Robert's - Acqua vitalizz. alle rose viso corp

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

Robert's - Acqua vitalizz. alle rose viso corp

Messaggio da fabillazen »

Manetti&Roberts
Acqua vitalizzante alle rose viso e corpo.


Restituisce alla pelle la sua naturale freschezza e idratazione, lasciandola tonificata, vitale e delicatamente profumata.
L'estratto di rosa pallida ne garantisce un efficacia tutta naturale.

Modo d'uso:nebulizzalo sul viso e corpo quando vuoi, ogni volta che senti il bisogno di freschezza e idratazione..al mare dopo lo sport.. nelle calde giornate....

Prezzo circa 1,60
Confezione con spray da 200ml


INCI: Aqua, Rosa centifolia, propylene glycol, profumo, peg40 hydrogenated castor oil, tetrasodium edta, 2-bromo-2 nitropropane-1,3 diol, methylcholoroisothiazolinone, methylisothiazolinone.



Buon giorno a tutti!
ho comprato quest'acqua presso un negozietto che vende un po' di tutto, è una catena; lì le cose costano poco ( per esempio la maschera l'oreal per capelli biondi rossi e marroni da 150ml la pago 3 euro invece che 8 euro) :oo:
qundi il prezzo che immetto puo risultare inferiore a quello dei normali super...
fabilla.. zen....yoga...reiki...
monica

Messaggio da monica »

A me questo prodotto piace proprio poco... :?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

ha l'inci direi identico all'acqua di rose Robert's per il viso. Conservanti brutti, profumo paradisiaco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

Era un prodotto lanciato qualche anno fa, anzi ne erano 2 e dentrambi avevano la confezione con nebulizzatore. Ovviamente siccome mi piaceva tanto l'odore e l'idea di spruzzarmelo addosso per rinfrescarmi li ho ricomprati più volte. L'ultima rimanenza l'ho svuotata nel wc giusto qualche giorno fa perchè ormai si era deteriorata.

Non li ho più visti in giro da anni però, attenzione che spesso sti negozietti che vendono a poco smerciano tante rimanenze, mi è capitato spesso di vederci cose che non sono più prodotte da anni.