non so se questa sia la sezione più adatta, se no spostate pure.
in vista dell'estate (lo so, mi porto avanti... ) ho fatto una tabella riassuntiva di tutti i solari a protezione media-alta (ovvero da SPF 20 in su) con le cose più rilevanti da considerare nella scelta di un prodotto, secondo quanto scritto nelle recensioni della sezione inci.
non è una cosa fatta per essere precisa nei dettagli (può darsi che qualcosa mi sia sfuggito) ma per farmi un'idea generale, per avere la situazione chiara a colpo d'occhio. penso che potrebbe essere utile anche ad altri, perciò volevo condividerla qui:
(se sotto "formula" non ho segnato niente vuol dire che non ho trovato niente di particolare -non è nè ecobio nè particolarmente sintetica; dove non ho scritto il prezzo è perchè non era segnato nel topic)
naturalmente se qualcuno vuole la tabella più in grande, mi scriva pure mp che mando il file per e-mail.
Ultima modifica di Svirtry il 04/03/2011, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Non sono molto d'accordo con questi riepiloghi, i solari cambiano formulazione spesso e anche sui filtri escono spesso nuove notizie, topic come questo rischiano di "congelare" una situazione che è invece molto mutevole. Poi fate vobis
dato che sono nuova mi serviva proprio uno schemino come questo per schiarirmi le idee...
dato che sto cercando un buon solare viso per le mie macchie, qualcuno può darmi un suggerimento?? grazie 1000
niente nasce, niente muore ma..... tutto si trasforma.