Essence - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da bebe »

rip_scomed ha scritto:Ciao bebe :) Cacchio io invece ho provato la palettina e non mi scriveva niente, peccato perchè ha colori fantastici! Ma la usi bagnata?

Una paio di cose: i kajal doppi sono molto morbidi? Com'è la palette della sun club con i 3 marroncini e il blu? :) Scrive?

Ciao a te, Rip! Scusa la velocità lumachesca della mia risposta....
Cavolo, mi spiace che anche a te la palettina non scriva..no, io la uso asciutta, però non uso pennelli ma i classici "spatolini" (?) con la spugnetta che tirano meglio su il colore. Però siete in tante che lo dite, strana sta cosa... :nonso:

I kajal doppi non li ho provati (ma sono della collezione classica o I love Berlin?) e della Sun club ho la 01 Ibiza Sun, ma lì il blu non c'è, ci sono i classici colori "bronzati", che vanno bene anche sugli occhi, unica nota negativa l'odore di "cocco sinteticoso"..
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

I kajal doppi non li ho provati (ma sono della collezione classica o I love Berlin?) e della Sun club ho la 01 Ibiza Sun, ma lì il blu non c'è, ci sono i classici colori "bronzati", che vanno bene anche sugli occhi, unica nota negativa l'odore di "cocco sinteticoso"..
Grazie bebe :) Era un messaggio aperto al mondo :D
I kajal sono della collezione classica.
Alla fine poi la palettina a 99 cent l'ho presa! XD Però la mia non odora di cocco :oo: e i colori scrivono a differenza della pocket beuty, dei quattro e della palette i love berlin! ;)
bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da bebe »

[/quote]Grazie bebe :) Era un messaggio aperto al mondo :D
I kajal sono della collezione classica.
Alla fine poi la palettina a 99 cent l'ho presa! XD Però la mia non odora di cocco :oo: e i colori scrivono a differenza della pocket beuty, dei quattro e della palette i love berlin! ;)
[/quote]

Infatti! ci sono arrivata dopo! Ma dai, la tua non sa di cocco sintetico? Magarisi sono resi conti che l'odore era orrendo e l'hanno cambiato! Però è un 'ottima palettina, concordo :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

vale606 ha scritto:....
Mi ha detto che spesso aveva visto questa marca all'ovs, ma non si era fidata perchè non li conosceva (secondo me il senso era che non aveva mai visto pubblicità in tv o sulle riviste) e pensava fossero tipo i trucchi della barbie.
io le ho detto che con alcune cose che avevo comprato in passato mi ero trovata bene (la maggior parte però le avevo appena comperate, con le offerte), e su internet c'erano un sacco di video di ragazze che li usano.
Nel weekend è andata pure lei a fare scorta!

:lol:
Appunto!!!
La gente è talmente bombardata (e rintronata) dalla tele e dai giornali, da avere i paraocchi!!!!
Mi sento fortunatissima e astutissima :lol: da quando faccio parte di questo forum!! :heart:
Certo i prodotti Essence sono anche migliorati nel tempo, non tutti sono eccellenti, ma grazie al passaparola, senza ricorrere alla tv, stanno avendo sempre più successo! E la cosa da apprezzare è che, almeno per ora, i prezzi sono eccezionali...siamo abituate a ben peggio!! :roll:
Alla fine ieri, dopo tante ciance, ho preso il mascara No limits volume :lol: :lol: .....quello più "imboscato" (grazie Purrrple!!! :D: ), il rossetto n.41 Femme fatal...stupendo!!! :eyes: Un topcoat lucido, High shine e uno smalto rinforzate, entrambi da 1,99 euro!! :cin: Adoro questa marca!! E aspetto con ansia i nuovi prodotti!! :blob9: Ma quando arrivanooooo!!! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

qua non sono ancora neanche cominciati i saldi Essence e siamo fermi alla Black and White, quindi... ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da purrrple_cat »

Qui invece ci sono già, settimana scorsa mi sono presa l'ultimo smalto multi dimension n. 42 dress to party cui puntavo da tempo (ora finalmente è mio! :twisted: ) e un eyeliner metal glam viola n.04 techno girl.
Oggi se riesco torno e piglio uno degli air gloss (si chiamano così?) sempre a 99 cent, pensavo di prendere quello giallo, qualcuna l'ha provato? è possibile che dia un riflessino dorato sulle labbra o è proprio giallo? casomai piglio quello rosino...
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, vi volevo consiglliare un prodotto che mi ha sorpreso molto e col quale mi ci sto trovando davvero bene! :heart:
Si tratta della palettina di all over della linea sun club (io ho preso la tonalità per bionde)! :amour:
Io, finora, sto usando i vari colori solo come ombretti e devo dire che non solo scrivono benissimo ma durano anche tanto! Condiderando che costa solo 3.99€, il rapporto qualità/prezzo è eccellente!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

purrrple_cat ha scritto:Qui invece ci sono già, settimana scorsa mi sono presa l'ultimo smalto multi dimension n. 42 dress to party cui puntavo da tempo (ora finalmente è mio! :twisted: ) ...
Ti riferisci ai nuovi prodotti?????? :blob9:
L'XXXL n.42 non è più nella collezione base, vero?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da purrrple_cat »

No Mylla mi riferivo ai saldi, anche se mi pare di aver visto qualche etichettina "new" da qualche parte ma non c'ho fatto caso, ero troppo impegnata a setacciare lo stand x le offerte.

