Prodotti Uniest

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Prodotti Uniest

Messaggio da nefertari984 »

Buongiorno a tutte!

La mia estetista è una delle fondatrici del marchio Uniest (sito omonimo uniest.it) di cui spergiura la bontà degli ingredienti ed elenca le numerose certificazioni ottenute.
Suppongo si possa trovare solamente all'interno di centri estetici e non abbia una distribuzione a livello di profumerie-ipermercati e farmacie.
Ovviamente nel sito non c'è traccia di un inci nemmeno a pagarlo oro... :evil:
Quindi vi chiedo: avete mai provato un prodotto della Uniest appunto? Se sì come vi siete trovate?

Grazie mille! :allah: :cuori:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Prodotti Uniest

Messaggio da Scintilla »

Nefertari ma visto che è la tua estetista come mai non sei stata tu a provare i suoi prodotti ? Magari la prima recensione potevi farcela tu ;)
Immagine
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Re: Prodotti Uniest

Messaggio da nefertari984 »

Ottima obiezione Scintilla :D:
Volevo un parere dalle loline prima di avventurarmi nell'inquisizione dell'estetista fatta di: "Mi farebbe vedere le confezioni delle creme? -così controllo l'inci sottointeso?! -" Mi saprebbe dire il prezzo di questa e di quest'altra?" :soddisf:
Anche perchè credo che non siano economicissime :neutral: ed avendo appena fatto l'ennesimo ordinone fitocose volevo darmi tempo nel valutare i prodotti... e capire se valgono! (diciamo che mi vergogno come una ladra chiederle di tirar fuori tutti i prodotti visto che non sono in esposizione uff... e magari dopo non prendere nulla! :D: )
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Prodotti Uniest

Messaggio da Scintilla »

Guarda per esperienza a meno che il formulatore non sia uno di quelli stile Fitocose, dubito fortemente che troverai inci particolarmente attraenti . Se ti trovi bene con certi prodotti , perchè andarti ad impelagare in altri di cui davvero non si sa nulla ? :roll: ( suvvia oggi sono polemica :D: )
Immagine
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Re: Prodotti Uniest

Messaggio da nefertari984 »

Giusto! Forse la curiosità per qualche altro prodotto che non sia fitocose (da 5 anni uso quasi solo Fitocose con qualche eccezione sporadica) facilmente reperibile e ben formulato! :lol: