Cliven - deodorante roll on Soft

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Cliven - deodorante roll on Soft

Messaggio da Hermione »

Immagine
Cliven - deodorante roll on Soft

Dal sito Cliven:

Deodorante roll on Soft
Delicato ed efficace deodorante roll on per pelli sensibili
50 ml

Formula indicata alle pelli particolarmente sensibili inclini alle irritazioni per la totale assenza di alcool e profumo.

Questo deodorante roll on controlla delicatamente la traspirazione senza alterare il normale equilibrio epidermico. Il complesso sinergico di Allantoina ed Urea contenuto nella formula conferisce idratazione ed emollienza alla pelle, lasciandola perfettamente sana.


Io non ho particolari problemi di sudore: l'ho messo nel cassetto perche' aveva l'alluminum chlorohydrate, ma poi mi sono resa conto che un po' tutti i deodoranti ce l'hanno :? !

Aqua, Alluminum Chlorohydrate, Hydroxyethylcellulose, Allantoin, Urea, Imidazolidinyl Urea, Dmdm Hydantoin, Sodium Acetate

Mamma mia che brutti ingredienti :evil: :evil: ! Mi interessava solo sapere se possono essere nocivi in maniera grave.. :firu:
Grazie
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Stranissimo che abbiano messo i conservantoi in una cosa che non ne ha bisogno (il cloroidrato con il suo pH ammazza tutto, se guardate l'inci del Dove non ha conservanti). Il che mi dice che... di cloroidrato ce n'è molto di meno del solito, irriterà meno ma funzionerà anche un po' meno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."