Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

altro "come ho fatto finora senza".......... pennello 222 :amour:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

kyko ha scritto:come vi trovate con le matite eye khol?
vorrei prenderne una bianca per la rima interna
L'ho presa io cara, scrive molto bene vai tranquilla :)
Ho anche quella nera e scrive molto bene, è tanto tanto.....nera :D: però trovo che non abbia retto bene la prova del caldo dei giorni scorsi :neutral: (a parte oggi che sembrava settembre inoltrato :evil:)) e sbricioli un po'.
Nei giorni scorsi mi sono accaparrata un altro liquid eye liner, ho preso marked 4 glamour, un grigio antracite, ormai senza questi eye liner non sto più, sono i migliori mai provati finora.
Prossimi acquisti: un ombretto e le 2 matite occhi della collezione Surf Baby! ;)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

quale ombretto ti ispirava?
io sono rimasta delussissima dalla Surf Baby... il rossetto migliore a Torino non ce l'han portato (MOSTRI), Surf USA mi ha fatto pieta'... Blue Noon pero' la sto meditando da un mese...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Dimhiriel
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/02/2011, 13:37
Località: Rivoli (TO)

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Dimhiriel »

Io mi sono innamorata del Satin Taupe *__*
In accoppiata col Plum Dressing (che è una specie di porpora... bellissimo) è una meraviglia!
E si stende anche molto bene, contrariamente ad altri ombretti sempre bellissimi (tipo lo Sketch, che ho tanto bramato ma che ora odio profondamente, sono totalmente incapace di metterlo come si deve >__<)

Il mio prossimo (molto prossimo) acquisto sarà il fluidline viola, io li adoro, questi eyeliner :cuori:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

pure tu aspirante alla mano del Microviolet? *_*
io lo bramo ovviamente, da gia' troppo... (e sarebbe il mio terzo eyeliner in gel viola ma... e' viola ecco XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Dimhiriel
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/02/2011, 13:37
Località: Rivoli (TO)

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Dimhiriel »

Io uso sempre il Blacktrack, che è l'unico ufficialmente mio, ma diciamo che ogni tanto "attingo" anche al Blitz & Glitz e al Dipdown della sorellina :maria:
I Fluidline mi piacciono proprio 8)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Eccomi a recensire i miei due acquisti della collezione Surf Baby!
Ho comprato l'ombretto short shorts e la matita teal blue noon!
L'ombretto è un bel color vaniglia shimmer, non è scriventissimo come altri ombretti Mac ma è comq un buon ombretto, uno di quei colori che nel beauty non può mancare e nel mio mancava :D: ha anche una tenuta molto buona il che va assai bene :D:
La matita è bellissima, un bel teal shimmer ed è molto resistente, scrive anche molto bene. Sono molto contenta dei miei acquisti :cuori:
Domani mi accaparro un paio di ombretti in crema della nuova collezione Flighty :eyes: vi farò sapere :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

la Blue Noon scrive nella rima interna? ci sto facendo un pensiero da un mese e mezzo ^^

compra i bounce e recensisci, sono molto tentata da Count your asset ma non so...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Sì sì scrive scrive! Volevo anche l'altra la gilded white che è praticamente del colore del mio ombretto ma qui a Torino è esaurita :cry: peccato...
Ops scusate non sono mai precisa coi nomi dei prodotti :roll: dei big bounce prenderei quello nero, black diamond, che si sa mai magari è anche valido come base, e m'ispira molto luxury touch, mi pare un malva/rosa antico ma domani lo vedo bene...vi farò sapere!!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Dunque, sabato mi sono fiondata da Mac (Jinlian domani compri tu il mio portafoglio chiede pietà :allah: ) e ho preso due ombretti big bounce della collezione limitata Flighty. La consistenza è più quella di una mousse, non tanto di un gel, è una crema molto leggera che rende il prodotto molto sfumabile e facile da usare. Il prodotto è contenuto in una jar di vetro che pesa un chilo :D:
comq ho preso il nero Black diamond ed è stupendo, usando poco prodotto ben sfumato diventa un grigino shimmer portabile, se aggiungete prodotto diventa nerissimo :lol:
Avevo addocchiato Luxury touch ma dal vivo non mi ha entusiasmata, è un borgogna che su di me risulta lievemente ramato e non mi è parso molto resistente passandoci il dito...così ho preso l'innocuo e delicato Good fortune che è un rosa chiaro shimmer bellissimo e molto portabile. E' anche questo ben resistente.
Unico neo il costo, 19 euro, ma sono veramente bei prodotti.
Ora per un po' basta mi do di nuovo all'economico mineral che ci dà lo stesso gran soddisfazioni :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

ma tu riesci a usarli come?
te lo chiedo perche' le review son negative e io sto testando il mio (alla fine sabato ero in zona pro romano e ho ceduto a Count your assets) e non e' facile non fargli fare le pieghe... (finora ho trovato un metodo solo)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Boh...con il solito pennello da ombretto e la solita spennellata di cipria come base :neutral: In effetti non tutti i colori mi sono parsi decenti come scrivenza e alla prima passata di pennello si sbiadivano... infatti sono andata sul nero e su un colore delicato, il borgogna e un altro che non ricordo mi han dato l'impressione di non essere molto durevoli...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

o_O
sei la prima persona a cui non fanno le pieghe dopo un'ora cosi' che trovo, giuro. o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

ragazze finalmente ho provato il vegas volt, lo so che sono un po indietro con questo ma ci tenevo a dirvi che è bellissimo <333, è diventato ilmio lipstick preferito e penso di potarlo con me in vacanza al mare, che devo dire?? mi sono innamorata follemente XD XD

della surf baby non ho provato nulla, perche i colori non mi inspirano molto ...

bacio grosso ^^
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

Fanciulle maquillate!
Qualcuna ha per caso provato i rosetti Sheen Supreme? Mi sa dire come sono a consistenza? Mi interesserebbe il Behave yourself, un rosa-fucsia...

E, già che vi disturbo, chi mi sa dire quanto costano gli ombretti in cialda? Il sito francese dice 12,50 € ( :duro:) su quello italiano i prezzi non ci sono
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

come consistenza sulle labbra? sono morbidi ma non "idratanti" come dicono sempre le mua quando parlano di rossetti :roll:
almeno su di me.
poi considera che dopo mezz'ora l'ho dovuto levare perché mi dava fastidio (come i rossetti pro longwear e i gloss mac mi fa venire una specie di asma, probabilmente per il profumo troppo forte)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da erisan »

l'ultima cialda che ho preso mi sembra di averla pagata 12.50
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

Littlefive, mi hai convinta ad andare nel negozio ad annusare ma il profumo dei due rossetti Mac che ho (creme sheen e frost )mi piace e non mi dà fastidio (mi sembra un po' vanigliato...) :nonso:

Come temevo, il prezzo è quello, grazie Erisan. :duro:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

io le cialde le ho prese l'anno scorso e le ho pagate sicuramente di più.... che hanno abbassato i prezzi??
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Mac cosmetics - informazioni e commenti 2

Messaggio da erisan »

le hai prese alla coin o nel negozio mac? perchè mi pare che alla coin costino di più