Garnier - Active Bio (Nuova linea)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)
Oggi le ho trovate su un 'espositore promozionale all'ipercoop, ho preso la "rassodante anti rughe".
Stasera la provo e vi farò sapere!
Stasera la provo e vi farò sapere!
-
- novellino
Anch'io ho visto questa linea all'ipercoop,e tentata dal fatto che a casa del fidanzato stavo finendo lo struccante occhi bifasico fatto in casa ho preso questo della Garnier bio....
L'ho provato alla sera,ma a me brucia sul contorno occhi....
L'ho provato alla sera,ma a me brucia sul contorno occhi....
-
- utente avanzato
Sabato ho preso la Crema Intensiva Idratante 24H, ma non l'ho ancora provata. L'INCI mi sembra decente (riassumendo: in altro ci sono i "grassi" - burro di karitè e olio di albicocca - in mezzo c'è un po' d'alcohol, in fondo l'aloe - anche se sulla scatola pubblicizzano alla grande la presenza dell'aloe vera )
Gli altri prodotti mi sembra che abbiano l'alcohol molto in alto e forse è per questo che lo struccante può irritare
Questi prodotti hanno la certificazione ECOCERT, che è la stessa dei prodotti Lavera, Alva,...
Gli altri prodotti mi sembra che abbiano l'alcohol molto in alto e forse è per questo che lo struccante può irritare
Questi prodotti hanno la certificazione ECOCERT, che è la stessa dei prodotti Lavera, Alva,...
CARPE DIEM
-
- novellino
uuuuu ero proprio alla ricerca di un nuovo struccante occhi e di un latte detergente
-
- utente avanzato
Ho provato la crema Idratente 24H per pelli secche e delicate ieri sera.
La crema è in tubetto, leggermente liquida si stende bene, ma bisogna essere un po' veloci (quindi è meglio usare poco prodotto x volta) perchè si asciuga subito e lascia una sensazione di "asciutto ceroso" che però passa subito. Non è grassa, anzi è più leggera di quello che mi aspettavo (forse per chi come me ama le creme corpose in pieno inverno questa crema non è adatta, ma è usabile in primavera / autunno). La pelle resta morbia e liscia
Concludo dicendo che la prima impressione è sicuramente positiva, ora sarà l'uso prolungato nel tempo che dirà se fa per me o no
La crema è in tubetto, leggermente liquida si stende bene, ma bisogna essere un po' veloci (quindi è meglio usare poco prodotto x volta) perchè si asciuga subito e lascia una sensazione di "asciutto ceroso" che però passa subito. Non è grassa, anzi è più leggera di quello che mi aspettavo (forse per chi come me ama le creme corpose in pieno inverno questa crema non è adatta, ma è usabile in primavera / autunno). La pelle resta morbia e liscia
Concludo dicendo che la prima impressione è sicuramente positiva, ora sarà l'uso prolungato nel tempo che dirà se fa per me o no
CARPE DIEM
-
- utente avanzato
Io odio l'alcool come conservante e in una delle creme - non ricordo quale - c'era...per cui le ho mollate lì!
-
- utente avanzato
L' alcohol come conservante è usato in quella per pelli miste
CARPE DIEM
-
- utente
La Garnier mi stupisce troppo!!! domani mi infilo in una qualsiasi profumeria/supermercato e vado a vedermi questa nuova linea! :-)
Ps: ho guardato sul sito Garnier ma come al solito non c'è niente lo aggiornano ogni cent'anni!!
Ps: ho guardato sul sito Garnier ma come al solito non c'è niente lo aggiornano ogni cent'anni!!
-
- Moderatrice Spignattante
ho ceduto alla tentazione e ho comprato "l'antirughe" per provarla, non mi sembra male, consistenza morbida, si asciuga rapidamente e lascia sulla pelle una sensazione di idratato ma asciutto.
Diciamo che la profumazione è sicuramente migliorabile.
Diciamo che la profumazione è sicuramente migliorabile.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Concordo, anche la crema per pelli sensibili ha un odore che non è il massimo; ammetto però che non resta a lungogigetta ha scritto:...Diciamo che la profumazione è sicuramente migliorabile.
CARPE DIEM
-
- moderatrice
Ma si trova ovunque questa linea???
Io non l'ho vista ancora......
-
- utente avanzato
Per ora io l'ho vista solo al CarrefourBimba80 ha scritto:Ma si trova ovunque questa linea???
