Essence - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io ho un H&M in centro, volendo te li prendo e spedisco, mandami mp ^^

/fine ot XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Mi unisco alle entusiaste. Ho finalmente trovato una matita labbra esattamente del colore delle mie labbra. Si tratta del lipliner 07 cute pink. Il makeup con il contorno labbra a contrasto è so yesterday, ma chissà perché le case cosmetiche si ostinano a fare colori improbabili. Si favoleggia il colore "nude" di Chanel, ma questa costa 2 euro, non mi pare un piccolo particolare visto che i cosmetici Chanel non si distinguono per eudermia.
Poi ho preso la matita occhi bianca e nera, anche questa bellissima scrivenza. Ai miei occhi ha due pregi: non è perlata, che è un vero e proprio luogo comune delle matite occhi in colori pastello; non è grassa, e questo la rende molto meno irritante per me...e anche la texture grassissima era un altro difetto di altre matite del medesimo colore.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Oggi sono passata da Oviesse, nella mia città hanno tolto la Black and White e hanno messo la Whoom!Boooom!!!...devo dirvi la verità non mi ha entusiasmata, gli ombretti non sono nulla di speciale, la palette eyeliner in crema a occhio non mi sembra buona come qualità degli eyeliner...anche le minilime non mi attirano, le cose che mi sono piaciute di più sono i colori degli smalti (chissà la loro stesura come è!) e gli adesivi per unghie, carinissimi :heart:
Però per ora non ho preso nulla! Mi sono presa qualche altro smaltino classico:
- smalto colour&go n° 37 just rock it! un bel blu scuro intenso già alla prima passata
- smalto colour&go n° 18 check me out, è un verde chiarissimo, tipo verde prato! bello ma ci vogliono due passate e lascia comunque qualche vuoto :? peccato!
- smalto colour&go n° 21 fabuless, è un bel nero sbrillantoso, ci vogliono due passate, assomiglia moltissimo sulle unghie allo smalto XXXL n° 62 must-have, che a mio avviso è più bello ed ha anche una stesura migliore
- smalto XXXL n° 59 purple diamond...questo lo trovo bellissimo! un viola metallico molto particolare!e anche la stesura è ottima!
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Gufina »

Io oggi ho preso le cose della linea studio nails bettern then gel nails. Le sto indossando ora e, accidenti, è amore! :heart: Non mi lamento delle mie unghie, ma sono sottili, quindi ho sempre avuto problemi alla punta... questa tip mi rende quindi l'unghia più forte dove serve, vi farò sapere la durata! :cuori:
So hot to annihilate
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

ragazze una domanda, mi sembra di non averne letto altrove qui, ma i blush multi-colour (quelli a fasce di colore) e i blush singoli effetto seta, come sono come inci? qualcuna di voi li ha provati? danno problemi a livello di imperfezioni o cose del genere?grazie! :heart:
edit ah e un'altra cosa, lo smalto XXXL n° 26, si chiama best friends, qualcuna di voi lo ha? che colore è? e la stesura? non è mia abitudine aprire le cose per capire come sono come vedo fare purtroppo a tante donne nel negozio :? e se fosse un colore trasparente e poco comprente non lo comprerei, grazie ancora! :lol: