :toilet:
Oggi mi sono arrivati i sample di Chrimaluxe e siccome avevo tempo da perdere per fortuna mi sono messa d'impegno...ok preparatevi a ridere per la 100 volta di me :D: :duro:
Ho preso vari sample olive, sia della serie dai nomi di fiori che quella nuova numerata e un neutral giusto per dare retta all'esperta che mi consigliava di provare anche i neutral, nonostante sia un sottotono con cui ho sempre avuto esperienze deludenti.
Precisando che non è vero che hanno schiarito i fondi (jasmine e 02 corrispondono per esempio), niente da fare, non so come la prova del correttore verde+neutral sia andata bene (ho messo troppo neutral e ho ucciso il verde? :nonso: ) ma non ci siamo proprio, gli olive mi scrivono verdissimo, quelli della serie numerata non ne parliamo scrivono più verde del correttore :oo: ma davvero si può essere verdi in quel modo??Il jasmine olive a vederlo sembra molto giallo come polvere ma mi era parso ok, una volta su mandibola e decolleté già mi credevo tanto furba perchè mi pareva proprio lui...per la prima mezz'ora :roll: dopo un po' anche quella striscia è diventata verde-marroncino, profondo sconfortoooo :cry:
Grazie al cielo comq ho avuto la pensata di prendere sto jasmine neutral...io non ci posso credere...dopo aver provato QUALUNQUE sottotono, dal rosa, al giallo, giallo pesca, pesca giallo e chi più ne ha più ne metta, ora pure olive...... sono stupidamente e BANALMENTE....FAIR NEUTRAL :oo: il sottotono più stupido dell'universo e io ho provato roba da mezzo pianeta....per scoprire di essere NEUTRAL???? :toilet: :toilet: :toilet: ma si puòòòò??? Giuro che ho tirato giù tutti i santi del 2012 compreso :evil: :evil: :evil: :evil:

Quello che non mi spiego è 1) perchè tutti ma proprio tutti i neutral provati finora mi stavano malissimo, mi scrivevano o arancione (Ocean Mist, Truccominerale), o grigio (Alienor, ReturnAllHealth)...questo di Chrimaluxe è il primo beige che mi sta bene in vita mia...ma anche troppo bene; 2) perchè correttore verde+fair neutral di RAH mi stava benissimo...avrò messo molto fondo probabilmente e poco verde non ricordo la proporzione, mi pareva di aver fatto metà e metà circa :? sarà che io ho molti rossori anche addosso nel decolleté e il verde smorzando il rosso si era fuso?

Non so che dire, voi direte, sarai una capra ma non sei contenta di aver trovato il tuo sottotono? beh sì ma mi sento così imbecille che non riesco ad essere contenta mi sento solo molto stupida e basta :nonso:
E ovviamente da Meow avrei dovuto prendere anche sample di Siamese e invece ho preso gli Ocicat :evil: sgruuuunt....
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da s0phi3 »

manes mamma mia.. un'odissea! alla fine però almeno hai capito il tuo sottotono! io al momento stavo provando con dei fondi giallini, appena messi erano ok, ieri ho fatto caso che invece mi fanno grigia. di nuovo. quindi sono tornata rosata? :duro: il nude di elemental beauty mi sta abbastanza bene, oggi provo a fare delle strisciate con english rose e il lumonous e vediamo il verdetto.
e comunque che palle co sto sottotono! :fangule:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

anche io son stufa........un fondo mi va bene per un po' e poi cambia tutto....... finora usavo di buff'd una passata di di golden medium e una di warm medium.....ma l'ultima volta mi son accorta che risulto un po' gialla!! :(
in più io non capisco perchè il collo mi rimane così tanto più chiaro del viso, uffa.....sembra sempre che mi trucchi senza truccare il collo, invece non è vero!!!!!!!!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ragazze, ma che ci sta succedendo?? :lol: :roll: Anch'io sono in una fase di crisi: sto usando un light warm di Lily Lolo mescolato ad una punta di light-medium beige come base, poi una sorta di contouring con un beige medium....ma terminati questi fondi, che sono agli sgoccioli, sarà di nuovo il caos!!! :duro: :nonso: Ho pensato di provare il Barely Buff e/o il Butterscotch di Lily Lolo che ho sempre ignorato!! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Demelza »

per me è sempre tragico il cambio di stagione, perchè come cambia appena appena la luce inizio a vedere difetti del fondo che prima non notavo.

