KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

io ormai ci passso ogni settimana :duro:
l'ultima volta ho preso il khol della linea siberian flowers(che era tutta scontatissima, ma io ormai di quella linea ho tutto :lol: ) lo adocchiavo sempre ma temevo che la polvere mi entrasse nell'occhio, stavolta visto il prezzo non ho saputo resistere. ho preso quello verde. il colore è bello, però devo dire il fatto che sia in polvere mi da un po' fastidio, un po' di polverina migra nell'occhio :?
poi ho preso una tonalità del gloss che non avevo, spicy mauve, mi piace molto sia come resa che come colore.
Avatar utente
sagitta78
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/02/2009, 19:48

Re:

Messaggio da sagitta78 »

Manux ha scritto:Son stata da kiko questi giorni e ho preso il fondotinta skin evolution 01 porcelain, peccato che visto lì il colore sembrava perfetto per me (molto chiaro con sottotono giallino) peccato che provato a casa invece è rosato :( e mi sta in maniera oscena...12,90 buttati :evil:
ciao, anch'io ho la pelle molto chiara,infatti sono passata dalla skin evolution 01 al 3d lifting foundation sempre la tonalità più chiara la 01, e mi trovp mplto bene anche con la cipria della stessa linea la numero 3, perchè le tonalità più chiare di questa nuova linea sono troppo "sbiancanti" :roll: mi fanno l'effetto fantasma!!!
ciao
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da dhalila »

ma solo a me ogni genere di matita kiko mi fa allergia agli occhi???
mi si arrossano e gonfiano tipo congiuntivite.
eppure non soffro di allergie.
Avevo anche comprato la matita per occhi Vibrant che era uno spettacolo....niente non la posso utilizzare :cry:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Che peccato, le vibrant sono una meraviglia, devi essere allergica a qualche componente :?
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da dhalila »

si kiruna ero innamorata di quella matita...quando l'ho comprata ho pensato"ho vinto!!!non la mollerò più"....e invece.sicuramente è qualche componente che mi sorge il sospetto usi solo kiko ,perchè mai nessun'altra marca mi ha fatto una reazione del genere.... :?
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da Saratre »

le vibrant non sono indicate per l'interno occhio, in pratica credo che nessuna matita Kiko apparte il kajal lo sia :?
sono tutte indicate come "matite occhi", io le ho provate più o meno tutte (le double glam ,le glamorous, le vibrant, le eye pencil) ma mi hanno dato tutte un leggero bruciore, più o meno accentuato.
Peccato perchè hanno dei colori bellissimi :cry:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

E' vero, non sono indicate, io però le uso lo stesso e non ho problemi. Evito solo quelle con i glitter che creano problemi più spesso...
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Questa settimana mi sono trovata a passare da Kiko e sotto consiglio della simpaticissima commessa ho preso il primo rossetto rosso della mia vita!...ho sempre pensato di non potermelo permettere, e invece ho scoperto che la giusta tonalità di rosso mi sta davvero bene a detta delle persone che mi hanno vista! :ok: Ho preso il creamy lipstick n 392 e abbinata la precision lip pencil n 307, la matita è fenomenale come scrivenza e colore, e anche il rossetto, e devo dire che con un pò di idratante e cipria sotto non sparisce nell'arco di un'ora! io li promuovo alla grande :cin:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

io ho comprato il false lashes concentrate, mi aspettavo di più ma non è male.

e poi Ultratech Sphere Ultra Fresh Pearl, quando la metti sembra bagnata, particolarissima, ma non mi sembra un acquisto azzeccato anche perchè non si stende niente bene.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da stregatto »

Ho finalmente provato l'Unforgettable (dico finalmente perché l'ho comprato l'estate scorsa in offerta a 3,90 euro :D: ), promosso a pieni voti :amour: ciglia ben separate e incurvate!
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Stregatto anche a me attira tanto l'Unforgettable, ma vorrei comprarlo con i saldi! Sapendo che i mascara vanno spesso in saldo non vorrei pagarlo a prezzo pieno! Senti ma volumizza? grazie un bacione! :heart:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da stregatto »

flikke ha scritto:Stregatto anche a me attira tanto l'Unforgettable, ma vorrei comprarlo con i saldi! Sapendo che i mascara vanno spesso in saldo non vorrei pagarlo a prezzo pieno! Senti ma volumizza? grazie un bacione! :heart:
Ciao, in effetti preso in saldo è un affarone :)) allora, secondo me l'effetto volumizzante non è il suo punto di forza, anche se però ho come termine di paragone il Diorshow, quindi... Comunque per il prezzo che ha è un signor mascara, allunga e incurva benissimo e se messo con le dovute regoline (applicazione a zig zag, guardare verso il basso, tirare l'occhio verso l'esterno) fa la sua porca figura :pig:
Ho ancora da provare il Volume attraction, comprato insieme all'Unforgettable.. sulla mia amica faceva un effetto pauroso, ciglia da cerbiatta proprio.. e dire che le ha chiare e abbastanza corte :oo:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 9

Messaggio da Sole-Luna »

a me fa un cippa, infatti lo sto reciclando per le ciglia inferiori.. tra l'altro odio struccarlo perchè sporca tantissimo edit: il volume attraction :D:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da vale606 »

domanda da imbranata del makeup:
che differenza c'è, e cosa vogliono dire, esattamente:
perlato
macroperlato
mat (questo dovrebbe essere la "finitura" opaca, ma che differenza ha con il satinato?)
satinato
glitterato
shimmer

l'ho postato nel topic di kiko perchè mi è venuto il dubbio cercando dei colori sul loro sito, ma magari c'è un topic più appropriato...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

In effetti non c'è un post specifico per questi dubbi .
Perlato : ha un effetto perlescente , morbido proprio come la superficie di una perla .
Macroperlato : mai sentito , ma suppongo che accentui l'effetto perlescente .
Mat : pigmento completamente opaco .
Satinato : è un effetto vellutato , semi-opaco , ma comunque tendente al perlato .
Glitterato : con particelle riflettenti la luce di grana grande , effetto specchio .
Shimmer : effetto brillantissimo , soprattutto sotto la luce .
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da vale606 »

Scintilla ha scritto: Perlato : ha un effetto perlescente , morbido proprio come la superficie di una perla .
Macroperlato : mai sentito , ma suppongo che accentui l'effetto perlescente .
Grazie, Scinti!
Visto che erano entrambi sul sito di Kiko, la prima volta che passo vedo cos'è sto macroperlato, e che differenza ha col solo-perlato
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

nei negozi e' arrivata oggi la prima delle due collezioni primaverili Kiko, la Kaleidoscopic!
Ed e' bellissima! *____* finalmente, dopo quella chiavica della Gold Xmas XD ci voleva!
(Kiko si riconferma con una collezione bella e una puah XD).

Elenco dei prodotti, a memoria:
- ombretti FIGHISSIMI, una decina, costo 8,90 euro, c'e' sia qualcosa di naturale che colori molto forti... son tutti glitterati pero' scrivono bene.
- 4 blush in crema, uno sul rosso uno sul marrone uno sul fucsia e il quarto sul corallo-pesca che e' quello che ho preso io.
Effetto addosso molto naturale, me lo sono appena messo perche' ho un trucco oggi dove ci sta da dio XD
Costo 6,90 euro
- 6 eyeliner in gel, colori nero, viola, marrone, verde e due toni di blu.
Costo 7,90.
- 6 meravigliosi shadesticks, numerati progressivamente rispetto alla linea normale. (io ne voglio 5 XD)
Un corallo, un taupe chiaro color carne (la mia scelta, ideale se il beige rosato numero 7 vi sembra troppo brillante per fare da base!), un verde, un nero glitterato, un marrone glitterato e un lilla, molto diverso dal 15 della linea base. Costo 6,90 (come la linea base)
- delle tinte per labbra (8 mi sembra), l'unica cosa dalla confezione oscena perche' sono pennarelloni. Colorazioni varie.
- 6 blush duocolore, questi non mi son piaciuti per niente quindi non me li sono filati affatto... questi sono in polvere.
- rossetti di due tipi, uno sheer e l'altro che cambia a seconda del ph, ma non sono ancora disponibili quindi la fonte e' la scritta sull'espositore.

Bella bella bella *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

commenti a caldo: ero così entusiasta degli eyeliner in gel ma non mi piacciono :( pessima stesura per me. volevo quello viola, una grossa delusione. invece mi hanno rubato il cuore i pennarelloni e soprattutto rosy apple, è bellissimo!! occhio a comprarli ragazze sono MOLTO più scuri di come swatchati sulla mano. ho su red berry ed è scurissimo mentre sulla mano sembra delicato (ho le labbra niente pigmentate) non secca particolarmente le labbra, però vanno applicati benissimissimo, io l'ho fatto per strada (ehehe) e ora ho delle simpatiche macchie di colore. ora vedo come rendono i 3 che ho preso (red berry, rosy apple e beige) poi vedo se completare la collezione.. se volete l'inci chiedete pure in mp. EDITO ci ho mangiato un budino ed è già sparito, tra l'altro a chiazze, ok non penso ne comprerò altri
anche se non ho intenzione di acquistarli belli belli gli ombretti, soprattutto i due taupe ma anche il verde. attendo i rossetti!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

Sole-Luna ha scritto:commenti a caldo: ero così entusiasta degli eyeliner in gel ma non mi piacciono :( pessima stesura per me.
davvero?
io ho solo swatchato, mi piace il verde, ma se si stende male non entra in wishlist...
lo hai comprato o provato in negozio e basta?

(tinte)
EDITO ci ho mangiato un budino ed è già sparito, tra l'altro a chiazze, ok non penso ne comprerò altri
brutta cosa ;____________________________;

Io invece ho testato 3 cose in questi giorni, due della collezione...
- lo shadestick taupe come base... e' un neutro che volevo una cifra come base, solita qualita' shadesticks Kiko, meraviglioso (prendero' almeno altri 3 colori limited)

- il blush in crema colore 2 mandarin fizz... mi e' piaciuto, e' sul pescato, portabilissimo e discreto. L'ho applicato con le dita perche' e' liquidino, va sfumato subito e ne basta un goccino per guancia, e' li' dalle 10 di stamane quindi direi che la prima prova l'ha passata alla grandissima. Peccato che gli altri 3 colori non mi piacciano ;_;

- il rossetto della Red Emotion n. 205 (non ce l'ho sotto mano e non ricordo il nome XD), e' della linea satin per cui e' bello coprente. Colore fantastico, e' il primo rosso della mia vita... mi e' durato per tutta la manifestazione di domenica e anche oltre, ci ho mangiato la sera e ne avevo ancora... mi son lavata pure i denti e alla fine ho dovuto levarne i residui con un fazzoletto... e non secca le labbra, essendo un colore pieno necessita di essere applicato con le labbra ben sistemate (aka scrub prima XD) ma quello e' il minimo.
Anche qui, peccato che sia l'unico colore ispirante per me perche' il mio pollice e' in su!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da kiruna »

Misato sai dirmi se ci sono glitter/microsbrilluccichini/luminescenze varie nei blush(sia quelli in crema che nelle palettine)? Mi interessano ma non ho il negozio vicino per vederli :? Dimmi che sono mat!!! :cry: