sito alexmo-cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Micol*
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/12/2010, 11:56
Località: Piemonte

sito alexmo-cosmetics

Messaggio da Micol* »

L'utente Luciap ha segnalato questo sito tedesco (ho provato a veder con la funzione cerca se ci fosse già una discussione in merito) e i prezzi delle materie prime mi sembrano buoni, ma essendomi avvicinata recentemente al meraviglioso mondo :amour: dello spignatto vorrei avere delle conferme e consigli da chi se ne intende di più.Non ho ancora fatto nessun acquisto tramite internet e mi piacerebbe capire quale sito sia per qualità/prezzo il migliore, e diciamo che non ho esigenze da "gourmet" :lol: .Grazie a tutti :cin:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: sito alexmo-cosmetics

Messaggio da Scintilla »

Non ti si può dare una risposta perchè è semplicemente impossibile dare un giudizio a "largo spettro" . Ognuna ha le sue esigente , percui credo che dovrai metterti a leggere e informarti , recuperando le informzioni che trovi sul forum e poi fare una tua scelta . Qui lascio aperto perchè può capitare qualche utente che ha acquistato da questo sito e se ne può discutere
Immagine
Micol*
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/12/2010, 11:56
Località: Piemonte

Re: sito alexmo-cosmetics

Messaggio da Micol* »

Scintilla ha scritto:Non ti si può dare una risposta perchè è semplicemente impossibile dare un giudizio a "largo spettro" . ....
Ciao Scintilla, hai ragione nel dire che non è semplice definire il miglior sito su cui comprare, la mia richiesta era diciamo rivolta ai novellini che come me si accingevano a fre il primo ordine per materie prime base (ad ese:qualche attivo carino per creme viso e corpo e qualche olietto) mi sto documentando già da un po' e per alcuni siti infatti aspetto ancora perchè i prodotti sono troppo "alti" (nel senso che sono per ora troppo ricercati per le mie ricette)per me.Se nessuno ha ancora comprato su questo sito vorrà dire che proverò a fare un ordine e poi recensirò il tutto.Grazie! :)
Verbena
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/02/2011, 16:35

Re: sito alexmo-cosmetics

Messaggio da Verbena »

Ciao Micol,
io ho appena fatto un ordine nel sito Alexmo Cosmetics e appena mi arriveranno le materie prime ti saprò dire qualcosa. Peccato che non abbiano una versione inglese... non so il tedesco purtroppo ma per fortuna il Google traduttore funziona abbastanza bene.

Edit:
Il pacchetto è arrivato giovedì mattina, quindi bene come tempistica (avevo fatto il bonifico sabato mattina). Tutti i materiali erano in perfetto stato, etichettati, imbustati e poi nuovamente insacchettati. Non ci sono schede tecniche. Segnalo anche che nel sito c'è la possibilità di scegliere la lingua italiana. Ciao!
Ultima modifica di Verbena il 18/02/2014, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Re: sito alexmo-cosmetics

Messaggio da pozionemagica »

Anche io ho appena ordinato e sono in attesa del pacco; intanto posso dire che sono stati velocissimi: ordine fatto il 02/05 sera e il 03/05 mattina già spedito ! Inoltre avevo dimenticato di mettere nel carrello il sodio ialuronato, ho mandato mail il 3 mattina e mi hanno detto che avevano già spedito tutto sennò lo avrebbero inserito ma che potevano mandarmelo in busta con la posta - dietro mia richiesta in tal senso - per 0.75 di costo oltre il prodotto...che dire, gentili e disponibili ;) .
Adesso voglio provare le materie prime per valutare bene però per ora l'impatto è stato più che positivo, anche per la possibilità di tradurre la pagina già presente nel sito, che è comunque user-friendly anche come conclusione dell'acquisto e pagamento :winkle:
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Re: sito alexmo-cosmetics

Messaggio da pozionemagica »

Eccomi ad aggiornare almeno per quanto riguarda il pacco: arrivato tutto ieri in perfette condizioni;pacco confezionato con mooooolta cura, ogni sacchettino di polveri e solidi era in buste a loro volta imbustate o in barattoli sigillati con una strana pllicola che impediva al tappo di spandere e i liquidi erano in bottigliette chiuse con la stessa metodologia e nastrop sigillante. :) Tutto perfetto !
Come avevo accennato sopra avevo dimenticato una cosa, il sodio ialuronato, me l'hanno spedita il giorno dopo via posta in busta da 0.75 euro e ho pagato poi su pay-pal quando è arrivata la busta perché mi avevano anticipato che avrei pagato solo a busta arrivata ;) .
Per la qualità delle materie prime ancora non posso dire nulla ma per ora l'impressione è ottima :)
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
NotaDolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 06/04/2012, 15:04
Località: Roma

Re: sito alexmo-cosmetics

Messaggio da NotaDolce »

In questo sito hanno il poliglicerile 10-laurato :)
Mi sembra l'unico sito in cui sia reperibile o sbaglio??
Silvia