riassunto creme solari del database inci (tabella)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
riassunto creme solari del database inci (tabella)
non so se questa sia la sezione più adatta, se no spostate pure.
in vista dell'estate (lo so, mi porto avanti... ) ho fatto una tabella riassuntiva di tutti i solari a protezione media-alta (ovvero da SPF 20 in su) con le cose più rilevanti da considerare nella scelta di un prodotto, secondo quanto scritto nelle recensioni della sezione inci.
non è una cosa fatta per essere precisa nei dettagli (può darsi che qualcosa mi sia sfuggito) ma per farmi un'idea generale, per avere la situazione chiara a colpo d'occhio. penso che potrebbe essere utile anche ad altri, perciò volevo condividerla qui:
(se sotto "formula" non ho segnato niente vuol dire che non ho trovato niente di particolare -non è nè ecobio nè particolarmente sintetica; dove non ho scritto il prezzo è perchè non era segnato nel topic)
naturalmente se qualcuno vuole la tabella più in grande, mi scriva pure mp che mando il file per e-mail.
in vista dell'estate (lo so, mi porto avanti... ) ho fatto una tabella riassuntiva di tutti i solari a protezione media-alta (ovvero da SPF 20 in su) con le cose più rilevanti da considerare nella scelta di un prodotto, secondo quanto scritto nelle recensioni della sezione inci.
non è una cosa fatta per essere precisa nei dettagli (può darsi che qualcosa mi sia sfuggito) ma per farmi un'idea generale, per avere la situazione chiara a colpo d'occhio. penso che potrebbe essere utile anche ad altri, perciò volevo condividerla qui:
(se sotto "formula" non ho segnato niente vuol dire che non ho trovato niente di particolare -non è nè ecobio nè particolarmente sintetica; dove non ho scritto il prezzo è perchè non era segnato nel topic)
naturalmente se qualcuno vuole la tabella più in grande, mi scriva pure mp che mando il file per e-mail.
Ultima modifica di Svirtry il 04/03/2011, 15:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatrice Spignattante
Re: riassunto creme solari del database inci (tabella)
Interessante, peccato sia poco leggibile, magari metti il link (o miniatura) ad un'immagine più grande.
Io gradirei il file in mail :D
Grazie
Io gradirei il file in mail :D
Grazie
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
grazie infinite, anche io stavo già iniziando a guardarmi intorno per il prossimo solare.. se metti il link all'immagine grande non ti disturbo in mp.
-
- utente avanzato
wow!
hai proprio avuto una grande idea
grazie per averla condivisa!
hai proprio avuto una grande idea
grazie per averla condivisa!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Che bell'idea!!
Mi pare che manchi Mavi Zeroac Sole 20. Spero di non sbagliarmi!
Mi pare che manchi Mavi Zeroac Sole 20. Spero di non sbagliarmi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Gran bella idea un riepilogo.......
posso avere pure io una versione più grande? Se non ti crea troppo disturbo ovviamente....
Grazie
posso avere pure io una versione più grande? Se non ti crea troppo disturbo ovviamente....
Grazie
-
- utente avanzato
bravissima Svirtry!! e dire che già cominciavo ad impazzire
Gli uomini credono volentieri che ciò che desiderano sia vero.
-
- moderatrice globale
Non sono molto d'accordo con questi riepiloghi, i solari cambiano formulazione spesso e anche sui filtri escono spesso nuove notizie, topic come questo rischiano di "congelare" una situazione che è invece molto mutevole. Poi fate vobis
ho provato a caricare un'immagine più leggibile, meglio di così non sono riuscita... più grandi photobuket non me le carica.
chi vuole il file mi chieda pure in mp che gli mando la mail non è assolutamente un problema.
chi vuole il file mi chieda pure in mp che gli mando la mail non è assolutamente un problema.
sì, è perchè ho fatto solo i solari corpo, e non quelli viso.Mylla ha scritto: Mi pare che manchi Mavi Zeroac Sole 20.
-
- utente avanzato
ah, scusami
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
fantastico Svirtry
dato che sono nuova mi serviva proprio uno schemino come questo per schiarirmi le idee...
dato che sto cercando un buon solare viso per le mie macchie, qualcuno può darmi un suggerimento?? grazie 1000
dato che sono nuova mi serviva proprio uno schemino come questo per schiarirmi le idee...
dato che sto cercando un buon solare viso per le mie macchie, qualcuno può darmi un suggerimento?? grazie 1000
niente nasce, niente muore ma..... tutto si trasforma.
-
- moderatrice globale
Sapevolo non credo che l'intenzione di Svirtry fosse questa.meryrose ha scritto: dato che sto cercando un buon solare viso per le mie macchie, qualcuno può darmi un suggerimento??