E.L.F - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Victoria Page »

A me ne deve arrivare uno di quei gloss...ma sul sito è appena comparso: "Avviso: i 2in1 Conditioning Gloss hanno subito un restyling - il gloss trasparente e quello colorato sono ora un tutt'uno. Se li ricevete così non considerateli come fallati :)"...quindi il problema del colore sembra risolto...anche se io l'avevo preso proprio perché mi piaceva l'idea del tubetto bifasico...che sola!

I lip-stain secondo me son buoni...ma devi partire con l'idea di usarli senza burrocacao sotto e senza gloss sopra perché sennò rimarrai delusa dal fatto che sono poco stain...di buono hanno che non seccano tanto. Il red carpet è bello ma è molto più fluorescente di come si vede dal video...gli altri vorrei provarli anche io.

Sui blush io prenderei il blushing rose, mi sembra il più adatto per la mamma...ma considera che non sono espertissima, la mia si spalma il rossetto sulle gote a mo di fard solitamente....................

Gli sconti tipo -50% su tutto li fanno ogni tanto ma solo per due o tre giorni...quindi devi sbrigarti. Io l'ultimo ordine fatto per il 50% di sconto lo ho inviato alle 4:30 AM perché il resto del giorno il sito era sovraccarico, completamente in palla e non si riusciva a navigare...

Quelli del 33 son più frequenti, non ti preoccupare (la linea studio ti viene a 2,68€ e quella normale a 1,14€...è comunque un buon affare)!!

Ps. ma la paraffina sui rossetti dove la vedi?? Me la sono persa.....
Ps2. Delle palettine parlano tutti benissimo...io ne ho prese 4 vuote e le sto aspettando. Ho preso solo 4 cialdine però, perché le altre conto di riempirle con ombretti autoprodotti!!! =)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:...visto proprio la poca chiarezza sugli inci.
Nooo, ma è poco professionale questo comportamento!!!
Rispetto al sito, l'inci reale in qualche caso risulta migliore o semplicemente diverso? :mah:

Cavoli, spero che risolvano questa situazione al più presto!!!! E' inammissibile...pensa a chi soffre di qualche allergia!! :?

Victoria Page ha scritto:...Sui blush io prenderei il blushing rose, mi sembra il più adatto per la mamma...ma considera che non sono espertissima, la mia si spalma il rossetto sulle gote a mo di fard solitamente....................
:lol: queste mamme ci fanno impazzire!!! :D: Grazie del consiglio!! :winkle:
Altra domandina: si stende e scrive bene?
Victoria Page ha scritto:l'ultimo ordine fatto per il 50% di sconto lo ho inviato alle 4:30 AM
:oo: vabbè mi accontenterò anche del 33% o della spedizione gratuita!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Scintilla »

Purtroppo l'inci dei rossetti minerals riportato sul sito non è un inci legale, è solo una lista generica di ingredienti contenuti : quello vero scritto sulle scatole , potete vederlo QUI, scorrendo la pagina fino alla fine dove ci sono le foto relative.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

:oo: cera microclistallina, paraffina.....e allora!!!! :? Ma come mai non si decidono a rettificare gli inci pubblicati? Avranno ricevuto una montagna di segnalazioni e reclami, immagino!! :roll:
In realtà credo che i prezzi irrisori siano la panacea...ma non sono comunque giustificabili!!
Devo ammettere che i colori dei rossetti minerali siano davvero notevoli!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Victoria Page »

Non sono minerali e ok, ma per me sono decisamente passabili. Alla fine la paraffina non fa bene, ma se non fa neanche troppo danno la posso sopportare...poi di certo non mi metto il rossetto con l'intento di riparare o "idratare" le labbra (come non mi metto il fondotinta come crema idratante...ihihi).
Gli inci delle matite shimmering della linea normale erano decisamente migliori di quelli esposti sul sito...spero che anche per le altre cose se cambino qualcosa cambino in meglio!

Poi l'inci giusto è quello della confezione. Se quando ti arriva vedi che non corrisponde a quello del sito glielo comunichi e se vuoi puoi provare a fartelo rimborsare.

Se vuoi prendere parecchia roba è meglio usufruire del 33% piuttosto che delle spedizioni gratis...ad esempio per un ordine di 50€ di carrello con la prima spendi circa 39/40€, con la seconda 50€.
Esattamente facendo i calcoli si scopre che dai 15€ in su è più conveniente il 33€ di sconto. Sotto tale cifra meglio le spedizioni.
Ah, ti ricordo che sopra ai 50€ di danno la spedizione signfor (raccomandata) al prezzo di quella standard.

