Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Emanuela »

push the edge sarà oggetto di tutta la mia attenzione, cara

anzi, mandate bertolaso e la protezione civile a tirarmi fuori dallo store...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

XDDDDDD
io devo sforzarmi di tenermene lontana fino all'inaugurazione ufficiale (6 aprile) ma sara' durissima...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Emanuela »

che vuoi dire ?

intendi che tu lo possiedi in anteprima ma non lo puoi sfoggiare?

non ho capito, scusa...
io crdevo fosse un tuo classico nel beauty...
scusa ma sto un po' rincicoghjhjhj,,,onita
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

no, di tenermi lontana dallo store... altrimenti finisce che spendo ancora mentre mi piacerebbe prendere qualcosa il giorno dell'inaugurazione con la prova trucco e tutto :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

@Misato-san la prima volta me l'hanno spiegata al mini corso MAC che si è tenuto qua a genova. ma anche al babbuino per sbaglio (nel senso che parlavamo di correttori) me l'hanno confermato. ne ho sentito anche su you tube.. poi la loro filosofia si evince proprio da come hanno chiamato i sottotoni NC è quello giallo, NW è quello rosa. la faccenda non torna :D:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

io invece volevo il sample del Bright fuchsia della WW e non me l'hanno dato! :cry: disperazione profonda :cry: tristezza infinita :cry: sono inconsolabile :birra:

il viva glam nude è bellissimo! se l'è preso oggi little5 e gli stava proprio bene!
invece il nude (Marquise d’) della wonder woman collection mi ha deluso; mi pareva tutt'altra cosa quando l'ho visto sul sito. e poi a me pare un gloss più che un rossetto :?

però mi sono presa il mio primo rossetto scuro, il Faithfully Yours (pro longwear lipcreme, gli unici rossetti in cui pesco) ed è bellissimissimo (issimo issimo) :amour: ma non so minimamente con che trucco metterlo! Immagine :oo:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

@ Sole
capito!
ma con le neutral vere come si regolano? XDDDD


@ kyko
come mai te l'han negato? perche' e' una limited o per quale altro motivo? o_O

il viva glam Gaga 2 piace tanto anche a me, inoltre e' un amplified quindi e' un nudo che c'e' speranza di vedere anche su labbra pigmentate naturalmente...

Faithfully Yours puo' andare col classico trucco pin up o con qualcosa di pendant (e' una specie di prugna se ricordo bene) o con qualcosa di complementare almeno...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

non le contemplano, visto che c'è sempre da correggere :D: (e le olive?? quando l'ho chiesto al corso la risposta è stata: ma vorrai mica sembrare verde?? io *sono* verde!!)

kyko evviva ce l'avete fatta a trovarla!! beh consolati con il fatto che ne dicono male dei pigmenti della WW :D:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

@misato: il mio problema è che non riesco a truccarmi poco gli occhi, mentre coi rossetti più impegnativi sarebbe meglio bilanciare. anche col rossetto rosso mi faccio sempre gli occhi abbastanza marcati.
dovrò fare sicuramente qualche prova

il sample del pigmento WW mi è stato negato perchè avevano solo un tester, e la collezione era appena arrivata; ma la commessa era sicuramente più dispiaciuta di me.

@sole: .... ma il fucsia è bello bello! ma bello, aiutami a dire bello :D: è un ciliegia, intensissimo e con dei luccichini appena percettibili... :cry:
e qualcuno di nostra conoscenza se l'è preso, e infatti dignitosamente si astiene dal passare di qua :twisted:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

kyko, te ne do un po' io.
oggi ero andata per lo spitfire (che infatti avevo prenotato e stasera ho provato ed è proprio quello che cercavo) ma sono uscita con altri 2 rossetti. e allora faccia di c... ho chiesto i samplini di entrambi i pigmenti. solo che erano in difficoltà perchè la collezione è appena iniziata e non ne hanno molti. secondo me, kyko, se glieli chiedi tra una ventina di giorni te li danno senza problemi. ora son tirchi perché han paura di finirli.
comunque il rosa si stende bene e colora alla grande, il blu, invece...

