Essence - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

capito, grazie mille.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Altra retata essence! :D: Ho preso altri smaltini :cuori:
- lo smalto colour & go n° 30 you're the one...bellissimo! è una via di mezzo tra un rosa e un arancio, bello carico, ottima la coprenza!
- lo smalto colour & go n° 24 underwater, un blu-azzurro, il colore è bellissimo, la coprenza non è ottima, ci vogliono due passate.
- lo smalto colour & go n° 35 movie star, un bel grigio scuro! Anche qui la coprenza non è ottimale, ci vogliono due passate.
Il 30 e il 24 non sono sul sito...se qualcuno è interessato a vedere il colore me lo faccia sapere che posto una foto!
Avatar utente
CristianaC89
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2011, 19:20
Località: Varese

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da CristianaC89 »

flikke ha scritto:
Il 30 e il 24 non sono sul sito...se qualcuno è interessato a vedere il colore me lo faccia sapere che posto una foto!
Io io sono interessata!! (sperando di trovarli nel negozio vicino a casa!) :lol:
You are your own limit.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ho provato finalmente la matita occhi Black mania!!!! :cuori: :cuori: :cuori: Stupenda!!!! Di un nero intenso, morbida e durevole! L'ho usata solo come eye liner, non all'interno dell'occhio! Mi serviva proprio una matita da usare all'esterno e che fosse nera nera!! Evviva!! :D: Straconsigliata!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da sansina2 »

flikke ha scritto: - lo smalto colour & go n° 24 underwater, un blu-azzurro, il colore è bellissimo, la coprenza non è ottima, ci vogliono due passate.
questo mi sento proprio di sconsigliarlo!
lo boccio sia per il colore (a mio gusto), sia per la stesura, sia per la durata.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sì, confermo, il n.24 è troppo pastoso!! Peccato, perchè il colore è troppo bello! Tra i blu che ho, è il mio preferito!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ho preso il most wanted essence per tenerlo di riserva....incredibilmente non è uguale a nessun altro smalto fango/maronciono/taupe che ho! :oo:
pero' avete notato anche voi che la stesura non è il massimo? di solito con una passata gli smalti essence sono già perfetti, questo non è omogeneo, lascia delle trasparenze :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:ho preso il most wanted essence per tenerlo di riserva....incredibilmente non è uguale a nessun altro smalto fango/maronciono/taupe che ho! :oo:
pero' avete notato anche voi che la stesura non è il massimo? di solito con una passata gli smalti essence sono già perfetti, questo non è omogeneo, lascia delle trasparenze :(
Sì, confermo! ;)
E confermo anche che non sia proprio taupe, c'è meno rosa-malva e più marroncino, mi riferisco soprattutto alla differenza tra questo e il colour&go Walk of fame! Belli entrambi però!! :)
Vi segnalo l'XXXL n.59 purple diamond, veramente particolare, se vi piacciono i colori metallizzati! :eyes:
Cavoli, ho ridato un'occhiata ai nuovi smalti...... :eyes: :eyes: :eyes: li vorrei tutti!! :lol:
Ma quando arrivano?? :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da sansina2 »

ilaria ha scritto: pero' avete notato anche voi che la stesura non è il massimo? di solito con una passata gli smalti essence sono già perfetti, questo non è omogeneo, lascia delle trasparenze :(
Io l'ho notato con quasi tutti i Colour & Go.
Gli XXL li ho sempre trovati ottimi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

il most wanted è xxxl, io comunque di solito mi trovo meglio con i colour&go(sia come colori che come stesura) ma pure gli xxxl che ho sono quasi tutti ottimi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Anch'io preferisco i Colour&go, mi ci trovo meglio, in genere mi piace di più la loro consistenza e quindi la stesura! Ma gli XXXL non sono affatto male, eh! Parliamo comunque di smalti che hanno un prezzo eccellente, quindi qualche piccolo difetto ci sta! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

- lo smalto colour & go n° 30 you're the one...bellissimo! è una via di mezzo tra un rosa e un arancio, bello carico, ottima la coprenza!
Già, lo ho anche io e lo straconsiglio, dovrebbe pure essere a 99 cent ;)
Se non lo trovate c'è spicy degli XXL che è un arancio/salmone/rosino pastellino che con un'aggiunta di rosa è similissimo ;)

Comunque io preferisco gli XXL: i colour and go sono più coprenti ma così quick dry o comunque concentrati e pastosi che faccio più fatica a stenderli ^^'
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Ho visto che alcuni, tra cui appunto il n°30, li hanno tolti dal sito.. significa che non li produrranno più?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

non so ma puo' darsi, anche perchè si dice arriveranno nuovi colori!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

sicuro... comunque la lista della roba eliminata c'e' in giro e io avevo anche postato i links di TUTTE le cose nuove, altro che si dice scusate XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ahahahhahaha "si dice" è un modo di dire non mettevo in dubbio la fonte! :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

:D: Misato sei impagabile!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Lumachina »

Mi è sembrato di vedere i nail-patch nell'espositore. Qualcuna li ha provati?
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ossia gli smalti adesivi? o i cerotti per le unghie?
gli smalti adesivi ce ne sono tantissimi, soprattutto con varie fantasie anche improbabili... :lol: io non li ho ancora provati. piu' che altro mi chiedo quanto durino sulle unghie :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Lumachina ha scritto:Mi è sembrato di vedere i nail-patch nell'espositore. Qualcuna li ha provati?
se intendi "lo smalto adesivo" l'ho solo comprato ma poi un'unghia ha deciso di mozzarsi sotto pelle.... appena sono decenti le provo e ti dico ;)
Mariangela