Prima di tutto volevo ringraziarvi per questo bellissimo forum..è davvero delizioso!

Con questo topic volevo presentarvi il mio primo spignatto un pochino più serio (: spero di aver postato nella sezione corretta!
Crema mani alla mela verde:
FASE A
Acqua a 100
Glicerina 5
Gomma Xantana 0,5
FASE B
Alcool Cetilico 1,5
Metilglucosio Sequistearato 3
Squalene 1
Olio di semi di lino 8
Burro di Karitè 7
Burro di Cacao 3
Cera d'api 2
Olio di oliva 5
Antiranz 2 gtt
FASE C
Bisabololo 1 (forse me ne è scappato più di un grammo su 100 grammi totali, secondo voi può essere un problema?)
Pantenolo 1
Estratto di Calendula (di Dragonspice) 2
Proteine della seta 1
Proteine del grano 1
Olio di argan 2 gr
Olio di avocado 3 gr
Gel di aloe 3 gr
Fragranza alla mela verde (di Dragonspice)
Cosgard
Che ne pensate? Siate clementi per favore

E' stato il mio primo spignatto serio e ora come ora sono soddisfattissima, mi piace tantissimo..non mi abbattete troppo brutalmente la mia piccola creazione

A parte gli scherzi davvero, se c'è qualcosa che non va o avete qualche suggerimento da darmi..sono tutta orecchie!Spero solo di non aver fatto grandi danni..anche se per ora non mi sembra: l'emulsione è venuta, non si sono formate goccioline di olio, è bella spalmabile, si assorbe bene e non lascia scia bianca..l'unica cosa è che è appena appena bavosa (poi non so se si dice così..) cioè se "puccio" il dito nel barattolo e lo alzo mi fa tipo filamento.. ma proprio appena appena!e poi a me non dà nessun fastidio sinceramente

Vi saluto ragazze, alla prossima!!