I lip-stain secondo me son buoni...ma devi partire con l'idea di usarli senza burrocacao sotto e senza gloss sopra perché sennò rimarrai delusa dal fatto che sono poco stain...di buono hanno che non seccano tanto. Il red carpet è bello ma è molto più fluorescente di come si vede dal video...gli altri vorrei provarli anche io.
Sui blush io prenderei il blushing rose, mi sembra il più adatto per la mamma...ma considera che non sono espertissima, la mia si spalma il rossetto sulle gote a mo di fard solitamente....................
Gli sconti tipo -50% su tutto li fanno ogni tanto ma solo per due o tre giorni...quindi devi sbrigarti. Io l'ultimo ordine fatto per il 50% di sconto lo ho inviato alle 4:30 AM perché il resto del giorno il sito era sovraccarico, completamente in palla e non si riusciva a navigare...
Quelli del 33 son più frequenti, non ti preoccupare (la linea studio ti viene a 2,68€ e quella normale a 1,14€...è comunque un buon affare)!!
Ps. ma la paraffina sui rossetti dove la vedi?? Me la sono persa.....
Ps2. Delle palettine parlano tutti benissimo...io ne ho prese 4 vuote e le sto aspettando. Ho preso solo 4 cialdine però, perché le altre conto di riempirle con ombretti autoprodotti!!! =)