Essence - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

io li ho. usati 2 volte. la prima volta i son durati 5 giorni (vi comunico che a me lo smalto raramente arriva a 3, quelli strafighi resistentissimi) la seconda volta si è rovinata la punta già dopo un giorno, era tutta bianca decolorata.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Misato-san ha scritto:sicuro... comunque la lista della roba eliminata c'e' in giro
puoi linkarla?

Ho visto sul sito che uno dei miei rossetti preferiti, il 45 this is me, non c'è più! :oo:
Se lo trovo lo ricompro...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

e' l'unico che non esistera' piu':
http://wilmamakeupreview.blogspot.com/2 ... avera.html

le altre non le ri-linko, la funzione cerca ti aiutera' ^^

io piango poche cose, tra cui le nail patchs... sono comodissime maledizione ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Lumachina »

Visto l'esperienza di littlefive potrei fare una prova... muble muble
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Altra mini-retata essence! :D: Ho preso svariati smaltini di quelli a 99 cent:
- smalto colour&go n° 29, everybody's talking about, bello! stesura ottima, il colore non lo riesco a decifrare, è una via di mezzo tra un rosso chiaro e un fucsia bello acceso, molto bello!
- smalto XXXL n° 58, the one and only, un bel lilla, stesura decente
- smalto show your feet n° 1, caribbean sea, S T R A T O S F E R I C O! è un azzurro metallizzato che vira sul verde acqua, me ne sono innamorata completamente! e la stesura anche è eccellente!
- smalto show your feet n° 4, very berry, un bel fucsia, buona stesura
- smalto show your feet n° 12, midnight glam, è un prugna scurissimo, questo non mi è piaciuto, ci vogliono 2 passate, con una lascia i buchi!
poi ho preso un pò di stickers unghie, i dischetti protettivi per talloni e i cuscinetti in gel! :D:
sto arricchendo piano piano l'oviesse della mia città!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ho notato che in molti dei loro mascara non compare in inci la trietanolammina!! :blob9: Non è da demonizzare, lo so, ma è una questione personale tra me e lei!! :maria:
Ora come faccio ad acquistare un mascara nella consapevolezza che sia stato aperto chissà quante volte?? :fangule: :evil: Intanto ho inviato una mail dal loro sito e mi ha risposto (dopo un'ora :oo: ) la SIMCA Srl distributore essence per l'Italia, assicurandomi che avrebbero segnalato questo problema a chi di dovere......speriamo!!! :eyes: :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da purrrple_cat »

Mylla ha scritto:Ora come faccio ad acquistare un mascara nella consapevolezza che sia stato aperto chissà quante volte?? :fangule:
prendi quello più imboscato :roll:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sì, in genere anch'io prendo i prodotti più inarrivabili...imboscati!! :D:
:roll:
Che inciviltà!!!
Però è pur vero che se non mettono a disposizione tester, tutti lo diventano!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

da me i mascara hanno la pellicola di cellophan
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

littlefive ha scritto:da me i mascara hanno la pellicola di cellophan
Che meraviglia!!!! ;)
Ok, mi metterò a cercare un'altra OVS che magari abbia i mascara incellophanati...anche se ne dubito fortemente!! :duro:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da mayday »

Io ho comprato un mascara ma non era incellophanato...
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