hai postato mentre stavo scrivendo il papiro qua sopra :evil:
lamentati ancora una volta e niente pigmento
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

ma io scherzavooooooooooooo Immagine

sono una burlona Immagine :D: :allah: :cuori: :sun:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

kyko ha scritto:@misato: il mio problema è che non riesco a truccarmi poco gli occhi, mentre coi rossetti più impegnativi sarebbe meglio bilanciare. anche col rossetto rosso mi faccio sempre gli occhi abbastanza marcati.
conosco il problema XDDDDDDDD (vedi mio blog XD)
ultimamente ho capito che mi piacciono i rossi in base blu su me stessa, solo che quando faccio trucchi leggeri sugli occhi... due giorni di fila no, soffro ^^;;;
sto cercando alternative per questo ^^;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

io sono per i colori. praicamente sempre (tranne fretta fretta e situazioni strane) anche col rossetto rosso.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

il problema e' il tipo di rosso.
Su un lustre come il viva Glam Cyndi pure io senza problemi anche, ma con un MAC Red, un Russian Red e fratelli... personalmente devo ancora capire come conciliare ecco.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

Misato-san ha scritto: ultimamente ho capito che mi piacciono i rossi in base blu su me stessa
quindi pure tu ti puoi permettere il russian red :evil:
io ho deciso che devo trovare il modo di cambiare sottotono! mi piace da morire quel rossetto ma mi sta proprio da cani. ogni volta che entriamo da mac, ci provo, poi mi giro e c'è littlefive che mi guarda così Immagine

:D:
Misato-san ha scritto: solo che quando faccio trucchi leggeri sugli occhi... due giorni di fila no, soffro ^^;;; sto cercando
alternative per questo ^^;;;
beh, io ancora il trucco leggero l'ho scartato. oh, non mi vedo. col mio unico rosso ci sono andata di smokey nero, di verde.... il genere pin up proprio non mi si addice :roll:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

io col mac red ci gioco parecchio. il russian non lo ho perché ha la paraffina e nun gliela pozzo fa'
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

kyko ha scritto:
Misato-san ha scritto: ultimamente ho capito che mi piacciono i rossi in base blu su me stessa
quindi pure tu ti puoi permettere il russian red :evil:
non l'ho ancora comprato pero'... ma ho notato che tutti i rossi che ho meno uno sono in base blu. E che Lady Danger non mi piace e quello decisamente e' di altra categoria XD
io ho deciso che devo trovare il modo di cambiare sottotono! mi piace da morire quel rossetto ma mi sta proprio da cani. ogni volta che entriamo da mac, ci provo, poi mi giro e c'è littlefive che mi guarda così Immagine
XDDDDDD
prendi la cosa positiva della storia... hai chi ti consiglia e tiene a te <3
Misato-san ha scritto: solo che quando faccio trucchi leggeri sugli occhi... due giorni di fila no, soffro ^^;;; sto cercando alternative per questo ^^;;;
beh, io ancora il trucco leggero l'ho scartato. oh, non mi vedo. col mio unico rosso ci sono andata di smokey nero, di verde.... il genere pin up proprio non mi si addice :roll:
io pensavo di non vedermici, invece trovo che sia veramente chic.
Un classicone e chic.
(che poi dalla prima volta che l'ho fatto ci abbia infilato del viola per farlo maggiormente mio e' secondario XDDDD)


littlefive, esempi! XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
sissy81

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da sissy81 »

Sole-Luna ha scritto:poi la loro filosofia si evince proprio da come hanno chiamato i sottotoni NC è quello giallo, NW è quello rosa. la faccenda non torna :D:

perchè non torna? me ignorante... :nonso:

i loro fondotinta minerali come vi sembrano? sono puri?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

mi sono innamorata di una terra di wonder woman che purtroppo costa la bellezza di 37 euri :cry: :cry: :cry: :cry:
di quella linea vorrei prendermi almeno un rossetto, solo per il packaging :D: a chi fosse interessata l'1 e il 2 aprile nello store di bologna fanno l' evento dedicato con seduta di makeup gratuita se si è clienti mac, tramite prenotazione.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

@sissy81
perchè chiamano NC - neutral cool quelli a sottotono giallo (universalmente definiti toni warm) e NW - neutral warm quelli a sottotono rosa (universalmente definiti cool)

i mineral di MAC non sono veri minerali, come resa non sono male, un po' di inci lo trovi qui http://www.fabulessbeauty.com/2008/04/0 ... ion-loose/