l'ultima volta ho preso il khol della linea siberian flowers(che era tutta scontatissima, ma io ormai di quella linea ho tutto

poi ho preso una tonalità del gloss che non avevo, spicy mauve, mi piace molto sia come resa che come colore.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
ciao, anch'io ho la pelle molto chiara,infatti sono passata dalla skin evolution 01 al 3d lifting foundation sempre la tonalità più chiara la 01, e mi trovp mplto bene anche con la cipria della stessa linea la numero 3, perchè le tonalità più chiare di questa nuova linea sono troppo "sbiancanti"Manux ha scritto:Son stata da kiko questi giorni e ho preso il fondotinta skin evolution 01 porcelain, peccato che visto lì il colore sembrava perfetto per me (molto chiaro con sottotono giallino) peccato che provato a casa invece è rosato :( e mi sta in maniera oscena...12,90 buttati
Ciao, in effetti preso in saldo è un affaroneflikke ha scritto:Stregatto anche a me attira tanto l'Unforgettable, ma vorrei comprarlo con i saldi! Sapendo che i mascara vanno spesso in saldo non vorrei pagarlo a prezzo pieno! Senti ma volumizza? grazie un bacione!
Grazie, Scinti!Scintilla ha scritto: Perlato : ha un effetto perlescente , morbido proprio come la superficie di una perla .
Macroperlato : mai sentito , ma suppongo che accentui l'effetto perlescente .
davvero?Sole-Luna ha scritto:commenti a caldo: ero così entusiasta degli eyeliner in gel ma non mi piacciono :( pessima stesura per me.
brutta cosa ;____________________________;EDITO ci ho mangiato un budino ed è già sparito, tra l'altro a chiazze, ok non penso ne comprerò altri