oppure suggerisci alle commesse di mettere/far mettere lo scotch quando preparano lo stand
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sole-Luna ha scritto:oppure suggerisci alle commesse di mettere/far mettere lo scotch quando preparano lo stand
Infatti! Ci ho pensato e lo farò sicuramente!! Qualche tempo fa proprio la commessa addetta allo stand mi informava tutta orgogliosa dei giorni di rifornimento (due alla settimana)...avrei dovuto parlarle del problema delle confezioni!! :eyes: Lì per lì non mi è venuto in mente, non mi andava di fare polemica!! :nonso:
Comunque mi scoccia segnalare sempre ovvietà, cioè cose che dovrebbero essere dettate dal buon senso!! :lol: Ti guardano con l'aria perplessa di chi sta subendo lo sfogo della maestrina di turno! :roll: Mi è già capitato da Limoni....tanto là non ci vado più!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:...Comunque mi scoccia segnalare sempre ovvietà, cioè cose che dovrebbero essere dettate dal buon senso!! :lol: Ti guardano con l'aria perplessa di chi sta subendo lo sfogo della maestrina di turno! :roll: Mi è già capitato da Limoni....tanto là non ci vado più!! :)
Ti capisco bene Mylla...anche io all'Oviesse della mia città ho fatto presente che le persone aprono tutti i trucchi, mi hanno guardata come a dire "Hai ragione"...ma le cose sono rimaste così! Pare in effetti che ai negozi Oviesse delle forniture essence non gliene importi un tubo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:....Pare in effetti che ai negozi Oviesse delle forniture essence non gliene importi un tubo!
Sì, sì, l'ho notato anch'io!! :mah: :mah:
Nella mia città hanno aperto l'ennesima Ovs, mi sono allora fiondata per dare un'occhiata al reparto profumeria e non trovandolo, ho chiesto ad una commessa, che con la faccetta desolata mi ha detto "no, mi dispiace tanto, avremo a breve solo la linea basic di Ovs, cioè Essence"...e ti pare poco?? :lol: Da come ha nominato la "Essence", con rassegnata delusione, ho capito che gli fa quasi schivo averla come "linea base"!!! Mha! :mah: :lol: :nonso: Eppure davanti all'espositore trovo spesso la ressa!!
Altro mistero: Essence che non vende on line!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:Altro mistero: Essence che non vende on line!! :eyes:
Questo può essere aggiunto ai misteri di fatima :eyes:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

la cosa varia da OVS e OVS e da coin e coin ma la maggior parte è come la descrivete voi. secondo me è poco gradita perchè

1) costa poco, ergo hanno poco ricarico
2) costa poco, ergo è una marca che secondo loro fa pena
3) è la essence che rifornisce e come sappiamo in italia non è che sia curata benissimo la fornitura, in alcune OVS addirittura l'hanno tolta perchè non venivano mai a rifornire gli stand (parole loro, poi chissà)

io l'ho suggerito dappertutto la questione dello scotch per ora nessuno mi ha ascoltata ma non demordo :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sole-Luna ha scritto:...
io l'ho suggerito dappertutto la questione dello scotch per ora nessuno mi ha ascoltata ma non demordo :D:
Ahahah, muoio dalle risate!!! :cin: Non demordere Sole-luna!! :D: A sembra un'ottima idea!! 8)
Comunque l'equazione basso costo=ciofeca la fa solo chi non "studia" come noi Loline!! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Mylla ha scritto: Da come ha nominato la "Essence", con rassegnata delusione, ho capito che gli fa quasi schivo averla come "linea base"!!!
questo non solo a quelli dell'ovs.
qualche giorno fa ho incontrato una mia amica, nel centro commerciale, io uscivo dall'ovs.
Ero un po' sconfortata perchè avevo speso mezzo patrimonio di essence a 0,99 e ci siamo sfogate.
Lei mi ha detto che anche lei spende un patrimonio in cosmetici (cose tipo maybelline, l'oreal &c, non cose di marche di lusso) perchè le piace avere tanti colori, e quando escono colori nuovi col cambio di stagione compra sempre colori nuovi, anche se poi non ne usa moltissimi.
Mi ha detto che spesso aveva visto questa marca all'ovs, ma non si era fidata perchè non li conosceva (secondo me il senso era che non aveva mai visto pubblicità in tv o sulle riviste) e pensava fossero tipo i trucchi della barbie.
io le ho detto che con alcune cose che avevo comprato in passato mi ero trovata bene (la maggior parte però le avevo appena comperate, con le offerte), e su internet c'erano un sacco di video di ragazze che li usano.
Nel weekend è andata pure lei a fare scorta!
:lol:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da bebe »

angeluccia87 ha scritto:
Misato-san ha scritto:sicuro... comunque la lista della roba eliminata c'e' in giro
puoi linkarla?

Ho visto sul sito che uno dei miei rossetti preferiti, il 45 this is me, non c'è più! :oo:
Se lo trovo lo ricompro...
In questi giorni è in offerta a 0,99, vai a farne incetta! Io 'ho presa ttirata più che altro dal prezzo e ne sono rimasta entusiasta, colore fantastico! Ne ho presi due. Fai presto però!!