Ah, dimenticavo: io quel blush non ce l'ho...il mio era un consiglio così a occhio, perché il secondo ha i brillantini sicuramente. Il primo invece potrebbe andare comunque bene...ma anche se dal sito sembra più scuro sugli swatch è più chiaro. E visto che quello che ho io (il peachykeen) è molto più chiaro di quanto mi aspettassi e per farlo vedere devo metterne un sacco, ti consiglio quello un po' più scuretto tanto la tonalità è davvero simile; male che vada le dici di metterne poco.
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Annika »

Se si tende ad avere punti neri vicino alle labbra meglio lasciar perdere, poi, parere mio personale... Se soffrite di herpes ed avete anche problemi tipo di secchezza meglio evitare rossetti del genere, cercate roba che ve le tenga idratate per benino.
Questi rossetti io li ho presi e mi dispiace buttarli, quindi li userò, ma non tutti i giorni...
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Victoria Page »

elf fa il 20% si sconto su tutto con il codice WEEKENDSAVE per l'UK e WEEKENDSAVEIT per l'italia.
Minimo ordine 12€, scade il 03/10/2011 alle ore 21:00.
Hola!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Mi accingo al mio primo ordine ^^' ....ho notato queste matite occhi, le Shimmer Eyeliner Pencil...i colori sono stupendi, l'inci non mi pare mostruoso, ma accettabile...comunque sarebbero per un'amica che che adora le matite colorate e non necessariamente bio....insomma se le regalo un paio di queste matite faccio brutta figura? :mah:
Poi vorrei provare il primer occhi minerale (mezzo sintetico), ma uso spesso le lenti a contatto! E' abbastanza delicato sugli occhi? Sul sito non indicano nemmeno se sia oftalmologicamente testato, a differenza di quello Kiko, ad es. :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

A me il primer minerale dava fastidio, mi bruciava parecchio...invece mi trovo benissimo con quello della linea base.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Istheria »

Io ho il primer e mi ci trovo bene anche nei periodi di congiuntivite allergica, solo non lo uso tutti i giorni perchè, oltre a non aver bisogno per l'università di chissa che tenuta (e tanto mi metto pochi ombretti, giusto un po' di marroncino nella piega per non sembrare un'aliena dagli occhi in 2D), secca un pochetto alla lunga. Comunque magari sono io che ho il contorno occhi molto secco!
Per le matite non so aiutarti personalmente, ho solo sentito che sono molto belle ma sbavano però una ragazza che ce le ha può sicuramente darti un'opinione più veritiera!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Grazie mille per le recensioni sui primer, ragazze!!! :winkle:
Ora sono indecisa tra i due tipi!! :lol: In realtà mi trovo talmente bene con quello della Kiko, che ho paura di prendere un prodotto da cestinare!! Insomma nessuno ha la palla di vetro, dovrei solo provare!! :drunk:

Ho sentito meraviglie, invece, dei blush minerali: pigmentati e facilmente sfumabili!! Sarebbe l'ideale per un blush minerale!! ;) Ho adocchiato Plum e Pink....però anche in questo caso l'inci non è immacolato, vedi il Boron Nitride....non l'ho ancora testato sulla pelle in una polvere minerale...uff!! Speriamo bene!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Sì a me piacciono molto. Ho joy, coral e bliss, sono mat, molto discreti, facilmente "dosabili", nel senso che non sono troppo pigmentati, quindi puoi decidere a che intensità di colore arrivare
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lucia »

non so se se ne è già parlato....il top coat matte è decente o fa i putini bianchi? meglio questo o essence? io ho un china glaze ed è una ciofeca!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da °iside° »

Lucia ha scritto:non so se se ne è già parlato....il top coat matte è decente o fa i putini bianchi? meglio questo o essence? io ho un china glaze ed è una ciofeca!!!
il mio è arrivato "pastoso", praticamente tiravi fuori il pennello e lo smalto faceva il filo...non so se si capisce :nonso: , ma il mio l'ho dovuto cestinare!
quello essence invece è molto buono :)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lucia »

@iside: grazie....meglio evitare elf quindi......
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da °iside° »

Lucia ha scritto:@iside: grazie....meglio evitare elf quindi......
eh,magari a me è arrivato lo smalto sfigato..però mi permetto di darti un consiglio :D: :costano tutti e due poco,se hai la essence vicina piglia quello,che vai sul sicuro ;)
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Istheria »

Mylla ha scritto:Ho adocchiato Plum e Pink....però anche in questo caso l'inci non è immacolato, vedi il Boron Nitride....non l'ho ancora testato sulla pelle in una polvere minerale...uff!! Speriamo bene!! :neutral:
Cos'ha di male il Boron Nitride? (non è una domanda retorica eh, mi interessa!) Io ce l'ho (sia da 30 micron che da 60) puro e mi ci faccio sia i blush che i fondi minerali: non lo toglierei mai dalle mie formulazioni! Toglie l'effetto gesso del titanium dioxide, rende le polveri setosissime, minimizza i pori e da una luminosità alla pelle meravigliosa!
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lucia »

°iside° ha scritto::costano tutti e due poco,se hai la essence vicina piglia quello,che vai sul sicuro ;)
si infatti....il problema è trovarlo!!!
La prossima volta devo cercare meglio all'ovs.....anche perchè chiedere alle commesse è perfettamente inutile, ne sanno CERTAMENTE meno di noi!!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

@Istheria, sul biodizionario ha un pallino rosso e se non erro potrebbe irritare, ma la reazione è soggettiva ovviamente! Ma dai, migliora la texture? Non ne avevo idea! :winkle:
Qui il topic dedicato all'ingrediente in questione
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Istheria »

Grazie per il link! Non ne sapevo nulla, in ogni caso per la mia pelle secchissima un fondo senza boron nitride sarebbe quasi impensabile credo. Se tocchi quella pura è setosissima e sembra quasi diventare una cremina. A lei e al magnesium mystrate non rinuncio più! =D (certo a meno che un giorno mi dovessero irritare!)