Roc trattamento antietà Sublime Energy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Micol*
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/12/2010, 11:56
Località: Piemonte

Roc trattamento antietà Sublime Energy

Messaggio da Micol* »

Volevo avere informazioni su questo prodotto, ho provato a vedere se ci fosse l'inci direttamente dal sito ma non l'ho trovato e non riesco a mandare una mail per chiederlo.La pubblicità promette risultati già dopo 3 ore dall'applicazione....Non so cosa pensare.......Nel caso in cui questo post doveva essere messo in un'altra sezione chiedo clemenza :allah: eheheheh......Grazie a tutti. :winkle:


Tubo 10 ml+ Pump10 ml

RoC® Sublime Energy™
Trattamento Anti Età Occhi
Il nuovo RoC® Sublime EnergyTM occhi è un rivoluzionario trattamento Anti Età in due fasi ispirato alla naturale Bio-Elettricità cutanea.

Contiene e-pulseTM l’esclusiva tecnologia RoC1 che si attiva con l’applicazione combinata dei due componenti: Siero Concentrato ed Idratante Attivatore.

e-pulse crea migliaia di micro-impulsi per aiutare a rivitalizzare il naturale processo di rigenerazione della pelle per risultati Anti Età visibili in sole 3 ore che continuano a migliorare con l’uso quotidiano.

Il contorno occhi appare più riposato ed incredibilmente più giovane:

Diminuzione visibile di occhiaie e tratti rilassati2
Riduzione di linee, rughe e zampe di gallina2
Palpebre liftate3 e contorno occhi notevolmente più compatto

110 brevetti U.S.

2Valutazione clinica su 33 donne dopo 4 settimane

3Effetto lifting cosmetico, valutazione clinica su 30 donne dopo 4 settimane

Risultati scientificamente dimostrati
La tecnologia e-pulse è clinicamente testata e particolarmente indicata per l’area del contorno occhi.

Valutazione clinica su 32 donne

Applicare ogni mattina e/o sera questo avanzato sistema in 2 fasi su palpebre e contorno occhi.

La sua formula, dall’assorbimento rapido, è specificatamente formulata per la delicata zona del contorno occhi ed è adatta per tutti i tipi di pelle.

Fase 1: Applicare delicatamente il Siero Concentrato e-pulse.
Gel setoso e incolore all’applicazione

Fase 2: Applicare l’Idratante Attivatore subito dopo il Siero Concentrato.
Crema idratante, assorbimento rapido

Il Siero Concentrato e l’Idratante Attivatore dovrebbero essere utilizzati esclusivamente insieme ed applicati in eguale quantità.
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Re: Roc trattamento antietà Sublime Energy

Messaggio da travelers »

In questo sito http://www.farmamica.com/store/dettview1.php?id=5267 lo vendono e scorrendo la pagina in basso trovi anche l'inci.
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Roc trattamento antietà Sublime Energy

Messaggio da Galatea »

Dal basso della mia ignoranza, mi pare che la loro innovativa tecnologia e-pulse contenga solo siliconi, una virgola di solare (che è pure dato per allergizzante) e tocoferile acetato.
L'attivante che segue...mah. Non sono in grado di capirlo completamente, ma non ci trovo niente di nuovo... non capisco cosa dovrebbe dare un impulso "elettrico" alla pelle.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Roc trattamento antietà Sublime Energy

Messaggio da Laura »

galatea ha scritto:... non capisco cosa dovrebbe dare un impulso "elettrico" alla pelle.
Rame e altri metalli presenti: copper powder, zinc, copper gluconate, zinc gluconate; se fungano davvero e se questi "impulsi elettrici" siano così incisivi, non saprei.
Micol*
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/12/2010, 11:56
Località: Piemonte

Re: Roc trattamento antietà Sublime Energy

Messaggio da Micol* »

travelers ha scritto:In questo sito http://www.farmamica.com/store/dettview1.php?id=5267 lo vendono e scorrendo la pagina in basso trovi anche l'inci.
Ho dato un occhiata ma parla del trattamento giorno, dici che il trattamento occhi avrà più o meno lo stesso inci?
Micol*
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/12/2010, 11:56
Località: Piemonte

Re: Roc trattamento antietà Sublime Energy

Messaggio da Micol* »

Laura ha scritto:
galatea ha scritto:... non capisco cosa dovrebbe dare un impulso "elettrico" alla pelle.
Rame e altri metalli presenti: copper powder, zinc, copper gluconate, zinc gluconate; se fungano davvero e se questi "impulsi elettrici" siano così incisivi, non saprei.
Laura secondo te è un valido prodotto?Immagino abbia anche un certo costo e prenderlo giusto per veder com'è non mi sembra il caso......Se affermano però che dopo 3 ore si vedono già i risultati, qualcosa di vero dovrà pur esserci altrimenti è pubblicità ingannevole :evil:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Roc trattamento antietà Sublime Energy

Messaggio da Laura »

Micol* ha scritto:......Se affermano però che dopo 3 ore si vedono già i risultati, qualcosa di vero dovrà pur esserci ..
Io al contrario penso che proprio questo tipo di affermazione ci debba far sospettare il claim pubblicitario esagerato, perchè la fisiologia della pelle ha i suoi tempi che non si risolvono di certo in tre ore; se risultato così immediato ci sarà penso sia dovuto a siliconi liftanti ed effetto ottico di alcuni ingredienti.
Micol* ha scritto:Laura secondo te è un valido prodotto?
Non saprei, a me non piace e non lo comprerei mai.
missmery
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/05/2008, 11:50
Località: roma

Re: Roc trattamento antietà Sublime Energy

Messaggio da missmery »

mia mamma sta usando questo prodotto da una settimana circa e i risultati si vedonooo: pelle più distesa e anche più chiara con meno imperfezioni!
Non so poi se il tutto è dovuto ai siliconi :roll: