Essence - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

lallina87
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2011, 14:55

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da lallina87 »

scusate la domanda, ma sono una novellina.ho da poco acquistato la cipria pure skin di essence...sapete dirmi se quella linea è verde o ha qualche schifezzina dentro? spero qualcuno mi dia notizie (positive :P)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da mayday »

Dubito che sia verde ;)
Ma tu che l'hai comprata e quindi hai l''elenco INCI perché non controlli cosa c'è dentro?
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Ho fatto nuova razzia e ho preso tante cose carine per le unghie: il set per lo stampy, la lima a elica, la lima 6 in 1, i dischetti in gel, il solvente senza acetone viola, e svariati smalti! Nulla da dire sugli accessori, ma per quanto riguarda gli smalti devo dire che alcuni mi piacciono tantissimo, altri invece proprio no! Trovo che alcuni abbiano una pessima stesura!
Ad esempio ho preso:
- smalto multidimension n 64 trendsetter, fighissimo! Per ora il mio preferito! Un bel verde scuro quasi ottanio, bello pieno e corposo con una sola passata! :cuori:
- smalto multidimension n 30 late at night, bello! Un bel rosso scuro intenso con una sola passata!
- smalto multidimension n 29 glam girl, un bel rosso classico di ottima qualità! Bello intenso con una sola passata anche questo!
- smalto colour base della coppia azzurra, ho preso solo la base e non quello con i brillantini abbinato, ma quanto è bello?!? è di un azzurro carico bellissimo!
- ho preso il matt top coat, il protecting base coat e il sealing top coat, tutti e 3 molto belli!
- smalto colour&go n 38 choose me! fantastico!
- smalto ultrastrong nail repair (quello senza formaldeide!) ancora non l'ho provato quindi non so dire se davvero funziona per quello che dicono!
- smalto bianco per lo stampy

- smalto multidimension n 67 just shout! pessimo...il colore è bello ma la stesura è tremenda, il colore non è pieno, anche con due passate lascia i vuoti! peccato perchè il colore di per sè è proprio bello!
- smalto colour base della coppia viola...brutto brutto! non dà effetto pieno e uniforme manco con 3 passate!
- smalto multidimension n 42 dress to party, così così...il viola è bello ma alla stesura non mi soddisfa a pieno
- smalto colour&go n 25 glisten up! è un azzurrino con brillantini...quasi trasparente! speravo fosse un colore carico e invece no...lo userò su altri smalti per darci un tocco glitteroso, da solo è pessimo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:....
- smalto colour&go n 25 glisten up! è un azzurrino con brillantini...quasi trasparente! speravo fosse un colore carico e invece no...lo userò su altri smalti per darci un tocco glitteroso, da solo è pessimo!
Sì, ha deluso anche me!! :neutral: Speravo fosse più pigmentato, invece è trasparente, lascia solo un riflesso azzurrino e glitterini!! :roll: Lo userò su altri smalti pure io!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
CristianaC89
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2011, 19:20
Località: Varese

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da CristianaC89 »

flikke ha scritto: - smalto multidimension n 30 late at night, bello! Un bel rosso scuro intenso con una sola passata!
- smalto multidimension n 29 glam girl, un bel rosso classico di ottima qualità! Bello intenso con una sola passata anche questo!
- smalto multidimension n 42 dress to party, così così...il viola è bello ma alla stesura non mi soddisfa a pieno

Uffa sul sito non mi fa vedere come sono questi colori!
You are your own limit.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Io ho preso il fondo in mousse...avrà di sicuro schifezzine, ma per 3€ è più che ottimo!Coprente senza effetto mascherone!A me piace tanto! :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

attenta che parecchia gente dopo averlo usato regolarmente per un tot di tempo s'e' ritrovata piena di brufoli... ora in giro se ne parla come la peste.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

CristianaC89 ha scritto:Uffa sul sito non mi fa vedere come sono questi colori!
E' vero sul sito non ci sono! Cristiana se riesco ti metto le foto, ma non badare alle mie mani che fanno schifo! :?