CARPE DIEM
-
- novellino
A me il profumo di quella per pelli sensibili piace!ale_fallenangel ha scritto:Concordo, anche la crema per pelli sensibili ha un odore che non è il massimo; ammetto però che non resta a lungogigetta ha scritto:...Diciamo che la profumazione è sicuramente migliorabile.
-
- moderatrice
Che bellooooo mercoledì saranno in offerta all'acqua e sapone......visti gli scatoloni dei prodotti!!!
Cercate anche voi sicuramente li troverete.......
Edit: Se andate sul sito di acqua e sapone cercando il punto vendita più vicino potete visualizzare il volantino....
Cercate anche voi sicuramente li troverete.......
Edit: Se andate sul sito di acqua e sapone cercando il punto vendita più vicino potete visualizzare il volantino....
-
- utente avanzato
Le creme sono perfette come inci ma purtroppo non hanno attivi se non 1 estratto vegetale specifico per ogni tipologia di pelle (mista, sensibile/secca, con rughe) che dovrebbe fare il miracolo. un po' poco.
Ultima modifica di Micky83 il 18/03/2011, 21:10, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Non sapevo che ci fossero anche lo shampoo e il balsamo
X Micky83: dove li hai trovati
X Micky83: dove li hai trovati
CARPE DIEM
-
- utente avanzato
ho sbagliato a scrivere, ho modificato. inserisco il commento sugli shampoo nell'apposito topic.
sono sempre bio, o quasi, ma non è la stessa linea e non sono certificati.
-
- utente avanzato
Stavo già andando a cercare il balsamo, che con l'eliminazione della noce pesco non hanno più nulla di decente!Micky83 ha scritto:ho sbagliato a scrivere, ho modificato. inserisco il commento sugli shampoo nell'apposito topic.
Bando alle ciance: stamattina da Acqua e Sapone c'era il box con questa linea e ho preso la crema rassodante antirughe...
Mi piace la confezione (dispenser airless), la consistenza (morbida e cremosa), il profumo (mi ricorda il borotalco!), la stesura (morbida morbida) e il risultato a breve termine (per il lungo sospendo il giudizio) perchè si asciuga facilmente e lascia la pelle davvero liscia e idratata. Insomma, a me piace proprio tanto
*silthecat*
spignattatrice embrionale
spignattatrice embrionale
-
- utente avanzato
comunque vai lo stesso alla ricerca del balsamo "puliti e brillanti" perchè pur se non certificato come questa linea viso, è praticamente BIO in ogni ingrediente.
-
- novellino
Sto usando con soddisfazione la crema per pelli sensibili. La uso di giorno, sotto al trucco, mentre per la sera uso un antirughe di Le petit olivier (molto più corposa).
Che dire, per me è fantastica, dal profumo delicato e fresco (rispetto ad alcuni di BV o di alcune marche bio è favoloso) alla consistenza all'idratazione.
Non unge, si stende meravigliosamente e lascia la pelle davvero liscia: come base trucco è perfetta!
Aggiungerei che a me davvero poco conta l'azienda che la produce, mi interessa il prodotto, ossia che non contenga schifezze, che sia bio, che sia reperibile, che non costi molto, che sia tollerato bene dalla mia pelle. Che, poi, le aziende puntino al profitto è verissimo, ma vale per TUTTE le aziende, bio o no, quindi bado solo al mio mero interesse. Inoltre, se la Garnier vedesse un'impennata delle vendite sul BIO sono certa che aumenterebbe la gamma e i prodotti disponibili, con vantaggio per le consumatrici (tutte), da quelle più fanatiche a quelle più scettiche.
Che dire, per me è fantastica, dal profumo delicato e fresco (rispetto ad alcuni di BV o di alcune marche bio è favoloso) alla consistenza all'idratazione.
Non unge, si stende meravigliosamente e lascia la pelle davvero liscia: come base trucco è perfetta!
Aggiungerei che a me davvero poco conta l'azienda che la produce, mi interessa il prodotto, ossia che non contenga schifezze, che sia bio, che sia reperibile, che non costi molto, che sia tollerato bene dalla mia pelle. Che, poi, le aziende puntino al profitto è verissimo, ma vale per TUTTE le aziende, bio o no, quindi bado solo al mio mero interesse. Inoltre, se la Garnier vedesse un'impennata delle vendite sul BIO sono certa che aumenterebbe la gamma e i prodotti disponibili, con vantaggio per le consumatrici (tutte), da quelle più fanatiche a quelle più scettiche.