Essence - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

gisella ha scritto:io ho comprato il temperamatite aun prezzo ridicolo 8) ..e uno smaltino..ma i lucidalabbra xxl hanno una buona tenuta?
Direi ottima, considerando il prezzo!! :ok:
Mi durano di più dei gloss Kiko e Bottega Verde, ad esempio!
Io li adoro!! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

Della Black'n'White recensisco due cosine:
- Il matitone bianco per le labbra: il sapore/odore è qualcosa di osceno, sa di ciliegia artificiale ed è dolcissimo. Non sono mai stata una fan dei gloss ma questa matita è perlata e non lucida, adorabile se applicata sopra a un rossetto nude al centro del labbro :)
- il kajal doppio che sto usando come base ombretto. Carino, il bianco è un'ottima base per ravvivare i colori un po' spenti e il nero è carino se fate uno smokey. Me la aspettavo più grande!

Sabato ho in programma, se riesco, di arraffare lo smalto verde della I love Berlin. Gli eyeliner sono carini ma mi aspettavo qualcosa di meglio ç.ç
Parto anche alla ricerca degli avvistamenti della whoom! boooom!!!
Il packaging è carinissimo! I prodotti forse sono meno interessanti!
XD

Della nuova collezione mi interessano un paio (se certo XD) di cosine: gli smalti metallici, il bianco a effetto cacking, il mango e il verde degli xxl, una delle palettina sun club, gli smalti dai colori pastello (credo che il verde sia adorabile! ç.ç), i guantini di cotone, lo smalto nude, il correttore liquido (finalmente), i gel liner con annessi e connessi, le matite per occhi e questi gloss che sembrano avere colori epici: stay with me longlasting lipgloss.

Vi prego legatemi le mani. Spero che i prodotti arrivino poco alla volta o ci lascio un centinaio di euro a botte di 1,29/1,99 ç^ç
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

:oo: ma abiti nel paese dei balocchi che hai a disposizione tutte le limited edition???????????? :oo: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

ma è stata avvistata la I love Berlin in italia? ormai sto disperando di vederla qua, pensavo che toccasse aspettare direttamente la whooecc
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Dunque l'I love Berlin è in giro??? La voglioooo!!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

io ho visto dei residui mooolto residui in una oviesse di firenze (via nazionale). nelle altre ancora nulla. uffffffffffffff.
in compenso sto comprando tutti gli eyeliner metalglam...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Per Genova: oggi ho fatto un salto da coin a parte qualche redisuo della B&W nessuna collezione nuova e niente novità nella linea permanente.

Se riesco sabato vado dalla mia fornitrice di fiducia (marionnaud :D:)
Mariangela
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

su di me il gloss xxxl dura niente. è vero che il costo è esiguo ma a onor del vero la durata è proporzionale al costo.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

Eheheh MAGARI ragazze! Qua sono passate solo la Metallics, la BlacknWhite e la IloveBerlin.
La Fairy neanche a pagarla.
In compenso qua delle limited però sparisce tutto ç.ç Sabato scorso c'erano solo le polverose palette e qualche smalto, e tutti i kajal bicolore sbeccati...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

mah..qui la berlin non s'è vista e la fairy ha fatto una fugacissima comparsa in un solo punto vendita,una volta, depredata subito e sparita per sempre. amen Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da bebe »

Ciao ragazze! Io due giorni fa ho finalmente trovato la tanto attesa I love Berlin,anche se non c'era proprio tutto, per esempio degli eye liner colorati neanche l'ombra..... Credo che non siano proprio arrivati.. Però sono riuscita a prendere l'ultima palettina, con colori molto belli e devo dire scriventi, malgrado abbia sentito pareri opposti in proposito.. Poi lo smalto rosa Barbie, molto carino e per ultimo i due lip balm, quelo rosso fragola e quello bianco..Ragazze, quello rosso è fantastico, profuma di mora, ha un colore MERAVIGLIOSO e trovo anche che idrati le labbra, se lo trovate prendetelo assolutamente!! Anche quelo bianco non è male, ma il rosso è spettacolare, infatti sono poi tornata e me ne sono presa un altro di scorta...!
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

Ciao bebe :) Cacchio io invece ho provato la palettina e non mi scriveva niente, peccato perchè ha colori fantastici! Ma la usi bagnata?