Ecco questo è il 29 glam girl (non badate alle mie mani e a come ho messo lo smalto, era solo per farvi vedere il colore!) :D:
Immagine

questo è il 42 dress to party, un bel viola vagamente brillantoso, ma ci vogliono due belle passate per renderlo così, cosa che odio! A me piacciono gli smalti carichi e potenti con una sola passata! :D:
Immagine

questo è il 30 late at night, è molto più scuro del 29, ma forse in foto non si vede bene e sembrano uguali! Comunque non lo sono
(non fate caso a quella macchia di smalto uscita fuori dall'unghia dell'anulare! :D: :roll: )
Immagine
Ultima modifica di Flikke il 11/03/2011, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CristianaC89
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2011, 19:20
Località: Varese

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da CristianaC89 »

Questo mi sembra proprio bello! :ok:

Grazie mille! :lol:
You are your own limit.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Misato-san ha scritto:attenta che parecchia gente dopo averlo usato regolarmente per un tot di tempo s'e' ritrovata piena di brufoli... ora in giro se ne parla come la peste.
SI si, immagino...è paraffinoso e siliconoso a livelli osceni...Ma lo uso meno di una volta alla settimana, quindi non dovrei avere problemi! :eyes:
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

Per il fondo in mousse: per caso le tonalità sono le stesse dei correttori? Perchè da noi hanno deciso di non mettere i tester e di sigillare tutto, visto che la gente prendeva ed apriva. .__.
In ogni caso ho lo 02 del correttore pure skin che è perfetto. I fondi hanno le stesse tonalità?
(lo userei come correttore sotto le occhiaie, quindi almeno a brufoli sarei a posto ç.ç)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Ma da te sono già arrivati quelli nuovi flikke??

Comunque il sito lo hanno aggiornato.. e ho già segnato tutto quello che voglio nella mia wish list :D
Speriamo arrivi tuttoooooooooooo!!!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

angeluccia guarda da me non si capisce mai cosa arriva...qualcosa ci sta e qualcosa no...
noto una distribuzione un pò confusa! :eyes:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Cosetta »

infatti, non essendoci tester per me è estremamente antipatico provare un loro fondotinta!ad occhio non li butto i soldi, anche se sono 3 euro!è un peccato...
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da rip_scomed »

Quoto. Per me non è neanche per i 3 euro, è più smaltire i prodotti "sbagliati" senza lasciarli andare a male ç.ç
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Cosetta »

si capito, che poi mi sento in colpa per lo spreco di soldi e cerco di usarli comunque. a sto punto lascio perde e basta!
Avatar utente
pandagiova
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/01/2011, 16:09

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da pandagiova »

Misato-san ha scritto:attenta che parecchia gente dopo averlo usato regolarmente per un tot di tempo s'e' ritrovata piena di brufoli... ora in giro se ne parla come la peste.
Quoto quoto straquoto!!!! Ti racconto la mia esperienza: dopo aver letto in rete tutta una serie di meravigliose esperienze con questa mousse ne ho voluta provare una, i primi giorni mi sembrava di aver toccato il cielo: coprenza paradisiaca, incarnato da modella, tenuta extra. Non ci credevo e per paura di non trovare più sta meraviglia come una capra :duro: :duro: :duro: mi sono catapultata all'ovs per farmi la scorta ( 4 barattolini più il primo 5 ) .Bene dopo circa 20 giorni........... che te lo dico a fa!!!! Viso chiazzato, SCREPOLATO, rosso sembrava fossi in muta!!! Non mi vengono i foruncoli perchè non ho più l'età ma per il resto.......dimenticavo il contorno occhi : distrutto !!!!
Però un pregio per me lo ha avuto, convincermi definitivemente al passaggio ecobio!
Ci credi che sto ancora cercando di arginare i danni? Sono passati ormai 3 mesi, ma che ci mettono dentro il vetriolo? :oo:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

flikke ha scritto: - smalto multidimension n 67 just shout! pessimo...il colore è bello ma la stesura è tremenda, il colore non è pieno, anche con due passate lascia i vuoti! peccato perchè il colore di per sè è proprio bello!
questo ce l'ho anch'io e in effetti è davvero poco coprente :neutral:
visto che il colore mi piace un sacco faccio due passate belle cariche, ci metto le gocce per asciugare lo smalto sempre essence, aspretto diversi minuti e non metto il top coat (ho sempre paura di "tirare via" uno strato di smalto troppo spesso).
Così mi dura anche parecchio però concordo.. potevano davvero impegnarsi un pò di più con la coprenza!
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

lo stand era stato preso d'assalto, non c'era più niente a 99 cent. e quel poco che stava era tutto rovinato. che tristezza. allora ho preso una cremina per i piedi, i cerottini per il naso, l'eyeliner viola e un gloss che stava messo al posto dello 02 e quindi in offerta ma in realtà era lo 03 e l'ho pagato a prezzo pieno, capirai è 2,99 ma è un colore che non avrei preso a prezzo pieno. troppo chiaro per me.

poi sia sul gloss che sull'eyeliner c'è scritto "contiene carmine" che vuol dire?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

che non è vegan perchè il carmine è un colorante derivato dagli insetti