L'XXL n.42 penso non sia più in produzione perchè non c'è più nel sito e al contempo è nel link che aveva messo un'altra lolina (misato forse?) con l'elenco dei prodotti che non ci saranno più... però all'upim dove l'ho preso era in offerta, mentre all'ovs dove avevano fatto delle scatole con tutti i prodottini a 0.99 (in cassa tra l'altro, ma un posto più scomodo no? :evil: ) non l'ho trovato. :nonso:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

all'etichetta new non fateci caso, ne attaccano talmente tante che si puo' trovare pure su roba uscita un anno prima...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
picciosa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/07/2010, 22:43
Località: Prov. Milano

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da picciosa »

vale606 ha scritto:come scrivevo nel topic dei pennelli, sto cercando un pennello per ombretto che non costi molto, da comprare in un negozio fisico.
Sul forum ho trovato solo pareri negativi sui pennelli Kiko, e stop.
In giro per internet però ho letto che si parla bene dei pennelli essence. Voi li avete provati? come vi siete trovate?

Hai provato a dare un occhio ai pennelli della e.l.f??? Io ho l'intero set e mi trovo benissimo :ok:
Meglio avere rimorsi che rimpianti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

ha detto negozio fisico, ELF non vende fisicamente.

Essence non fa ancora pennelli occhi, pero' se hai H&M vicino... i suoi pennelli occhi sono OTTIMI, sia quello duo col penna ed eyeliner che quello da sfumatura. Io li amo teneramente e costano la "bellezza" di due euro circa l'uno.

Siamo ot pero', per altre cose c'e' il topic del pennellame XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

Essence non fa ancora pennelli occhi
Veramente ci sono un angolato e uno da ombretto nella nuova collezione, ma niente di più! Purtroppo!


Oggi ho preso un quattro, si chiama oh so cute, è adorabile *w*
bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da bebe »

Arrivata troppo tardi, tutti i rossetti Essence n. 45 spariti, non ho potuto prenderne ancora uno di riserva.... MANNAGGIAAAA!!!! Era un colore fantastico, vai a capire perchè l'hanno tolto... :nonso: :duro:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

rip_scomed ha scritto:
Essence non fa ancora pennelli occhi
Veramente ci sono un angolato e uno da ombretto nella nuova collezione,
lo so, i link della nuova permanente li ho postati io.
ma non sono arrivati in Italia e non sappiamo come sono... ergo...

per dire, in passato qualcosa ha fatto, tipo quello della Metallics, ma non si trova piu' quindi non avrebbe neanche senso consigliarlo ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da tisifone »

Ragazze, vi volevo consiglliare un prodotto che mi ha sorpreso molto e col quale mi ci sto trovando davvero bene!
Si tratta della palettina di all over della linea sun club (io ho preso la tonalità per bionde)!
Io, finora, sto usando i vari colori solo come ombretti e devo dire che non solo scrivono benissimo ma durano anche tanto! Condiderando che costa solo 3.99€, il rapporto qualità/prezzo è eccellente!
è uno dei miei prodotti preferiti ina ssoluto e quando viaggio me la porto sempre dietro!penso che che sia uno dei must della essence da provare assolutamente :ok: :amour:
Io adoro la essence per la sua varietà dei prodotti e prezzi bassi così si possono provare più prodotti senza farti venire un infarto come con altre marche :lol: !!non vedo l'ora che arrivino i nuovi prodotti !!
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

Ma odorano di cocco anche queste? :roll:
E sopratutto: i colori non si mischiano un con l'altro dopo averli usati per un paio di volte?
Nessuno che l'abbia provata come illuminante? :D
picciosa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/07/2010, 22:43
Località: Prov. Milano

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da picciosa »

rip_scomed ha scritto:Ma odorano di cocco anche queste? :roll:
E sopratutto: i colori non si mischiano un con l'altro dopo averli usati per un paio di volte?
Nessuno che l'abbia provata come illuminante? :D

Sì, profumano di cocco, ma è un profumo leggero, io lo trovo piacevole...

Io la uso da quest'estate e i colori non si sono mischiati (conta che la uso spesso per fare il counturing, per cui si sarebbero potuti mischiare facilmente!)...La uso anche come illuminante e mi trovo davvero bene, oltre alla "prova specchio", nelle foto il risultato è davvero carino! :ok:
Meglio avere rimorsi che rimpianti
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

io ho la versione per brune, non mi piace infatti l'ho messa nel mercatino, io l'odore id cocco non lo sento.
thepenguin

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da thepenguin »

Misato-san ha scritto: ... se hai H&M vicino... i suoi pennelli occhi sono OTTIMI, sia quello duo col penna ed eyeliner che quello da sfumatura. Io li amo teneramente e costano la "bellezza" di due euro circa l'uno.

Siamo ot pero', per altre cose c'e' il topic del pennellame XD
Scusate se persevero con l'OT: Misato, questi pennelli di cui parli spesso mi stanno incuriosendo tantissimo..... nell'unico H&M che ho neanche troppo vicino, neanche l'ombra!!! Sto rosicando un pò... :fangule: H&M!!