Una paio di cose: i kajal doppi sono molto morbidi? Com'è la palette della sun club con i 3 marroncini e il blu? :) Scrive?
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da mayday »

Sto usando il mascara Stays on & on & on, che si toglie con la sola acqua tiepida (io non posso usare struccanti per occhi).
Rispetto al Clinique che usavo prima costa molto meno (solo 2,50€ mi pare o al massimo 2,90 non ricordo), c'è molto mascara in più, l'applicatore è più grande e il mascara più cremoso, quindi la resa sulle ciglia è migliore.
Il "neo" viene fuori quando lo tolgo: anziché sbriciolarsi come il Clinique si scioglie come gli altri mascara e devo passare l'ovatta imbevuta d'acqua calda e poi lavarmi bene col sapone.
Per l'utilizzo che faccio io del mascara va comunque bene, anche perché il Clinique costato caro mi si è sempre seccato nel tubetto, che è davvero minuscolo.
Avatar utente
CristianaC89
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2011, 19:20
Località: Varese

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da CristianaC89 »

La prima volta che ho trovato i prodotti della Essence mi sembrava un sogno che esistessero degli smalti (la mia passione! :) ) ad un prezzo ancora più basso di quelli della Kiko! Però bisognava testare un po' la qualità... :D:

Per ora ho acquistato il base coat per nail art (abbastanza buono), uno smaltino colour&go n°37 "just rock it!" (è piuttosto coprente anche con una sola passata!), uno smalto multi dimensions n°65 "midnight rocker" (troppo liquido per i miei gusti, ci vogliono almeno 2 passate e la stesura non mi piace tanto), il nail perfection gloss (lo uso come top coat, molto efficace ma essendo leggermente opaco tende a modificare leggermente il colore dello smalto...a volte in meglio però!) e il top coat glitter (fantastico!).

Oltre agli smalti ho preso una limetta a 4 fasi e un paio di ciglia finte (le mie prime, domani le metterò...anzi, se avete consigli per non fare danni mentre le incollo! :roll: )
You are your own limit.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Cosetta »

ragazze volevo segnalarvi che alcuni prodotti sono in sconto a 99 cent.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

...Io non dovevo scoprire la essence! Oggi ho fatto il mio primo acquisto e avrò speso qualcosa come 40euro! Ho preso l'impossibile! Smania di shopping compulsivo data dai prezzi stracciati e dagli innumerevoli sconti a 99 centesimi! Non posso recensire tutto quello che ho preso, ma devo dire che i prodotti li ho provati tutti e mi sono sembrati buoni!
Cerco di recensire le cose che ho preso:
- lucidalabbra XXXL nudes, colour 01 pure beauty, un bellissimo colore nude molto delicato
- lucidalabbra XXXL shine, colour 15 true love, un fantastico rosso-fucsia, molto intenso! lo adoro!
- 2 lipliner, le matite labbra, la 6 satin mauve e la 8 red blush, ottima resa e scrivenza e bei colori corposi!
- 2 quattro eyeshadow, il 5 che è la serie dei marroni e il 3 vamp it up con il grigio, giallo, ottanio e viola, bei colori e buona scrivenza
- il duo bianco e nero, buono anche lui
- svariati mono, il 21 che è un verde chiaro, il 4 un nero brillantoso, il 31 che è un verde scuro brillantoso e il 22 che è un colore chiaro matt, tutti bellissimi!
- la shimmer powder illuminante, bella e discreta
- il pennelo da blush, molto buono
- il duo per sopracciglia, veramente bello l'effetto che crea sulle sopracciglia e le mascherine sono molto utili!
eee basta per ora... :D:
l'idea di aver trovato trucchi piuttosto validi e più economici di kiko mi sconvolge! La prossima razzia sarà per gli smalti, ne ho visti alcuni fenomenali :amour: :amour: :amour:
Devo dire che l'espositore dell' ovs della mia città non è ridotto malissimo...anche se anche da me è pieno di ragazze (e DONNE ADULTE anche...) che aprono i prodotti e li provano... :twisted: ma comunque nel complesso è piuttosto decente e abbastanza fornito, sarà perchè la mia città è un piccolissimo centro e sarò l'unica della mia città che grazie a questo forum conosce l'alto valore di questi trucchi così economici! :lol:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Grazie a voi ho visto che ci sono un sacco di prodotti a 0,99 (in pratica, tutto quello che uscirà dall'assortimento).
Quindi oggi sono stata all'Oviesse e mi sono comprata
3 palettes
2 ombretti
3 eyeliner metallizzati. E passi per il blu e il marrone, ma il rosa? quando mai lo userò?

se avete qualche idea per usare un eyeliner rosa metallizzato....

edit: ho trovato questo, spero di non sembrare una 15enne...
questo, se vi piace il genere (e capite il tedesco)
e questo
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da mayday »

Secondo me il rosa è quello che ti sta meglio invece :)
Io mi sono appena comprata due ombretti in crema metallizzati di Estée Lauder che non metterò mai...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

mayday ha scritto:Secondo me il rosa è quello che ti sta meglio invece :)
dici?
proverò...

Anche una mia prof di progettazione era dell'idea che il rosa fosse il mio colore.
Però io non mi vedo quasi per nulla...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da mayday »

Io in rosa ti ci vedo proprio ;)