Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
pandagiova
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/01/2011, 16:09

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da pandagiova »

Oggi le ho trovate su un 'espositore promozionale all'ipercoop, ho preso la "rassodante anti rughe".
Stasera la provo e vi farò sapere!
Yuma86
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/06/2008, 21:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Yuma86 »

Anch'io ho visto questa linea all'ipercoop,e tentata dal fatto che a casa del fidanzato stavo finendo lo struccante occhi bifasico fatto in casa ho preso questo della Garnier bio....
L'ho provato alla sera,ma a me brucia sul contorno occhi.... :?
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ale_fallenangel »

Sabato ho preso la Crema Intensiva Idratante 24H, ma non l'ho ancora provata. L'INCI mi sembra decente (riassumendo: in altro ci sono i "grassi" - burro di karitè e olio di albicocca - in mezzo c'è un po' d'alcohol, in fondo l'aloe - anche se sulla scatola pubblicizzano alla grande la presenza dell'aloe vera :? ) :)
Gli altri prodotti mi sembra che abbiano l'alcohol molto in alto e forse è per questo che lo struccante può irritare :mah:
Questi prodotti hanno la certificazione ECOCERT, che è la stessa dei prodotti Lavera, Alva,...
CARPE DIEM
Avatar utente
clematide
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/05/2010, 13:16

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da clematide »

uuuuu ero proprio alla ricerca di un nuovo struccante occhi e di un latte detergente :lol:
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ale_fallenangel »

Ho provato la crema Idratente 24H per pelli secche e delicate ieri sera.

La crema è in tubetto, leggermente liquida si stende bene, ma bisogna essere un po' veloci (quindi è meglio usare poco prodotto x volta) perchè si asciuga subito e lascia una sensazione di "asciutto ceroso" che però passa subito. Non è grassa, anzi è più leggera di quello che mi aspettavo (forse per chi come me ama le creme corpose in pieno inverno questa crema non è adatta, ma è usabile in primavera / autunno). La pelle resta morbia e liscia :amour:
Concludo dicendo che la prima impressione è sicuramente positiva, ora sarà l'uso prolungato nel tempo che dirà se fa per me o no ;)
CARPE DIEM
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Kikiwrestler »

Io odio l'alcool come conservante e in una delle creme - non ricordo quale - c'era...per cui le ho mollate lì!
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ale_fallenangel »

L' alcohol come conservante è usato in quella per pelli miste :)
CARPE DIEM
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da dana111 »

La Garnier mi stupisce troppo!!! domani mi infilo in una qualsiasi profumeria/supermercato e vado a vedermi questa nuova linea! :-)
Ps: ho guardato sul sito Garnier ma come al solito non c'è niente :twisted: lo aggiornano ogni cent'anni!!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da gigetta »

ho ceduto alla tentazione e ho comprato "l'antirughe" per provarla, non mi sembra male, consistenza morbida, si asciuga rapidamente e lascia sulla pelle una sensazione di idratato ma asciutto.
Diciamo che la profumazione è sicuramente migliorabile.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ale_fallenangel »

gigetta ha scritto:...Diciamo che la profumazione è sicuramente migliorabile.
Concordo, anche la crema per pelli sensibili ha un odore che non è il massimo; ammetto però che non resta a lungo :)
CARPE DIEM
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Bimba80 »

Ma si trova ovunque questa linea???
Io non l'ho vista ancora......
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ale_fallenangel »

Bimba80 ha scritto:Ma si trova ovunque questa linea???
Io non l'ho vista ancora......
Per ora io l'ho vista solo al Carrefour ;)
CARPE DIEM
Gyudy
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2010, 18:02

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Gyudy »

ale_fallenangel ha scritto:
gigetta ha scritto:...Diciamo che la profumazione è sicuramente migliorabile.
Concordo, anche la crema per pelli sensibili ha un odore che non è il massimo; ammetto però che non resta a lungo :)
A me il profumo di quella per pelli sensibili piace! :oops:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Bimba80 »

Che bellooooo mercoledì saranno in offerta all'acqua e sapone......visti gli scatoloni dei prodotti!!! :D:
Cercate anche voi sicuramente li troverete....... :cin:

Edit: Se andate sul sito di acqua e sapone cercando il punto vendita più vicino potete visualizzare il volantino....
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Micky83 »

Le creme sono perfette come inci ma purtroppo non hanno attivi se non 1 estratto vegetale specifico per ogni tipologia di pelle (mista, sensibile/secca, con rughe) che dovrebbe fare il miracolo. un po' poco.
Ultima modifica di Micky83 il 18/03/2011, 21:10, modificato 1 volta in totale.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ale_fallenangel »

Non sapevo che ci fossero anche lo shampoo e il balsamo :oo:

X Micky83: dove li hai trovati :mah:
CARPE DIEM
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Micky83 »

ho sbagliato a scrivere, ho modificato. inserisco il commento sugli shampoo nell'apposito topic.
sono sempre bio, o quasi, ma non è la stessa linea e non sono certificati.
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

Micky83 ha scritto:ho sbagliato a scrivere, ho modificato. inserisco il commento sugli shampoo nell'apposito topic.
sono sempre bio, o quasi, ma non è la stessa linea e non sono certificati.
Stavo già andando a cercare il balsamo, che con l'eliminazione della noce pesco non hanno più nulla di decente!

Bando alle ciance: stamattina da Acqua e Sapone c'era il box con questa linea e ho preso la crema rassodante antirughe... :cuori:

Mi piace la confezione (dispenser airless), la consistenza (morbida e cremosa), il profumo (mi ricorda il borotalco!), la stesura (morbida morbida) e il risultato a breve termine (per il lungo sospendo il giudizio) perchè si asciuga facilmente e lascia la pelle davvero liscia e idratata. Insomma, a me piace proprio tanto :)
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Micky83 »

comunque vai lo stesso alla ricerca del balsamo "puliti e brillanti" perchè pur se non certificato come questa linea viso, è praticamente BIO in ogni ingrediente.
Avatar utente
dorotea
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2010, 12:02

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da dorotea »

Sto usando con soddisfazione la crema per pelli sensibili. La uso di giorno, sotto al trucco, mentre per la sera uso un antirughe di Le petit olivier (molto più corposa).

Che dire, per me è fantastica, dal profumo delicato e fresco (rispetto ad alcuni di BV o di alcune marche bio è favoloso) alla consistenza all'idratazione.
Non unge, si stende meravigliosamente e lascia la pelle davvero liscia: come base trucco è perfetta!

Aggiungerei che a me davvero poco conta l'azienda che la produce, mi interessa il prodotto, ossia che non contenga schifezze, che sia bio, che sia reperibile, che non costi molto, che sia tollerato bene dalla mia pelle. Che, poi, le aziende puntino al profitto è verissimo, ma vale per TUTTE le aziende, bio o no, quindi bado solo al mio mero interesse. Inoltre, se la Garnier vedesse un'impennata delle vendite sul BIO sono certa che aumenterebbe la gamma e i prodotti disponibili, con vantaggio per le consumatrici (tutte), da quelle più fanatiche a quelle più scettiche.