Stamattina ho provato un altra soluzione: fondo custom mix fair warm + antique su tutto il viso e come contouring l'olive fair, e mi è sembrato che funzionasse. Il fair warm è leggermente più chiaro del mio tono e mi illumina il viso nascondenco i rossori, mentre l'olive fair mi ha ridato le mie ombre viso di un colore molto naturale. Finora per il contouring usavo Spiaggia di Neve Make Up o Seychelles, entrambi marroni biscotto molto chiari, ma ora penso di aver bisogno di un marrone freddo, come risultano su di me gli olive di buff'd.
Ho deciso di riprovare anche domani, per vedere se questa soluzione continua a convincermi

@manes dotter: non può essere che siano i neutral di questa marca ad essere diversi dagli altri che hai provato finora?
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Che manicomio ragazze mie :D: :bam:

@sophie: eh sì PER ORA confido di avercela fatta :D: pare che ci siamo ma visto che ho cantato vittoria per ben due volte, prima coi gialli poi col correttore verde, stavolta voglio andarci cauta...però sì, oggi l'ho rimesso sto Chrimaluxe neutral e mi va proprio bene, per due giorni di fila con l'occhio chirurgico che mi è venuto ultimamente non aver visto virate sospette è un miracolo :D: Comq il collo si è rivelato proprio decisivo devo ammetterlo, perchè sul petto mi sparisce quasi tutto, tranne i rosati e gli olive, i neutri e i gialli bene o male si fondono e fanno fatica a tornare fuori, nel collo mi salta fuori tutto...tranne il chrimaluxe, che sulla mandibola in abbondante quantità mi scrive all'inizio troppo rosa...dopo mezz'ora però sparisce bene!

@Mylla e Lucia: a chi lo dite altro che stufa!!! Mylla hai pensato che potresti essere sul pesca...oppure uno strano mix neutral-warm? Tanto per complicarsi la vita sai com'è? :eyes:

@Demelza: eh sì hai ragione!!!I neutral di Chrimaluxe udite udite...sono un po' rosati (Pia dixit :D: )...quindi qualcosa di rosa effettivamente ce l'ho!Non tanto da usare un rosato perchè divento arancione, però un tocco di rosa mi serve....ed effettivamente è il primo neutral con una sfumatura rosa che provo...appena ho guardato la jar ho pensato ma sto coso butta sul rosa mi scriverà arancione...e invece no :) Gli altri neutral che avevo provati non erano così in effetti...il neutral di Neve mi pare fosse molto neutro, quelli di Alienor anche, quello di Returnallhealth dà sul giallo e quello di Ocean Mist dà sul pesca...insomma PARE che io sia beige rosa...non così banale forse alla fine!

Per arrivare a 10 dollari con Meow ho preso tanto così perchè m'ispiravano gli Sphynx che sono dei beige rosati...anvedi che i sample presi per fare numero sono quelli giusti farebbe ridere tanto per cambiare :maria:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Pure io sono in crisi! Ho sempre usato il Light neutral di Neve con soddisfazione... da quasi due anni! Ultimamente lo vedo più scuro O_O e vedo lo stacco con il collo... per questo ho ordinato un campioncino del fair... mah!!!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da saphira81 »

altra lolina in piena crisi sottotono a rapporto!!!
ieri mi sono arrivati gli olive di buff'd: li ho provati tutta contenta sul polso e...mi fanno diventare marrone!!! :duro: ora, giuro, sono in crisi totale! A questo punto i miei unici punti certi sono che non sono cool (provato sul decolletè, divento rosa porcello) e che non sono olive...ma la domanda è: cosa sono?? :nonso: e il dramma è che il mio fondo sta finendo, quindi lo devo assolutamente capire prima :cry: ...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Un po' mi consola essere in ottima compagnia!! :lol: :love:
månes dotter ha scritto:....Mylla hai pensato che potresti essere sul pesca...oppure uno strano mix neutral-warm? Tanto per complicarsi la vita sai com'è? :eyes: ....
:lol: lo penso anch'io, Månes cara!!! :nonso: Perchè il medium light warm mi illumina il viso e gli dà un aspetto sano, a differenza dei beige, che pare mi stiano bene, ma poi mi "ingrigiscono"!!! :mah: Mentre i rose anche molto chiari mi scuriscono e lo stacco tra viso e collo si nota da venti metri, quindi posso escluderli con certezza matematica!! Mi resta da provare gli olive e poi potrò eventualmente mettermi l'anima in pace con i warm!! :neutral:
Devo però riconoscere che il contouring faccia la differenza a volte (cioè se mi riesce bene :eyes: )!! Per tutta l'estate l'ho fatto con una terra matt di Funky Fresh, la bronze&protect ora, come dicevo più su, con un fondo più scuro e mi ci trovo bene! ;)

@saphira81: se i rose e gli olive sono da escludere restano i warm, i neutral, i neutral warm o i golden, quando si trovano...... :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)