La mia estetista è una delle fondatrici del marchio Uniest (sito omonimo uniest.it) di cui spergiura la bontà degli ingredienti ed elenca le numerose certificazioni ottenute.
Suppongo si possa trovare solamente all'interno di centri estetici e non abbia una distribuzione a livello di profumerie-ipermercati e farmacie.
Ovviamente nel sito non c'è traccia di un inci nemmeno a pagarlo oro...
Quindi vi chiedo: avete mai provato un prodotto della Uniest appunto? Se sì come vi siete trovate?
Ottima obiezione Scintilla
Volevo un parere dalle loline prima di avventurarmi nell'inquisizione dell'estetista fatta di: "Mi farebbe vedere le confezioni delle creme? -così controllo l'inci sottointeso?! -" Mi saprebbe dire il prezzo di questa e di quest'altra?"
Anche perchè credo che non siano economicissime ed avendo appena fatto l'ennesimo ordinone fitocose volevo darmi tempo nel valutare i prodotti... e capire se valgono! (diciamo che mi vergogno come una ladra chiederle di tirar fuori tutti i prodotti visto che non sono in esposizione uff... e magari dopo non prendere nulla! )
Guarda per esperienza a meno che il formulatore non sia uno di quelli stile Fitocose, dubito fortemente che troverai inci particolarmente attraenti . Se ti trovi bene con certi prodotti , perchè andarti ad impelagare in altri di cui davvero non si sa nulla ? ( suvvia oggi sono polemica )
Giusto! Forse la curiosità per qualche altro prodotto che non sia fitocose (da 5 anni uso quasi solo Fitocose con qualche eccezione sporadica) facilmente reperibile e ben formulato!